Discussione Banca

Per dirla tutta, PayPal non chiede alcun documento per aprire un conto, a meno di non destare sospetti aprendo l'account dietro VPN con IP non residenziale (in caso usare Tuxler). Ci colleghi una carta di credito virtuale (intestata a chi vuoi tu) e puoi ricevere denaro da altri utenti PayPal.
È sicuramente una soluzione, ma i limiti sono davvero troppo bassi.

Quali sono i limiti applicati?

Con PayPal puoi fare acquisti online fino ad un importo massimo di 1500 euro annuali e incassare pagamenti fino a 2500 euro annuali, senza dover verificare il tuo conto. Ecco, nel dettaglio, i limiti applicati:
  • Invio annuale: €1,500 EUR.
  • Ricezione annuale: €2,500 EUR
  • Prelievo annuale: €1,000 EUR.
 
È sicuramente una soluzione, ma i limiti sono davvero troppo bassi.

Quali sono i limiti applicati?

Con PayPal puoi fare acquisti online fino ad un importo massimo di 1500 euro annuali e incassare pagamenti fino a 2500 euro annuali, senza dover verificare il tuo conto. Ecco, nel dettaglio, i limiti applicati:
  • Invio annuale: €1,500 EUR.
  • Ricezione annuale: €2,500 EUR
  • Prelievo annuale: €1,000 EUR.
Si, il problema è che se il Sistema Antifrode di paypal ti becca (a caso eh) per una transazione da 50 euro è finita. Purtroppo con PP c'è sempre questo rischio, era capitato a me tempo fa per 80 euro (avevo già il conto verificato e tutto) e mi hanno limitato richiedendo di nuovo la verifica. Ho dovuto chiamare per far sbloccare tutto.

EDIT: Per quello che dovrebbe fare @Ayato invece, dai a qualcuno 100 euro per i doc e il selfie e hai risolto il problema (ovviamente non farlo).
 
Guarda, io applico un metodo strafunzionante ma un po' delicato con dei prestanome, se hai bisogno scrivimi in privato
 
Guarda, io applico un metodo strafunzionante ma un po' delicato con dei prestanome, se hai bisogno scrivimi in privato
Ciao, sarei interessato al metodo ma non riesco a contattarti in privato. Potresti farlo tu? Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Apri un conto online qualsiasi (es. Hype o Revolut) e invece del tuo selfie inviane uno random con GenyMotion.
Ho letto che è un emulatore ma non riesco a capire come possa tornarmi utile per il selfie. Mi daresti qualche dritta? Grazie
 
Ciao, sarei interessato al metodo ma non riesco a contattarti in privato. Potresti farlo tu? Grazie
Messaggio unito automaticamente:


Ho letto che è un emulatore ma non riesco a capire come possa tornarmi utile per il selfie. Mi daresti qualche dritta? Grazie
Ci sono delle app fake camera, ma la maggior parte non funzionano più. L'ideale sarebbe creare da soli un'app simile, in grado di passare un'immagine della galleria, al posto di quella scattata dalla fotocamera. Su GitHub dovrebbe esserci qualcosa, ma anche StackOverflow; se trovo linko qua.
 
Ci sono delle app fake camera, ma la maggior parte non funzionano più. L'ideale sarebbe creare da soli un'app simile, in grado di passare un'immagine della galleria, al posto di quella scattata dalla fotocamera. Su GitHub dovrebbe esserci qualcosa, ma anche StackOverflow; se trovo linko qua.
Cercherò qualcosa dove hai indicato. Nel frattempo ti ringrazio per la disponibilità. Buona giornata
 
Potrei consigliarti di utilizzare Bytecoin (BCN) che a differenza di Bitcoin (BTC) è basata sul protocollo Cryptonote, e non sha256, che è completamente anonimo. Se ti va di informarti puoi leggere sul loro sito bytecoin.org