Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png


Immagine_Evento_Caccia_al_Panda.png


Questa sera, alle ore 19:00 circa, si svolgerà l'evento Caccia al Panda!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@Mefisto96 siamo una realtà stabile e consolidata, online da ben oltre un decennio...
Bamboomt2 ha un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo. Cerchiamo sempre di lavorare per migliorarci e venire incontro alle esigenze di chi entra a far parte della nostra community.

Se sei interessato a provare il server ti invito a farlo: non avrai difficoltà a trovare nuovi amici, una forte competizione e nuove sfide da superare in un contesto che ti garantisce massima tutela e sicurezza! :)

Nel corso del tempo abbiamo sempre cercato di venire incontro ai nuovi giocatori alimentando la competizione all'interno del server; ciclicamente vengono infatti introdotte agevolazioni e semplificazioni.
In qualche mese senza usufruire dell'item Shop riuscirai a costruire un equipaggiamento valido in ambito PvM e un discreto equipaggiamento da guerra/rissa. In generale si tratta di un server impegnativo.

In qualsiasi server o gioco ci si ritrova ad iniziare da zero, qui hai la massima sicurezza e la maggior tutela possibile, sempre qui hai la possibilità di metterti in gioco e di competere per entrare nella storia. Oltre allo storico Torneo tra Gilde, nel corso dell'anno avrai l'occasione di misurarti con altri giocatori in appassionanti scontri strategici di squadra per vincere importanti trofei, anche individuali.

Se sei interessato, ti consiglio di presentarti nel nostro forum e di iniziare la tua avventura in gioco: sono sicuro che stringerai direttamente qui le prime amicizie! Molti dei legami formatisi su Bamboomt2 hanno dato vita a vere e proprie amicizie durature che vanno oltre il gioco, questo è senza alcun dubbio uno dei nostri punti di forza. :)

Ricordo che resta un gioco, un passatempo. Se il tempo che hai a disposizione è poco, procedi con calma senza bruciare le tappe.

Su Bamboomt2 le fonti di guadagno sono svariate (per non annoiare e dare modo ad ogni giocatore di poter decidere/variare in base alle proprie preferenze/possibilità): giacimenti, sedimenti, alchimia, missioni, incarichi, rocce metin, mob, boss, dungeon, ampolle dell'esp., compravendita, miglioramento oggetti e tanto, tanto altro. Queste, tra l'altro, si concentrano soprattutto nella fascia medio-bassa. :)

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki che contiene molte informazioni utili e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket!
Ricordo che in gioco, inoltre, troverai delle figure apposite (Helper) pronte a rispondere alle tue domande!

@Uomo Barbuto ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Dopo tanti tanti anni mi sta venendo voglia di rigiocare a Metin, inutile dire che non ricordo quasi nulla 😂, per gli utenti di Bamboo mi consigliate di iniziare da qui? E in server di facile intuizione? O c'è troppa roba?
 
@Antozx98 Ciao! Ti consiglio di chiedere anche nel nostro forum, molti dei giocatori che compongono la nostra community non è su Inforge. :)

Bamboomt22.png


Immagine_Evento_Exp.png


Per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%!

Divisore_Wiki.png


Immagine_Evento_Empire_Battle.png


Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Empire Battle!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Dopo tanti tanti anni mi sta venendo voglia di rigiocare a Metin, inutile dire che non ricordo quasi nulla 😂, per gli utenti di Bamboo mi consigliate di iniziare da qui? E in server di facile intuizione? O c'è troppa roba?
Ciao!
Ti posso dire che il gioco è abbastanza facile se ascolti i consigli.
Arrivare a livelli altissimi di equipaggiamento da PVP è ovvio che impieghi più tempo di quanto ne impieghi facendo l'equipaggiamento MOB.
Però il gioco offre molteplici modi per farmare e quindi dandoti degli obiettivi riesci a fare tutto anche giocando poco.

Come consigliato da Aizen, anch'io ti consiglio di fare un giro sul Forum in quanto la maggior parte dei player lo frequenta molto, troverai anche molte guide sul come fare lingotti etc.