Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png


Immagine_Evento_Exp.png


Per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%!

Divisore_Wiki.png


Immagine_Evento_Empire_Battle.png


Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'evento Empire Battle!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Affatto! Su che base lo dici? Recentemente, tanto per portare un esempio concreto, abbiamo progettato, sviluppato ed introdotto in gioco da zero un sistema di cambia equip. rapido esclusivo che ricalcava esattamente le richieste esplicite della nostra community; tant'è vero che ne sono entusiasti. E quando i nostri giocatori sono soddisfatti, lo siamo anche noi. :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
ma cosa avete introdotto da zero? il sistema cambia equip esiste ormai da anni su moltissimi server... è come dire che tesla ha inventato la macchina da zero... semplicemente ha preso spunto da quelli che gia esistevano, oltretutto introducendolo come sempre con degli errori assurdi, in seguito poi sistemati.

aizen non ti sei ancora candidato in politica?
 
ma cosa avete introdotto da zero? il sistema cambia equip esiste ormai da anni su moltissimi server... è come dire che tesla ha inventato la macchina da zero... semplicemente ha preso spunto da quelli che gia esistevano, oltretutto introducendolo come sempre con degli errori assurdi, in seguito poi sistemati.

aizen non ti sei ancora candidato in politica?
Siamo ovviamente partiti da un'idea generica che esisteva già (noi stessi avevamo già in gioco un cambia equip. con caratteristiche standard), ma la nostra attuale versione è stata riprogettata e sviluppata completamente da zero sulla base delle richieste esplicite della nostra community. È un dato di fatto.

I nostri giocatori avevano delle esigenze particolari e da parte nostra ci siamo impegnati affinché ne fossero entusiasti! Non troverai in nessun altro server il nostro cambia equip. rapido proprio perché realizzato internamente dai nostri developer.

Sei stato permabannato e allontanato dalla community di Bamboomt2 da svariati anni ma nonostante tutto, ciclicamente, ritorni sempre in questa discussione... mi fa piacere. :)

Bamboomt22.png


c9f29e564a75c443ff75d64112f31a21.png


È tempo di gloria: segui gli scontri della Coppa 8 Eroi!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Capisco che tu risponda praticamente per partito preso ma ti consiglio di argomentare sempre una risposta, sarebbe perlomeno cosa buona e giusta, essendo questo un forum. Ritengo, inoltre, che ad una domanda del genere possa rispondere in maniera oggettiva solo qualcuno che abbia giocato più o meno frequentemente negli ultimi mesi. Parere personale. :)

@DrakWIN garantiamo serietà, professionalità, oltre alla massima tutela e sicurezza da oltre dodici lunghi anni; siamo inoltre, probabilmente, il server italiano con maggiore utenza. Il mio consiglio è quello di provare direttamente tutti i server online che ti ispirano per valutare di persona! Ti auguro di trovare ciò che cerchi :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: code1234567
Giusto, consigliategli un server che chiuderà in 2 mesi

conviene cominciare da 0 su questo server?
Dipende cosa intendi con conviene.
Se non hai voglia di impegnarti seriamente, ma cerchi solo un posto dove spaccare qualche metin ti consiglio di optare per qualche famoso internazionale.
Se invece vuoi iniziare un percorso più ambizioso ed hai tempo (o soldi) da dedicare e ti appassiona il PvP difficilmente troverai un luogo migliore di Bamboomt2.
 
Aggiornamento Record

Record Danni:
  • Maggior Danno Shamani - Dottrina del Drago - Medi: il precedente record di Gymkhana (184'544) è stato superato da ShammyDaPaur, il quale ha stabilito un nuovo incredibile record di 189'708!
La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.
  • Maggior Danno Guerrieri - Dottrina Corporale - Skill (spadone): il precedente record di FireBestia (1'495'485) è stato superato da Morel, il quale ha stabilito un nuovo incredibile record di 1'767'460!
La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.
  • Maggior Danno Guerrieri - Dottrina Mentale - Skill (spadone): il precedente record di FireBestia (1'433'949) è stato superato da Morel, il quale ha stabilito un nuovo incredibile record di 1'764'811!
La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.
  • Maggior Danno Shamani - Dottrina della Guarigione - Skill: il precedente record di ShamanDevil (879'443) è stato superato da Osirideee, il quale ha stabilito un nuovo incredibile record di 1'047'575!
La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.
  • Maggior Danno Shamani - Dottrina del Drago - Skill: il precedente record di ShamanDevil (750'861) è stato superato da Osirideee, il quale ha stabilito un nuovo incredibile record di 974'906!
La relativa pagina della Wiki (Record Danni - Bamboomt2 wiki) è stata aggiornata.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Giusto, consigliategli un server che chiuderà in 2 mesi


Dipende cosa intendi con conviene.
Se non hai voglia di impegnarti seriamente, ma cerchi solo un posto dove spaccare qualche metin ti consiglio di optare per qualche famoso internazionale.
Se invece vuoi iniziare un percorso più ambizioso ed hai tempo (o soldi) da dedicare e ti appassiona il PvP difficilmente troverai un luogo migliore di Bamboomt2.
Direi che se vuole tutto quello dovrebbe tornare sull'ufficiale e non su bamboomt2🤡. Comunque in questo momento non gioco ai retroserver per cui non consiglio server che chiudono dopo 2 mesi. Ciao
Messaggio unito automaticamente:

Capisco che tu risponda praticamente per partito preso ma ti consiglio di argomentare sempre una risposta, sarebbe perlomeno cosa buona e giusta, essendo questo un forum. Ritengo, inoltre, che ad una domanda del genere possa rispondere in maniera oggettiva solo qualcuno che abbia giocato più o meno frequentemente negli ultimi mesi. Parere personale. :)

@DrakWIN garantiamo serietà, professionalità, oltre alla massima tutela e sicurezza da oltre dodici lunghi anni; siamo inoltre, probabilmente, il server italiano con maggiore utenza. Il mio consiglio è quello di provare direttamente tutti i server online che ti ispirano per valutare di persona! Ti auguro di trovare ciò che cerchi :)

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Io ti ho già dato le mie motivazioni, tu continua a fare pure le tue cose, con le tue risposte. Tanto questo thread lo uppi solo tu, non bisogna andare tanto indietro con le pagine per capire. Aniway mi sento comunque libero di rispondere e dare o meno informazioni in merito del perché sconsiglio il server. Buona giornata e peace😊
 
@Fattorino su Bamboomt2 si fanno regolarmente guerre tra gilde, diamo inoltre molta rilevanza al PvP organizzando ciclicamente tornei tra gilde/squadre, non mi risulta che l'italiano sia così attivo.
Mi viene naturale porti una domanda (retorica ovviamente): come si può giudicare il PvP di un server dove non è mai giocato?

Tu vorresti che aprissimo uno speed server, come ribadito in più circostanze e, come ti avevo già detto alcune settimane fa: al momento non avrei il tempo per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato.
Ti ringrazio quindi per la proposta avanzata e per l'interesse dimostrato. In futuro si vedrà, mai dire mai. Una buona giornata anche a te! :)

P.S. Mi sembra ovvio che sia io ad uppare la discussione riportando ogni eventuale novità ed evento. Chi dovrebbe farlo?

Bamboomt22.png


c9f29e564a75c443ff75d64112f31a21.png


Questa sera è in programma una guerra della Coppa 8 Eroi!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
@Fattorino su Bamboomt2 si fanno regolarmente guerre tra gilde, diamo inoltre molta rilevanza al PvP organizzando ciclicamente tornei tra gilde/squadre, non mi risulta che l'italiano sia così attivo.
Mi viene naturale porti una domanda (retorica ovviamente): come si può giudicare il PvP di un server dove non è mai giocato?

Tu vorresti che aprissimo uno speed server, come ribadito in più circostanze e, come ti avevo già detto alcune settimane fa: al momento non avrei il tempo per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato.
Ti ringrazio quindi per la proposta avanzata e per l'interesse dimostrato. In futuro si vedrà, mai dire mai. Una buona giornata anche a te! :)

P.S. Mi sembra ovvio che sia io ad uppare la discussione riportando ogni eventuale novità ed evento. Chi dovrebbe farlo?

Bamboomt22.png


c9f29e564a75c443ff75d64112f31a21.png


Questa sera è in programma una guerra della Coppa 8 Eroi!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Perche non hai un server discord dato che coerentemente il tuo server è antiquato.
Comunque forse mi sono perso qualcosa io ma non ho capito cosa centri il pvp. Per il resto rimango del mio parere, in Italia i server fanno a gara a chi ha 100 on più o meno con doppi-tripli pg 👍
 
Il messaggio che hai quotato e a cui hai risposto precedentemente diceva questo, letteralmente:
Se invece vuoi iniziare un percorso più ambizioso ed hai tempo (o soldi) da dedicare e ti appassiona il PvP difficilmente troverai un luogo migliore di Bamboomt2.
Pertanto, se tuttora non hai capito cosa c'entri il PvP nella mia risposta vi è un problema, evidentemente avevi risposto senza leggere ciò che era stato scritto.
Ho già risposto in diverse occasioni indicando perché reputo più funzionale il forum rispetto a discord, basta usufruire del cerca.

Comunque, se non hai interesse per i server italiani ti consiglio di cambiare sezione... personalmente non perderei mai tempo in una sezione che non mi interessa. Ad ogni modo grazie per il tuo contributo, ti auguro una buona navigazione!

Bamboomt22.png


Royal_Brawl.gif


Questa sera, alle ore 18:00 circa, si svolgerà l'evento Royal Brawl!

Divisore_Wiki.png


Immagine_Evento_Tanaka.png


Questa sera, alle ore 21:00 circa, si svolgerà l'evento Tanaka settimanale!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
b9443593c4e8798cd8dbeb0141605612.png


Sta arrivando il Black Friday (ma va!?), ma noi vogliamo regalarti le migliori offerte già OGGI.
Risparmia da subito con le offerte nell'Item Shop!

358d2c0c5a5bb86fd2810123ea08bb73.png


Fino al 50% di sconto su una selezione di oggetti.
Approfittane subito, gli sconti terminano il 26 Novembre!


Per festeggiare, fino a venerdì offriamo sconti ogni giorno. Lo sconto di un oggetto presente nell'Item Shop può cambiare in qualsiasi momento.

Divisore_Wiki.png


Link utili:
Guida alle donazioni
Item Shop
 
Io spero vivamente che in questi mesi sia stata presa seriamente in considerazione l'idea di uno speed server e ci stiate lavorando.

Io capisco e comprendo che siate abbastanza conservatori, ma ci saranno almeno 200 player(che non hanno mai giocato bamboo post 2013) pronti a startare un eventuale speed server, che per ovvi motivi si trovano in difficoltà a startare l'attuale con pg molto molto avanzati, anche se il gap con gli anni può essersi accorciato la mossa dello speed server avrebbe una leva mediatica assurda e son sicuro sia una buona idea da prendere veramente in considerazione, sia per la community che per voi.
 
Non lo farà mai, perdete tempo. Vi darà la solita rispostina liquidandovi. Anche perché l'ho già proposto 1 mese fa senza quell'abominio del villo unico principale
 
Vi ringrazio anzitutto per la proposta avanzata e per l'interesse dimostrato. Come ho già specificato in più occasioni al momento non avrei il tempo per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato. In futuro si vedrà, mai dire mai. :)

P.S. Ho visto che, recentemente, è stato aperto un sondaggio in merito: https://www.inforge.net/forum/threads/bamboomt2-speedoh-serverh.613347/

Bamboomt22.png


c9f29e564a75c443ff75d64112f31a21.png


Questa sera sono in programma due guerre della Coppa 8 Eroi!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©