Domanda Warzone BAN INGIUSTO SU WARZONE

merryyTTV

Utente Iron
17 Agosto 2022
3
1
0
4
Buongiorno, sono nuovo e spero che qualcuno mi aiuti. 2/3 settimane fa ho ricevuto un permaban senza motivo. Si perchè non ho mai scaricato nessun cheat o cose simili in vita mia. Ho cercato di contattare activison ma nulla. Però nel frattempo sto giocando con un account di un mio amico e non mi shadowbannano, però se lo creo io si. Avete qualche informazione o metodo per poter giocare con un account creato da me senza essere shadowbannati ogni 2 minuti? oppure conoscete qualcuno che regala o vende un account battle.net utilizzato con tot ore giocate e armi livellate? Grazie in anticipo a tutti
 
Ciao, ti rispondo in maniera semplice e veloce. Purtroppo i ban su warzone e cod in generale non sono appellabili, o quasi.

Per cheat ecc, non solo se usi software esterni..ma loro comprendono anche utilizzo di bug, glitch e via dicendo. Quindi piu che aspettare, puoi fare ben poco.

Per lo shadowban, anche qui, puoi fare ben poco se non:

1) aspettare 14-15 giorni e torna tutto normale
2) utilizzare un HWID spoofer, ma piu di questo purtropp non ti sò dire.
 
Ciao, ti rispondo in maniera semplice e veloce. Purtroppo i ban su warzone e cod in generale non sono appellabili, o quasi.

Per cheat ecc, non solo se usi software esterni..ma loro comprendono anche utilizzo di bug, glitch e via dicendo. Quindi piu che aspettare, puoi fare ben poco.

Per lo shadowban, anche qui, puoi fare ben poco se non:

1) aspettare 14-15 giorni e torna tutto normale
2) utilizzare un HWID spoofer, ma piu di questo purtropp non ti sò dire.
si lo so, però non ho mai fatto nulla di sbagliato. Io sono sempre stato legit e tutto. Ho pure i vod su twitch di mesi e mesi e questa cosa è assurda
 
L'unica cosa che puoi fare per ora è aspettare il ricorso, qualora tu l'abbia fatto.
Oppure, aspettare comunque i 14 giorni per lo shadowban.