Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Questa sera, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

Divisore_Wiki.png


Immagine_Evento_Tanaka.png


Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Incredibile
Reazioni: Carabiniere
Come è l’utenza su bamboo? Rimasto attivo o pian piano sta morendo anche questo?
Ciao! Questo è il periodo dell'anno dove generalmente riscontriamo minore affluenza in gioco, è difatti il momento ideale per iniziare o riprendere la propria avventura su Bamboomt2! Per il resto, la nostra community è più che solida e con la fine dell'estate arriveranno altre novità. ;)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
L'attesa è finita!

800px-Divisoriobamboomt2.png

Il vincitore del trofeo Drago d'Oro è... HopScotch!

6625231c424058e0bd5fd2839c32a764.png


Nel mondo di Bamboomt2 non c'è premio personale che si avvicini al Drago d'Oro.
Il prestigioso riconoscimento assegnato al giocatore che più si è distinto nell'anno solare.​

1° - HopScotch, 140 punti

2° - [H]Oxhatres, 107 punti

3° - Mezzanone, 77 punti

4° - Fujitora, 75 punti

5° - Giusep1Conte, 69 punti

6° - Idrosbirro, 66 punti

7° - Jatek, 64 punti

8° - Neeko, 64 punti

9° - LastArrow, 56 punti

10° - MitchOne, 47 punti

Un grande in bocca al lupo a tutti per le prossime competizioni!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Geniale
Reazioni: Carabiniere
Come è l’utenza su bamboo? Rimasto attivo o pian piano sta morendo anche questo?
Io sono una vecchia utenza di bamboo del lontano 2013, e posso solo dirti che è un server tutto da sperimentare, tra l'altro e un server di tutto rispetto.
tendo ad elogiarlo perchè dietro c'è sempre stato un ottimo staff, non mi ha mai deluso, io ormai sono altrove, ma credimi, vale veramente la pena.
Comunque credo di aver reso l'idea.
 
  • Grazie
Reazioni: Mr. Aizen