Sondaggio BambooMt2 Speedoh serverh

Vuoi uno speed server di bamboo?Vota e dimmi la tua


  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fraah

Utente Emerald
14 Febbraio 2011
1,552
25
475
451
Dato che ultimamente ho visto molte persone chiedere uno speed server per bamboo beh...Quanti di voi realmente avrebbero voglia di provarlo?
@Mr. Aizen (ti cito giusto per farti vedere che è attivo e magari valutate la cosa in positivo o negativo)
 
Sarebbe fantastico... sono stato uno dei primi o forse il primo a proporlo ad Aizen, però la sua risposta è stata molto esaustiva : ''Non avrei tempo da investire su un altro progetto siccome il mio richiede molto tempo ed è ancora molto seguito'' ... quindi a malincuore ho rinunciato a riproporlo più volte a lui, è un vero peccato, ma essendo uno dei pochi che lavora con la testa, sa quello che può e non può fare, quindi tanto di cappello a lui ed al suo server.
 
già... io ho riapprocciato a metin qualche mesetto fa dopo quasi un decennio e da come vedo, e credo che chi vuole qualcosa di stabile e con un futuro sicuro deve iniziare su bamboo.. ma ahimè necessita di tanto,troppo tempo a come vedo per metterti un minimo in carreggiata... magari un idea potrebbe essere di inserire qualcosa simile ai bauli che ti da una grossa mano iniziale per almeno compensare un po il divario.. vedo che aizen è molto prudente e fa bene.. molta esperienza e sa il fatto suo.. peccato
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ultima modifica:
Nel momento in cui bamboo proverà queste "tecniche per ripopolarlo" come lo speed server, spezzerà il suo equilibrio naturale e ci sarà il fallimento.
Loro questo lo sanno bene, non lo faranno mai.

Per i più curiosi ecco cosa accadrà:
- I vecchi giocatori che lo mantengono economicamente e numericamente andrano via subito, perchè loro si sono fatti il mazzo per ottenere tutto e i nuovi no.
- I senza mani saranno felici finalmente di mettersi in competizione con giocatori che non ci saranno più (quelli che ho citato sopra)
- I senza mani abbandoneranno entro 1-2 mesi come fanno solitamente per passare al prossimo new style di pincopallino (e cosi via)
- Fallimento

Bamboo non fa per voi, se volete giocare uscite le mani e giocate, come ricompensa avrete un server stabile, duraturo e pulito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e Midoriya
Nel momento in cui bamboo proverà queste "tecniche per ripopolarlo" come lo speed server, spezzerà il suo equilibrio naturale e ci sarà il fallimento.
Loro questo lo sanno bene, non lo faranno mai.

Per i più curiosi ecco cosa accadrà:
- I vecchi giocatori che lo mantengono economicamente e numericamente andrano via subito, perchè loro si sono fatti il mazzo per ottenere tutto e i nuovi no.
- I senza mani saranno felici finalmente di mettersi in competizione con giocatori che non ci saranno più (quelli che ho citato sopra)
- I senza mani abbandoneranno entro 1-2 mesi come fanno solitamente per passare al prossimo new style di pincopallino (e cosi via)
- Fallimento

Bamboo non fa per voi, se volete giocare uscite le mani e giocate, come ricompensa avrete un server stabile, duraturo e pulito.
come e in base a cosa classifichi una persona ''senzamani''? non serve tutta sta gran roba per giocare a metin.
in italia non puoi permetterti di fare questo tipo di paragone dato che su 300 attivi probabilmente 200 250 sono casual.(vedesi appunto solo bamboo che penso sia l'unico server che ha i suoi on fedeli da anni 10+ anni)
 
Ciao!
Tenendo in conto le parole di Aizen:
al momento non avrei il tempo per gestire un altro progetto parallelo a Bamboomt2, ancora molto seguito e giocato. In futuro si vedrà, mai dire mai. :)
Ora dico come la penso io, è davvero difficile trovare un server di metin2 con una community che sia attaccata al server come bamboo.
La domanda è il gioco vale la candela? Mettiamo caso Aizen spenda soldi e tempo per un progetto di speed server, deve avere una buona sicurezza che almeno 200+ player iniziano a giocare per poi passare al principale e restino attaccati.
Considerando l'età e intelligenza media dei player di metin2, pensate succederà?

Poi un'altra cosa, uno speed server va strutturato al meglio per non distruggere il primo e quindi ti deve aiutare a fare le cose che all'inizio sono noiose, ma alla fine si deve comunque giocare poi al primo per completare le cose final (esempio: item con HP e item 130 +9).

Gioco dal lontano natale 2015, ho visto molteplici tornei e devo dire che non mi interessa come Aizen porta gente sul server, per come la vedo io più gente partecipa ai tornei più mi diverto.

PS. Invito l'autore del post a pubblicizzare anche sul forum di Bamboomt2 per avere più feedback possibili.
 
Ciao!
Tenendo in conto le parole di Aizen:

Ora dico come la penso io, è davvero difficile trovare un server di metin2 con una community che sia attaccata al server come bamboo.
La domanda è il gioco vale la candela? Mettiamo caso Aizen spenda soldi e tempo per un progetto di speed server, deve avere una buona sicurezza che almeno 200+ player iniziano a giocare per poi passare al principale e restino attaccati.
Considerando l'età e intelligenza media dei player di metin2, pensate succederà?

Poi un'altra cosa, uno speed server va strutturato al meglio per non distruggere il primo e quindi ti deve aiutare a fare le cose che all'inizio sono noiose, ma alla fine si deve comunque giocare poi al primo per completare le cose final (esempio: item con HP e item 130 +9).

Gioco dal lontano natale 2015, ho visto molteplici tornei e devo dire che non mi interessa come Aizen porta gente sul server, per come la vedo io più gente partecipa ai tornei più mi diverto.

PS. Invito l'autore del post a pubblicizzare anche sul forum di Bamboomt2 per avere più feedback possibili.
non sono registrato sul forum di bamboo,se qualcuno è attivo può tranquillamente farlo al posto mio(citando questo sondaggio se vuole)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.