Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

drakkk

Utente Electrum
27 Gennaio 2010
222
6
244
183
Ultima modifica:
51d01b706b1618607919e83f79eca3ee.png


Il server privato più longevo, famoso e pluripremiato di sempre

«Perché sorgerà l'alba, di una nuova era, nella quale Lupi, Cervi e Tigri lavoreranno insieme
per costruire un grande e glorioso futuro!»

Combattenti dei tre regni, è giunto il momento.

Il risveglio del Drago, figurato in ogni stendardo ed edificio, è stato ormai percepito da tutti.
L'eco del suo respiro richiama e intimidisce ogni creatura vivente.

È tornato il potere imperiale e, con esso, l'antica e splendente Wangheom-Seong.

Divisore_Wiki.png

RoundSide.png
Wangheom-Seong
I villaggi principali dei regni Shinsoo, Chunjo e Jinno sono stati completamente rinnovati affermando ancor più quelle che sono le loro caratteristiche fondanti, rispettivamente: potere commerciale, spiritualità e forza militare.

46a7c5ddfc8f94065fd8df015225127a.png


32e89c4070f3f903c0413b274d03950c.png


e877dce84a582a43a52e2b34cfba50b7.png


Il restyling grafico ha interessato anche i primi nemici, gli animali: nuovi modelli, nuove texture, nuove animazioni!

12ab2665569ba3fb8b278b551a3393cc.png

Dalla periferia dei villaggi, superata la Brughiera e oltrepassato il ponte degli Dei, potrete finalmente ammirare Wangheom-Seong, il cuore del'Impero! La città imperiale è tornata al suo antico splendore riunificando i tre regni. Il Drago Dorato, simbolo di sovranità, richiama a se ogni creatura vivente.

cd64b0d987e146d436a3bf6051045f46.png


Nell'intero continente, in base all'orario, sarà mattina, giorno, sera o notte!

59b45cce19cd2e40806490114626bdc6.png


RoundSide.png
Gradi Sociali
Ogni giocatore, sopra la propria testa e prima del nickname, avrà indicato il proprio Grado Sociale.
Scala la vetta! Raggiungi le cariche imperiali più prestigiose portando a termine le missioni che ti vengono assegnate dalle figure dell'Impero: diventa Daimyo, il signore della guerra!

c3be7f6b8c68b7f1b61763682c7414f4.png

Una carica più importante ti permetterà di ottenere Incarichi degni del tuo valore, quindi maggiori ricchezze!

RoundSide.png
Devozione
La devozione rivela il vostro grado di valore e devozione, appunto, all'Impero.

9a9fe9aa089d749df064a10f96bb2b4e.png

I Punti Devozione, che determinano il colore del Grado Sociale, consistono in un punteggio, comune ad ogni giocatore, che va da -10.000 a 10.000 e porta vantaggi o svantaggi allo stesso a seconda che sia positivo o negativo.

Si ottengono portando a termine Incarichi; si perdono, al contrario, rifiutandoli.

RoundSide.png
Incarichi
Potrete odiarli o amarli, portarli a termine o rifiutarli.
Divenuti cittadini dell'Impero, vi sarà assegnato un incarico ogni 6 ore fino ad un massimo di 3 incarichi contemporanei.

RoundSide.png
Kron
La restaurazione dell'Impero ha portato con sé nuove risorse, come il conio imperiale.
I Kron, a differenza degli Yang, non sono commerciabili in alcun modo e sono l'unica moneta accettata dal Negoziante Imperiale!
kron.png


RoundSide.png
Bushido
Il segreto è stato custodito per secoli...
Sei pronto a risvegliare la tua energia spirituale? L'Eremita delle Cinque Vie ti attende!
Percorri la tua via, scegli con cura e dedizione il tuo elemento: è solo l'inizio di un duro allenamento che ti eleverà ai poteri di un Dio.
chi.png

Il Bushido è una nuova esclusiva abilità che si differenzia in svariate declinazioni arricchendo il gameplay e garantendoti una personalizzazione totale. Categoria, bonus, indole e predisposizione genetica: il tuo personaggio sarà più che mai unico!

RoundSide.png
Royal Brawl
Pronto a dare libero sfogo alla tua collera senza se e senza ma? A divertirti incondizionatamente?
La Royal Brawl (Zuffa Reale) è come un'ignorante rissa da bar, senza regole.

1e00e4b01e6ffe0f4da058ba3487bef8.png

RoundSide.png
Empire Battle
Solo, in incognito, contro tutti.
L'Empire Battle (Battaglia Imperiale) è un evento a cadenza settimanale per sancire il più forte di tutto l'Impero.

eb1cac5bf0cff988ba7f718210d7a266.png

Molte sono le novità esclusive che porta: serie di uccisioni, multikill, taglia e soprattutto lei, l'Ascensione!
Domina l'arena e diventa Asceso. Combatti in uno scontro strategico senza eguali.

Divisore_Wiki.png











Bamboomt22.png





Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket!

Per qualsiasi cosa, contattate @Mr. Aizen
Bamboomt2 Staff.©
 
Nulla da ridire, ma il server da te implicitamente citato utilizza le targhette in stile IT, stessa cosa bamboo e la possibilità di sbannare il pg esisteva da diverso tempo.
Caro Erolith, mi dispiace deluderti, ma quelle targhette le ho fatte io svariato tempo fa. Avevo preso solamente il bordo da non ricordo quale forum ufficiale. Poi, ho totalmente rifatto l'interno, il font e ho apportato numerose modifiche. Ho ancora il PSD salvato da qualche parte, quindi direi che la storia del "prese da altri forum ufficiali" non regga...

Comunque, a me non dà fastidio che altri retroserver mi copino le targhette, la struttura del forum, il client, le armature, le idee che propongo e sponsorizzo... Del resto, si copia dai migliori, no? Quindi, queste sono soltanto prove del successo di Bamboo.

BB
 
Ecco due lampanti esempi del motivo per il quale questa community è caduta tanto in basso.
Nulla di più patetico degli ultras di altri server che vanno in giro a seminar zizzagna fintanto che il loro attuale passatempo online.

Ragionamenti e argomentazioni degni della più bassa tifoseria da stadio, i miei ossequi @Ness aka Ciappa @iSell (palese doppio account che verrà per altro segnalato ;)) per aver ancora una volta evidenziato lo.schifo di questa sezione.

-Il fatto che qualcuno reputi il contest di quest'anno privo di significato non implica che abbia la stessa idea di quelli passati.
-Il titolo è presente da 1 anno, non è stato messo ieri come rappresaglia, ordunque in quale modo dovrebbe essere simbolo di rosicare o nostalgia?
-Il titolo, non riportando nessuna data è legittimo in quanto a. Bamboo è stato server dell'anno e b. Lo é stato per 4 anni filati.

Per altro se aveste un minimo di conoscenza di ciò di cui state parlando, sapreste che l'autore non è più attivo da qualche anno, e come ben sappiamo il titolo lo può cambiare solo l'autore o un mod.
Ma Hey, non era vostro intento muovere critiche sensate e costruttive vero? L'importante è dare un po' di fastidio solo per poi tornare a vegetare su un gioco che oggi è in domani chissà :)
 
51d01b706b1618607919e83f79eca3ee.png


1
SEPT.
2018


«Perché sorgerà l'alba, di una nuova era, nella quale Lupi, Cervi e Tigri lavoreranno insieme
per costruire un grande e glorioso futuro!»

Combattenti dei tre regni, è giunto il momento.

Il risveglio del Drago, figurato in ogni stendardo ed edificio, è stato ormai percepito da tutti.
L'eco del suo respiro richiama e intimidisce ogni creatura vivente.

È tornato il potere imperiale e, con esso, l'antica e splendente Wangheom-Seong.

Divisore_Wiki.png


Il primo settembre sarà rilasciata una grande espansione del gioco.
Antiche energie, nuovi mondi e poteri smisurati ti aspettano!


Divisore_Wiki.png


Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:



STAY TUNED, allo scadere di ogni countdown nuove rivelazioni!​



P.S. Il caldo inizia a farsi sentire? Preparati, non perdete l'evento di questa Estate! ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Ancora bamboo? sempre uguale non c'e' mai niente di nuovo,sconsiglio

Aspettati un 2014 bello pieno... Altro che "sempre uguale non c'è mai niente di nuovo"... ;)
 
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &am

Ammetto che sono stato sorpreso quando ho visto che il server ha così tanti anni da quando è aperto, io personalmente gioco su hammer però se non ci fossero così tante cose nuove su questo server che non riesco a capire quasi nulla, penso che verrei a giocare qui! Ha davvero un bellissimo staff non c'è che dire, da prendere solo esempio da loro! Bravi veramente Bamboomt2.
Con le prossime implementazioni vedrai che questo "problema" verrà colmato ;).
Bamboo ha in serbo per voi un 2014 pieno di sorprese...

Molti pensavano che i quattro anni avrebbero "spento" definitivamente il server, i pochi player rimasti avrebbero mollato e uno dei server che hanno fatto la storia avrebbe chiuso....

E invece? Invece siamo ancora qui. Più agguerriti che mai, appena usciti da un periodo di eventi che ci ha ridato fiducia, speranza e voglia di riportare alla vetta il server.

Ringrazio tutti coloro che si complimentano con lo staff, io stesso sono fiero di avere uno staff del genere. Disponibili, veloci, efficenti, sempre pronti a mettersi in gioco per i players.

Cari ragazzi, se pensavate che Bamboo fosse giunto ormai al capolinea, dovrete ricredervi! I nostri piani sono ben altri. In questi giorni renderemo pubblico il nostro "working on" per il 2014. Ammetto che il 2013 è stato povero di innovazioni, ma il nostro lavoro per l'anno scorso si è incentrato nel rendere stabile ed efficente un sistema già più che solido. Quest'anno rivoluzioneremo tutto.
 
re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Premetto una domanda: Ci tenete tanto ad essere ownati?

mo ti giudico io
1 hai un server a scopo di lucro
2 700 persone raggiunte in 3 anni
3 quanto tutti voi sentie 2000 persone vi sbagliate quelli sono gli account creati dalle 700 persone che moltiplicati gli account per 3 arrivano a 2000
4 il primo server votato per la sua skifezza
5 un server cosi mai visto anzi vi diro di piu in game il 50% delle persone che conosco si lamentano tutte
6 quando parlo a scopo di lucro è perche ho visto talmente moddati con doppi mezzi tipo ebano 30 mezzi e massime difese 20%


allora prima di giudicare gli altri pensa a te stesso che non vali una cicca

Visto che hai fatto un "elenco" puntato, ti rispondo per ordine: (si, difendo Horatio (anche se non lo conosco) perchè leggo accuse prive di fondamenta)
1- Horatio non è nè il GF-GA, nè tantomeno un membro dello Staff.
Questo basterebbe per capire la veridicità delle tue parole(...) Scopo di lucro? Trovi la risposta al punto 6.
2- Spero tu stia scherzando, stiamo parlando di BambooMT2... Posso assicurarti che tra Giugno ed Agosto 2010 (ricordo che il Server è aperto da Gennaio 2010) la media player on giornaliera era oltre 1.5k. Oggi la media si aggira sui 500 player(ultimamente sono sempre in crescita...).
3- Vuoi sapere il numero degli account (solo del game) creati dai player su BambooMT2? Ti accontento: Oltre 156000.
4- Non trovavi altre "cazzate" da inserire come fantometico punto? Hai poca inventiva ragazzo.
5- Da quello che scrivi secondo me non hai mai giocato a questo server.
6- "quando parlo a scopo di lucro è perchè..." Ragazzo mio, ora ci mettiamo anche a dare nuovi significati alle parole? La parola "lucro" ha già il suo significato, prenditi un dizionario e lo scoprirai; se intendevi il significato che trovi scritto nel dizionario ho già dato una risposta esauriente qualche pagina indietro: rileggila.
Poi... mi dispiace deluderti, ma in questo server non ci sono "Moddati".

"Prima di giudicare gli altri pensa a te stesso" (senza insulti, non servono) Hai detto una cosa saggia caro mio, peccato che non l'hai messa in atto.

Hai ragione, 232 erano on, gli altri 1000 a cena :matto:

Abbiamo un comico tra noi, spero non sia la tua "battuta" migliore(...)
Ti riporto la frase del [GF]Devil nel forum:
"(...)durante l'evento ho monitorato il numero di giocatori connessi in gara e
partecipanti all'evento e ho potuto contare ben 237 player univoci connessi! Per
essere una semplice gara OX e per aver chiuso le entrate dopo 10 minuti direi
che non è affatto male!"

Cosa non è chiaro?Dentro la mappa usata per l'evento erano presenti 237 player univoci (chi portava più di un pg veniva fatto crashare).
Molti player non hanno neanche partecipato alla OX, io per primo.
Detto questo, se ti interessa sapere la media player on giornaliera lo trovi scritto sopra, se hai scritto solo per aumentare i tuoi messaggi: Cambia thread, ce ne sono tanti.
 
Re: BAMBOOMT2 [Semi-NewStyle] ● SERVER DEL 2012 INFORGE ● COMPLETAMENTE RINNOVATO! ● Max level 150 ● 100% SHOP INGAME! ● Pet\Mount System ● Costume System ● ALCHEMY SYSTEM ● Ampolle ● NewQuest &#9

Salve,

Prima di passare alla descrizione dell'innovativo sistema DeathMatch sviluppato voglio ricordare che il client va sempre avviato dal file Bamboomt2.exe, dunque per poter visualizzare le cose introdotte con questo update è obbligatorio l'aggiornamento del client.


Come partecipare al nuovo sistema di gioco:
Per poter partecipare a questo nuovo sistema di gioco dovrete recarvi dall'Amministratore Battaglie:
200px-AmminBattaglie.jpg

Troverete una nuova opzione:
Dmchoice.PNG

Clickando su questa opzione vi troverete a scegliere la stanza alla quale volete unirvi:
Dmlobby.PNG
.
Una volta selezionata la stanza potrete quindi partecipare clickando su "Partecipa":
Dmjoin.PNG


Quando clickerete "Partecipa" dovrete osservare le seguenti regole:

  • Non potrete effettuare il logout. (In caso contrario verrete esclusi dalla partita)
  • Non potrete teletrasportarvi in altre mappe. (In caso contrario verrete esclusi dalla partita)


Come funziona:

Quando la stanza avrà raggiunto il numero necessario per poter avviare la partita tutti i partecipanti verranno teletrasportati nella mappa dove si svolgerà il match.

  • Ad ogni uccisione effettuata riceverete 10 Punti Eroe.
  • Ad ogni morte vi verranno sottratti 7 Punti Eroe.
  • Riportando in vita il personaggio HP e MP verranno ripristinati al 100%.
  • Il match ha una durata di 10 minuti, al termine dei quali verranno teletrasportati tutti nel primo villaggio del regno di appartenenza.
  • Nel caso in cui un partecipante effettuasse il logout prima della scadenza dei 10 minuti, il match verrà annullato.


Cosa sono i Punti Eroe:

I Punti Eroe sono i punti ricevuti nell'Arena DeathMatch, per poter visualizzare i Punti Eroe in possesso sarà sufficiente clickare il pulsante dorato presente sopra le boccette di esperienza:
Dmgui1.PNG


Dopo aver clickato il pulsante verrà visualizzata una piccola interfaccia contenente 2 pulsanti in alto e i Punti Eroe accumulati:
Dmgui2.PNG


Il tasto raffigurante il carrello vi porterà nel Negozio DeathMatch:
Qui potrete acquistare numerosi oggetti in cambio di Punti Eroe.
 
Sito giusto un po' copiato da world of warcraft!
Ti ringrazio per questo complimento! Paragonare il mio lavoro di un paio di mesi al lavoro di un team di sviluppatori di anni.
A livello tecnico non mi esprimo, non credo tu sia uno sviluppatore web. Se lo sei, sarò ben felice di spiegarti qual è stato il mio lavoro.
 
Mr.LaCommunityprimaditutto eccoti il video è ovvio che non trovi più la corazza perché è stata girata successivamente
( Se vuoi su Photoshop ti posso dare una mano per l'epitaffio )
Piccolo consiglio: invece di spavoneggiarti sempre su questo forum inutile, ti conviene ascoltare e credere a tutto ciò che vedi perché se dovevo venire a postarti un item Photoshoppato di certo non mettevo solo Difesa Contro Svenimento

07511-2854f18c-b44c-4d7b-ace0-ff82b903f317.png

Heheheh io sn csì bravo che sn riuscito a crearmeli i bonus heheh.
Mettiamo su un buisness e distrugggiamo bamboo a suon di item moddatixximi hihihi hahah heheh hohoho
 
@Carabiniere Ciao!
Hai ricevuto un blocco chat di 24 ore perché spammavi continuamente in chat pubblica con quattro personaggi differenti.
Di seguito allegati alcuni frammenti degli screenshot di segnalazione pervenuti:
296ecaa623cac400160d96cfad6c9ed9.jpg

0430b2abfab1c119d4db97b1124420aa.jpg

Per la cronaca: il blocco chat ti è stato dato dal sottoscritto tramite il pannello di amministrazione utilizzato dallo staff (non è necessario entrare in gioco per bloccare una chat).

Il personaggio che hai oscurato è "KillingFrost": ti informo che questo non ha nessun ticket aperto.

Abbiamo parlato più volte tramite TeamSpeak; ho impiegato svariate ore del mio tempo per spiegarti determinate questioni che reputi "ingiuste" (ovviamente per te, perché sappiamo bene entrambi che in fin dei conti a te interessa esclusivamente ciò che fa comodo a te - come ribaditomi più volte). Onestamente mi dispiace che pensi che i giocatori vengano trattati in modo differente, eppure ho sempre dimostrato il contrario, bannando e prendendo provvedimenti indistintamente. Per me ogni giocatore è identico ad un altro e provo a dimostrarlo in ogni circostanza possibile.

il server è fatto bene , giocabilità ed esperienza di gioco sono davvero eccellenti sia in pvm che in pvp , e' impegnativo farsi l'equip per potersi divertire in risse guerre e tornei , ma se si e' ancora nel 2022 vogliosi di giocare a metin questo e' senz'altro il server giusto in Italia
Ti ringrazio per questo feedback.

P.S. L'ultima volta che abbiamo parlato ti avevo menzionato una vecchia segnalazione che ti riguardava e che non avevo ancora avuto il tempo di verificare (saresti quindi un favoreggiato? No, semplicemente non ne ho avuto il tempo e ho dato priorità a questioni più importanti); tuttavia, dato che non riesci ad essere paziente, cercherò di ritagliarmi del tempo in questi giorni per verificare la segnalazione e, successivamente, risponderti nel ticket che hai aperto. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Piccolo OT , vi spaventa l'apertura di rottenroot di venerdì?


La finisci di andare a spammare in giro,a nessuno frega nulla di quel server,per di piu a un server antico come bamboo,siete solo voi poveri 4 fessi senza una dimora che continuate a girare per server nuovi che promettono chissà cosa,e poi floppano in meno di un mese.
 
@papavero95 ciao;
nel nostro forum non abbiamo mai bloccato un utente per aver esposto il proprio parere (se questo sfocia in critiche gratuite non costruttive e diffamazioni, è tutt'altro discorso: in una community è richiesto rispetto e vi è un regolamento da rispettare).

1) Non abbiamo MAI sbloccato un account in seguito ad una donazione - nonostante le numerose richieste pervenute, spesso cospicue. Ma questo lo sai benissimo... Rammento giusto alcuni post nel forum in ordine cronologico relativi all'argomento:
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/10...r-euro-Giro-di-vite/?postID=818532#post818532
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/108127-Buongiorno-Bannati/?postID=830344#post830344
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/108244-Coerenza-dello-STAFF/?postID=832530#post832530

2) Hai ricevuto un ban di 7 giorni dal gioco per "Comportamento non corretto"; uccidevi continuamente qualsiasi giocatore si avvicinasse ad una roccia metin senza esserne minimamente interessato. Punto 6.1 del Regolamento di Gioco:
È vietato insultare, denigrare, minacciare qualsiasi altro utente. È altresi fuoriluogo tenere un comportamento inadatto ad una community disturbando, impedendo o bloccando il gioco di altri utenti.
Sei stato segnalato da tantissimi giocatori, anche nel forum è stato aperto un thread apposito in cui sei stato proprio tu ad confermarlo...
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/108094-PERCHÈ-NON-VIENE-APPLICATO-IL-REGOLAMENTO/?postID=829316#post829316

3) Molti ci chiedono e pretendono sempre nuovi eventi, altri, sono interessati esclusivamente alle implementazioni.
Noi siamo interessati a voi, nessuno escluso. Pertanto, cerchiamo di portare avanti tutto.
Il "tutto" include anche un enorme mole di lavoro che non è visibile alla community (vedi il supporto) e molto altro che date erroneamente per scontato: fate parte di una realtà più grande e solida di quello che pensate, la quasi totalità dei server chiude o fallisce proprio perché non in grado di gestire la propria community.
Qui trovi tutte le modifiche al gioco apportate:
http://forum.bamboomt2.eu/Board/84-News-e-Comunicazioni-dal-Gioco/
Qui trovi tutti gli eventi organizzati e svolti:
http://forum.bamboomt2.eu/Board/85-Eventi-Gioco/

4) E' evidente che ne ignori il motivo... Sono sempre disponibile tramite game, board, teamspeak o supporto ticket; non mi hai mai chiesto troppe spiegazioni.

5) Ti cito il post immediatamente sopra quello che hai letto (possibile che non lo hai visto?):
Ricordo che durante la giornata di domani si svolgerà l'evento Exp settimanale.
Questo è un piccolo esempio dal quale è possibile intuire molto...

6) Ti riferisci ad un tragico attentato avvenuto nel novembre 2015 in Francia; questo è stato il nostro piccolo contributo di solidarietà:
http://forum.bamboomt2.eu/Thread/105045-Solidarité-Insieme-per-la-Francia/
Da molti è stato condiviso, da altri no. C'è davvero bisogno di creare polemiche anche su certi drammatici avvenimenti? :)

7) Le Ricariche Neg. Off. sono droppabili nelle versioni 3, 6 e 12 ore; il tempo della modalità offline può essere incrementato in qualsiasi momento con lo stesso oggetto.

Nel nostro forum, tempo fa, avevo scritto quanto segue:
Preferisci criticare qualsiasi cosa senza cognizione di causa, senza conoscere quelle motivazioni che, altrimenti, ti impedirebbero di giungere al tuo fine (andare costantemente contro il team).
Hai almeno avuto la decenza di non ribattere.

Nonostante gli anni trascorsi dedichiamo anima e corpo per voi; continuiamo, infatti, a lavorare incessantemente pur rimanendo sempre a disposizione, per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento.
La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
no pay no win ...uguale all'ufficiale
Ne sei proprio sicuro? Io ti consiglierei di farti un giretto e chiedere un po' in giro, un sacco di nuovi giocatori competitivi non hanno shoppato nemmeno un euro. Alcuni di loro hanno anche partecipato all'ultimo torneo tra gilde facendo prestazioni fantastiche.

Il problema non è "pay to win", il problema è che se pretendi di droppare un ammalia ogni 1-2 metin, pretendi che un server che va avanti da anni, fallisca in 2 settimane e, ahimé, non succederà. Stiamo cercando di dare ai new player tanti modi di fare soldini e poter giocare, ma non per questo possiamo distruggere l'economia del server.
 
Questa sezione in particolare ha un senso e può essere utile alla community di Inforge.net solo in presenza di pareri e commenti costruttivi, che rispecchiano quindi una veritiera esperienza di gioco.

@OhShit chi è "full equip", chi dispone quindi di tutti gli equipaggiamenti richiesti per esser considerato completo o "pieno", non è certamente di livello 120. Tralasciando questa superflua specificazione, rammento un estratto del punto 6.1 del Regolamento di Gioco:
È vietato insultare, denigrare, minacciare qualsiasi altro utente. È altresì fuori luogo tenere un comportamento inadatto ad una community disturbando, impedendo o bloccando il gioco di altri utenti.
  • Si parla di "Impedimento di gioco" quando si impedisce, appunto, di giocare ad un componente della community (quando si rimane sopra di lui impedendogli di rialzarsi per alcuni minuti, generalmente).
  • Si parla di "Comportamento non corretto", in ambito PvM, quando si disturba in maniera continua e non vi è interesse alcuno per il relativo metin/boss (un comportamento inadatto ad una community, per l'appunto)
Ricordo che, come previsto dal regolamento di gioco, per poter segnalare un comportamento non corretto/impedimento di gioco è necessario effettuare un video con una durata minima di cinque minuti, con una definizione visibile e dove siano comprensibili le scritte del client di gioco; un semplice screen ovviamente non può essere sufficiente per questo genere di episodi. Cinque minuti è la durata minima per un video di segnalazione: prima di prendere provvedimenti in tal senso dobbiamo avere l'assoluta certezza che si tratti di un vero e proprio "Impedimento di gioco" o "Comportamento non corretto", più o meno continuo e ripetitivo.

Per qualsiasi altro dubbio, domanda o problema, non esitate ad aprire una discussione nel nostro forum o a contattare il Team.
La tutela e sicurezza dei nostri giocatori è sempre la nostra priorità. :)

@Trafalgar hai riportato un dato statisticamente impossibile. Ti ho chiesto il nickname del tuo personaggio affinché potessi risponderti pubblicamente con i log e ti sei tirato indietro... Lanci il sasso e nascondi la mano? Facile. La community ha chiaro il quadro. :)

@mycrazyx hai giocato recentemente a Bamboomt2? Nickname del personaggio? I giocatori che giocano da inizio server sono veramente pochi, pochissimi. Negli ultimi anni c'è stato un totale cambio di generazione, ricambio che si consolida giorno dopo giorno; del resto, stiamo parlando del server privato più longevo di sempre, di quasi un decennio di storia... Sarebbe anomalo il contrario. :)

Invito tutti a registrarsi nella nostra board al fine di conoscere persone, stringere nuovi legami ed entrare a far parte della nostra grande community! Lasciate il segno, Bamboomt2 siete voi.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Prego di tornare con i piedi per terra e riprendere i commenti seri riguardanti il dedicato. Critiche costruttive e opinioni possibilmente evitando toni da bulletti e sentenze religiose riguardanti la relatività del tempo.

Insomma, cerchiamo di non sfociare nel ridicolo che poi mi tocca leggere tutto ciò.
 
SHINSOO: IL LUPO ROSSO

50


È la forza del branco.
Indomabile complesso di istinti ferini.
Nelle lunghe notti gelate, fiero, mostrava la sua pelliccia color rubino...
mentre levava il suo muso alle stelle.



Divisore_Wiki.png


Rimani aggiornato e scopri in anteprima alcuni contenuti della prossima patch, clicca sul pulsante:



STAY TUNED, allo scadere di ogni countdown nuove rivelazioni!​


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@papavero95 penso sia ora di metterci un punto. Hai espresso più volte la tua opinione sul server (che altri hanno condiviso, altri no). Se dovessero esserci problemi riguardanti il gioco utilizza le opportune piattaforme. Sennò sarò costretto ad allontanarti permanentemente da questa discussione così da chiudere io, forzatamente, questo "scontro" che va avanti da troppo.

Ho ripulito la discussione per l'ennesima volta dal flame e dall'off-topic e sono stati assegnati dei punti warn ad alcuni "avventori".
 
@Yakuza™ Ciao! Perché non dovrebbe? Essendo un MMORPG stringerai molte nuove amicizie durante la tua avventura! ;)
Bamboomt2 costituisce la più grande community italiana di Metin2; ti garantisce, inoltre, massima tutela e sicurezza. Se hai determinazione e grandi ambizioni, sei nel posto giusto!

Per maggiori informazioni e per iniziare ad instaurare i primi legami, ti consiglio di presentarti nel nostro forum! :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
dopo gli ultimi aggiornamenti mi pare palese la filosofia del server: suggerimenti? certo, ascoltati e poi inseriti nell'item shop.
Are you serious?
Generalmente chi non ha la benché minima idea su una cosa, perché disinteressato da lungo tempo, non la commenta (o prima di farlo si informa) proprio per evitare certe gaffe.

Con la patch 9.5 rilasciata ieri sera sono state introdotte varie novità richieste espressamente dalla nostra community. Tra le altre cose, gli oggetti che permettono di cambiare le scelte sul Bushido potevano essere inseriti nello shop, eppure sono stati inseriti SOLO in gioco; l'Incantesimo del Drago poteva essere introdotto anche nello shop, eppure il suo ottenimento è stato esteso unicamente in gioco; etc.
Cosa è stato inserito nell'Item Shop? Benestare, Promessa e Fiducia dell'Imperatore? Ti informo che questi oggetti sono già ottenibili in gioco da oltre otto mesi...

Ora capisci perché vieni continuamente deriso anche dai componenti di questa community?

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
1. È vietato inserire nel titolo descrizioni al solo fine promozionale (definite anche con il termine di "click-bait") e le descrizioni per le quali non sia possibile valutarne la veridicità.


Concordo con quanto detto sopra, il regolamento è uguale per tutti e va rispettato. Detto ciò avevo io in primis aspettato a modificare i titoli (avevo iniziato e mi sono poi fermato) viste le nuove segnalazioni/proposte che erano state fatte a riguardo.

Il regolamento in questione, come è stato detto, è difficile da definire in quanto vuole lasciare la liberà ai creatori dei server di scrivere "quello che vogliono" togliendo però tutte le affermazioni non verificabili (e quindi tendenzialmente click-bait) un tempo presenti, come:
  • X player online (non verificabile)
  • Nuovi system unici (spesso presenti anche negli altri server)
  • Nuovi eventi ogni mese (spesso lo stesso vento ripetuto ogni mese)
  • Il server più giocato / più bello / ecc. (non verificabile)

Ne ho parlato con @Max Fridman e siamo arrivati alla conclusione che il problema per quanto riguarda bamboo è "famoso" e "di sempre". Che sia il più longevo (11 anni) è una cosa oggettiva e verificabile, che sia il più pluripremiato pure (se non erro nominato Server dell'Anno 4 volte su 6 contest). L'essere il più famoso invece non è verificabile mentre il "..di sempre" è poco chiaro.

Il titolo è stato cambiato in "Bamboomt2 ● 11 Years Anniversary! ● Il più longevo e pluripriemiato su Inforge!". Ovviamente @Mr. Aizen sei libero di cambiarlo come meglio credi se non ti piace (scrivimi nel caso) nei limiti del regolamento ovviamente.
Così anche per gli altri: in questi giorni effettuerò dei controlli e modificherò i titoli non consoni, chi volesse modificarlo è libero di farlo (sempre rispettando il regolamento). Se avete dubbi sul titolo del vostro server, non sapete se potete mettere una determinata frase, scrivetemi pure (su inforge via pm).

Detto questo direi che per Venerdì tutti i titoli saranno a norma. Se vedete titoli non consoli fatevi queste domande:
  • È verificabile quanto detto?
  • È vero?
  • È chiaro?
Se vi risulterà ancora non consono allora segnalate il topic senza commentare e ci guardo (le segnalazioni le vediamo tutte :)).
Su questo ne approfitto per ricordarvi che il vostro aiuto con le segnalazioni sarà essenziale (es. server furbetto che cambia il titolo in Regalo 1000€ ogni ora che passate in game!) per questo ringrazio tutti quelli che già le fanno!

Per qualsiasi altra questione/feedback/suggerimenti scrivete nella discussione dei Titoli dei topic su Metin2 Lista Server Privati Italiani - Valutazione possibile nuovo regolamento.