Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ma un bel season server per attirare nuovi player? o un qualcosa che incentivi ad iniziare dopo 12 anni? farmare rari ho visto che e' rimasto uguale da 12 anni,(quindi per i nuovi player praticamente un impresa..i vecchi metodi ormai non servono, sono quasi tutti lv alti quindi i new entry non posso vendere le cose di una volta), con il problema che il commercio e anche meno attivo avendo un utenza minore.. ci vorrebbero' anche un po' di system nuovi che ormai si trovano ovunque.. (es. durata dei buff/skill, inventario speciale ecc)..
 
Ma un bel season server per attirare nuovi player? o un qualcosa che incentivi ad iniziare dopo 12 anni? farmare rari ho visto che e' rimasto uguale da 12 anni,(quindi per i nuovi player praticamente un impresa..i vecchi metodi ormai non servono, sono quasi tutti lv alti quindi i new entry non posso vendere le cose di una volta), con il problema che il commercio e anche meno attivo avendo un utenza minore.. ci vorrebbero' anche un po' di system nuovi che ormai si trovano ovunque.. (es. durata dei buff/skill, inventario speciale ecc)..
È un server così ormai,non cambieranno mai questa tipologia di server perché da 12 anni hanno quell'utenza fidelizzata. Per me rimane un server della serie "ma ancora c'è gente che ci gioca ?! " si possono vantare di 12 anni di apertura ma a quale pro? Come hai detto tu 0 system e si vede che stai giocando ad un retro vecchio stampo senza innovazioni, ma contenti loro.. certo che se sono ancora aperti un motivo ci sarà . Ovviamente le mie sono parole dettate da una prova fatta tempo fa a cui avevo già lasciato una "recensione " non vuole essere un attacco il mio . Peace😊
 
Ciao! Ognuno ha pensieri e gusti differenti, pensare di poter piacere a tutti è letteralmente impossibile. :)
Da parte nostra offriamo la maggior tutela e sicurezza possibile, la massima serietà e professionalità; un gameplay competitivo e di volta in volta migliorato.

@PureBlood quando i bonus rari sono stati introdotti per la prima volta in gioco Ammalia e Strega Oggetto erano ottenibili in modo molto limitato: oggi al contrario è possibile ottenere questi oggetti in un'infinità di modi e presto se ne aggiungeranno di altri! ;)
Le Ostriche, tanto per portare un esempio pratico, hanno visto aumentare di NOVE volte il proprio valore rispetto ad un tempo... per la felicità dei nuovi giocatori. Recentemente nel forum è stata pubblicata una guida al farm per i primi 50 livelli di gioco.

@Fattorino Bamboomt2 è uno dei server che ha portato maggiore innovazione.
Probabilmente siamo aperti da così tanto tempo che alcuni hanno dimenticato che siamo stati proprio noi i primi ad aver introdotto in gioco un'arma creata, modello e texture, interamente da zero (Arco Loto Rosso), i primi a sbloccare il livello massimo con esperienza "sbuggata", gli status oltre i 90 punti o i primi ad avere le seste abilità... Tanto per citarne alcune.
Un "retro vecchio stampo" non ha certamente le nostre Quality of Life, non ha sistemi nuovi e completamente esclusivi come gli Incarichi o il Bushido. ;)

Suvvia, si può dire tutto e il contrario di tutto e ognuno ha giustamente i propri gusti, ma i dati come i numeri rimangono tali.
Date a Cesare quel che è di Cesare. Peace and Love.

Bamboomt22.png


6aa68a4642cf1f968d38befc1bc51874.png


Pubblicato il CALENDARIO EVENTI valido fino alla fine di luglio!
Scopri tutti gli eventi in programma e non perderne nemmeno uno!​

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Ma pura mia curiositá dopo 12 anni ha ancora utenza? Cioé ci ho giocato tempo fa quando le corazze finali erano le titano se non ricordo cosi si chiamavano...Dico 12 anni sono tantissimi immagino ci siano i vecchi players che hanno speso interi stipendi.Non é una diffamazione o altro é semplicemente un mio parere e pensiero potrei anche sbagliarmi
 
Ma pura mia curiositá dopo 12 anni ha ancora utenza? Cioé ci ho giocato tempo fa quando le corazze finali erano le titano se non ricordo cosi si chiamavano...Dico 12 anni sono tantissimi immagino ci siano i vecchi players che hanno speso interi stipendi.Non é una diffamazione o altro é semplicemente un mio parere e pensiero potrei anche sbagliarmi
Ciao! Assolutamente si, abbiamo ancora utenza e c'è sempre grande rivalità e competizione tra le gilde. Nell'ultimo anno sono stati svolti ben quattro tornei tra gilde/squadre.
Diversamente a ciò che si può pensare, inoltre, proprio perché trascorsi così tanti anni la quasi totalità dei giocatori attuali non giocava nel 2010. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©