Domanda Ban dispositivo Tiktok

LuigiCesarano00

Utente Iron
7 Marzo 2023
7
1
0
5
Mi è stato bannato il dispositivo, penso dal codice IMEI, del mio Xiaomi su Tiktok senza motivo. Ho provato a fare richieste su richieste, scuse etc... ma non cambia nulla. Quando creo un account me lo bannano e così via. C'è un modo per aggirare questo ban del dispositivo senza dover cambiare dispositivo?
 
Mi è stato bannato il dispositivo, penso dal codice IMEI, del mio Xiaomi su Tiktok senza motivo. Ho provato a fare richieste su richieste, scuse etc... ma non cambia nulla. Quando creo un account me lo bannano e così via. C'è un modo per aggirare questo ban del dispositivo senza dover cambiare dispositivo?
Ciao, mi sembra davvero strano che possano averti bannato tramite codice IMEI.
Hai provato a crearlo con un indirizzo IP diverso dal tuo solito?
Ricorda prima di cancellare l'applicazione.
 
Mi è stato bannato il dispositivo, penso dal codice IMEI, del mio Xiaomi su Tiktok senza motivo. Ho provato a fare richieste su richieste, scuse etc... ma non cambia nulla. Quando creo un account me lo bannano e così via. C'è un modo per aggirare questo ban del dispositivo senza dover cambiare dispositivo?
Hai provato con un altra rete? Cancella anche l'app completamente e reinstallala
 
  • Mi piace
Reazioni: haxo
Ciao, mi sembra davvero strano che possano averti bannato tramite codice IMEI.
Hai provato a crearlo con un indirizzo IP diverso dal tuo solito?
Ricorda prima di cancellare l'applicazione.
ho usato VPN non cambia nulla, ho cambiato wifi e non cambia nulla, ma se uso lo stesso wifi da un altro dispositivo va alla perfezione, quindi è un ban al dispositivo. C'è una soluzione?
Messaggio unito automaticamente:

Hai provato con un altra rete? Cancella anche l'app completamente e reinstallala
già provato non mi cambia assolutamente nulla
 
ho usato VPN non cambia nulla, ho cambiato wifi e non cambia nulla, ma se uso lo stesso wifi da un altro dispositivo va alla perfezione, quindi è un ban al dispositivo. C'è una soluzione?
Messaggio unito automaticamente:


già provato non mi cambia assolutamente nulla
Dovresti provare a cambiare IMEI, è in garanzia il dispositivo?
 
Prova così:
  • Entra nelle impostazioni
  • Vai su Backup e ripristino
  • Fai ripristina impostazioni di fabbrica
  • Scegli Crea nuovo ID Android
Fammi Sapere se ti dà l'opzione "Crea nuovo ID Android"
non vorrei fare il ripristino perdendo tutto senza che mi chieda crea nuovo id android. Comunque non penso lo dia perchè poco fa lo feci per altri motivi
 
  1. Effettuare il root al terminale ed installare il Framework XPOSED (Google è vostro amico)
  2. Scaricare ed installare XPOSED IMEI CHANGER dal Play Store
  3. Avviare Xposed Installer ed abilitare IMEI Changer Pro
  4. Riavviare il dispositivo
  5. Al riavvio, sarà presente una nuova applicazione, IMEI Changer Pro, apritela
  6. Inserire il nuovo codice IMEI e fare click su Apply
  7. Per verificare l’avvenuto cambio, basta dirigersi sul dialer del telefono e digitare *#06#
Non posso passarti i download perchè va contro il regolamento di Inforge
 
  1. Effettuare il root al terminale ed installare il Framework XPOSED (Google è vostro amico)
  2. Scaricare ed installare XPOSED IMEI CHANGER dal Play Store
  3. Avviare Xposed Installer ed abilitare IMEI Changer Pro
  4. Riavviare il dispositivo
  5. Al riavvio, sarà presente una nuova applicazione, IMEI Changer Pro, apritela
  6. Inserire il nuovo codice IMEI e fare click su Apply
  7. Per verificare l’avvenuto cambio, basta dirigersi sul dialer del telefono e digitare *#06#
Non posso passarti i download perchè va contro il regolamento di Inforge
come effettuo il root su Xiaomi mi note 10?
 
Dovresti provare a cambiare IMEI, è in garanzia il dispositivo?
cambiare IMEI su un telefono è illegale, attenzione a dare simili suggerimenti.

I moduli che cambiano imei xposed sono vecchi e non funziona più sui moderni android. Inoltre non è detto che tiktok controlli l'imei ma forse controlla l'id del dispositivo.
 
cambiare IMEI su un telefono è illegale, attenzione a dare simili suggerimenti.

I moduli che cambiano imei xposed sono vecchi e non funziona più sui moderni android. Inoltre non è detto che tiktok controlli l'imei ma forse controlla l'id del dispositivo.
Non ho mai scritto che sia una procedura legale

Ho visto varie guide utilizzare xposed su smartphone moderni come quest'ultimo.
Per id dispositivo che intendi? Non c'è nient'altro se non l'imei per identificare un singolo dispositivo
 
Se il tuo xiaomi ha android >= 10, tiktok non può leggere IMEI nè numero di serie del tuo telefono. Piuttosto resetta advertising ID dei google play services, controlla che non abbia lasciato file e cartelle nella memoria esterna e assicurati di aver disinstallato tutto prima di scaricare e reiscriverti da un nuovo indirizzo IP (pulito, non proxy o vpn).