Domanda Ban per lalaker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArcherOLDMT2

Utente Bronze
29 Aprile 2018
20
3
2
28
Salve,
mentre giocavo a FN l'altro ieri mi hanno bannato per cheat.
Il problema è che non ho mai utilizzato cheat ne VPN, e ciò che mi vien da pensare è che nel mentre che giocavo a FN avevo lalaker di Metin2 aperto.
Che sia entrato in conflitto con Easy Anti Cheat di FN?

Punto 2.
E' possibile aggirare il ban per permettermi di giocare con un'altro account?

// Ovviamente ho cercato l'assistenza ma niente da fare, ovviamente il ban perma rimane.
 
Ultima modifica:
Salve,
mentre giocavo a FN l'altro ieri mi hanno bannato per cheat.
Il problema è che non ho mai utilizzato cheat ne VPN, e ciò che mi vien da pensare è che nel mentre che giocavo a FN avevo lalaker di Metin2 aperto.
Che sia entrato in conflitto con Easy Anti Cheat di FN?

Punto 2.
E' possibile aggirare il ban per permettermi di giocare con un'altro account?

// Ovviamente ho cercato l'assistenza ma niente da fare, ovviamente il ban perma rimane.
Ciao, ma FN che significa oppure a cosa ti riferisci? Comunque è possibile accedere con un'altro account, come anche bypassare il rilevamento di vari hack tipo cheat engine, lalaker o check della cartella lib.

P.s. scusami mi sono confuso con il Metin :O

Comunque scarico il game e verifico, anche perchè non sei il primo che ha un problema simile. Ti aggiorno.
 
Ciao, ma FN che significa oppure a cosa ti riferisci? Comunque è possibile accedere con un'altro account, come anche bypassare il rilevamento di vari hack tipo cheat engine, lalaker o check della cartella lib.

P.s. scusami mi sono confuso con il Metin :O

Comunque scarico il game e verifico, anche perchè non sei il primo che ha un problema simile. Ti aggiorno.
"FN" Sta per Fortnite; il ban l'ho avuto li.
Grazie comunque!
 
Si, easy anti cheat riconosce lalaker come programma di terze parti che potrebbe violare il codice di gioco.
EAC è famoso per fare un "check-up" di TUTTE le applicazioni che hai aperto durante la sua esecuzione.

Ci sono una marea di post sul web di gente che viene bannata in un gioco dove (dicono ma crediamoli) di non cheattare mentre hanno apetro n'altro cheat.
Ricordo, non mi ricordo se su reddit o sui post in generale nei forum di lost ark che un tizio è stato bannato perché mentre avviava lost ark stava giocando a *non mi ricordo il nome del gioco* mentre aveva Mr.AintFun (trainer per giochi offline) aperto ed è stato silurato per questo motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.