Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Questa sera, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

Divisore_Wiki.png


Immagine_Evento_Tanaka.png


Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Commento anche questo Thread solo adesso che mi son registrato.

Allora, ho giocato a BambooMt2 nel 2016. Ricordo con grande piacere le ore di gioco passate e le amicizie costruite in gioco.
Già allora, era aperto da diversi anni, ed ero stupito che un server di Metin2, specialmente italiano, potesse risultare così longevo.
Adesso, che siamo nel 2022, sono strabiliato.

Che dire? Vivissimi complimenti a questo Staff che veramente possiamo vantare a livello internazionale.
BambooMt2 è una leggenda, forse il server privato più longevo di sempre, o comunque tra i primi cinque sicuramente ...
Complimenti complimenti complimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Aizen
Commento anche questo Thread solo adesso che mi son registrato.

Allora, ho giocato a BambooMt2 nel 2016. Ricordo con grande piacere le ore di gioco passate e le amicizie costruite in gioco.
Già allora, era aperto da diversi anni, ed ero stupito che un server di Metin2, specialmente italiano, potesse risultare così longevo.
Adesso, che siamo nel 2022, sono strabiliato.

Che dire? Vivissimi complimenti a questo Staff che veramente possiamo vantare a livello internazionale.
BambooMt2 è una leggenda, forse il server privato più longevo di sempre, o comunque tra i primi cinque sicuramente ...
Complimenti complimenti complimenti!
Ti ringrazio! :)
 
Bamboomt22.png
Salve Bamboochani!

La stagione estiva è ufficialmente iniziata! Oltre ad augurarvi una bella estate vorremmo condividere con voi il piano per i prossimi mesi.

MinusS.png
Per iniziare, sarà pubblicato un ricco calendario eventi nella quale troverete, tra gli altri, eventi quali Re degli Item, Casa d'Aste e Gara OX!

MinusS.png
Successivamente, sarà introdotta in gioco una patch con un dungeon giornaliero strutturato per venire incontro alle esigenze di chi per lavoro o studio ha meno tempo da dedicare al gioco, fornendo loro valide alternative di ottenimento item e guadagno!

MinusS.png
Al termine dell'estate sarà rilasciato un aggiornamento del gioco che comprende novità significative. Presto inizieremo a pubblicare alcune preview, dandovi tempo e modo di assaporare ciò che vi aspetta! Il segreto della Città Imperiale sta per essere rivelato...


747e1cad3a4e66318024c087fa42e9c1.png

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: CaptainMarvel