Iscrizione Bankse - 3 mesi premium gratuiti + 50€ per ogni amico (inviti illimitati) [LANCIO APP NEL 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono lieto di presentarvi una nuova app bancaria spagnola in prelancio che per pubblicizzarsi ha deciso di regalare a tutti gli utenti che si iscrivono alla waitlist 3 mesi di premium gratuiti e per chi si registra con un codice referral, anche l'opportunità di invitare i propri amici ad aprire un conto e guadagnare 50 euro per ogni persona che si iscrive!

1620654835-76186-607be8bc7fe8e5cf39865ab2-bankse-logo-1.png


Stando a quanto annunciato, le funzionalità di questa banca sembrano promettenti, tra cui: carte virtuali e/o fisiche (a propria discrezione), bonifici istantanei gratuiti verso qualsiasi banca, conto risparmi, cashback sugli acquisti e funzionalità "Buy Now/Pay Later" anche senza carta di credito.

Il lancio avverrà a presumibilmente nel 2022 e al momento basta compilare una registrazione brevissima per entrare nella waitlist (un po' come fu per CoinSmart che regalava 200 euro). Questo è il link per registrarsi: https://referral.bankse.es/ cliccate su "join the waiting list" e seguite la rapida procedura di registrazione, sarà richiesto un codice referral, se volete usate il mio mettete: 3117

1620655360-378211-image.png


Una volta eseguita la registrazione, riceverete conferma via email entro 24 ore. Lì troverete il vostro codice referral per invitare gli amici. Una volta che avranno lanciato l'app, l'utente invitato dovrà depositare 50 euro ed effettuare 2 transazioni (sia online che offline) per avere l'accredito del bonus.

Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere
1f600.png
 
Per chi ha aderito, Bankse ha inviato un'email in cui ci avvisa che bisogna aggiornare il proprio profilo. Vi chiedono pochi dati: mail, nome e cognome, il vostro codice Bankse e il codice referral di chi vi ha invitato (3117 se vi siete iscritti dalla mia guida).

Se non vi siete ancora iscritti, c'è ancora tempo!
 
Ultima modifica:
Scusa, mi riferivo all'autore del post
sì, ma se hai qualche domanda su bankse puoi farla anche qui così torna utile anche agli altri
Messaggio unito automaticamente:

Ma per transazione va bene anche un bonifico intestato ha se stessi ?
questo non so dirtelo, lo sapremo con certezza quando avranno rilasciato l'app
 
Il fatto è che non ho ricevuto la mail per potermi iscrivere
Se ti sei registrata prima che facessero l'aggiornamento al sito, dovrebbe esserti arrivata una email (controlla che magari non sia finita nello spam), lì trovi il link per creare il tuo account, una volta aperta quella pagina ti basta cliccare su "update my profile"

1628096847384.png


e seguire la procedura, ti chiede pochi dati, tra cui l'email, il referral e nome/cognome.
 
Hanno aggiornato il sito, quindi a quanto pare ci sarà anche un cashback sugli acquisti (non hanno ancora rilasciato tutti i dettagli), forse in stile Vivid?
 
Io devo depositare 50 euro e mi danno altri 50 euro di bonus? Ho capito bene??
No, attualmente il bonus da 50 si riceve per ogni persona che iscrive dal tuo link e deposita 50. Tu registrandoti avrai un cashback sugli acquisti e 3 mesi di conto premium gratis (sulle funzioni del premium e sul cashback daranno più informazioni al lancio dell'app).
 
Stando alle comunicazioni dello staff, il lancio di Bankse non sarà più a Settembre ma sarà posticipato. Appena annunceranno una data certa la posterò qui :)
 
Non so perché fosse stato messo il tag "terminata", ma la promo non è terminata. Semplicemente hanno spostato la data di lancio e non è più a Settembre, ma la promo è ancora valida e ci si può registrare tranquillamente.

Ho corretto io stesso, spero non sia un problema.
 
Scusate la mia ignoranza non ho capito se ricevo io 50€ per la registrazione con il numero referral 3117 ho solo chi mi ha invitato ?
(Normalmente seguendo tutte le regole per avere i 50, ricaricare 50 e fare 2 transazioni.) Grazie a chi legge e anche a chi mi risponde.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.