Banner,loghi,sfondi e molto altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami.

Ma i tuoi lavori non sono nemmeno all'altezza di un amatoriale.
Fai altri tutorial, continua a fare ciò che stai facendo per ora per passione, evita di commercializzare questi scempi
 
  • Mi piace
Reazioni: fantaaa_
C'è una sezione commenti apposta per poter valutare appunto i tuoi lavori.
E dal momento che non tutti la pensano come me concludo con:

"Dagli uman piacer non si bisticci,
a chi piace la cacca e chi pasticci."
 
Tanto ho notato che tu sti commenti li fai molte volte!
Ripeto se fanno schifo a te,tienitelo per te perché a molti piacciono
Messaggio unito automaticamente:

I lavori che vedi mi sono stati richiesti,quindi direi che piacciono !:rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: [NosNistro]Albo
C'è una sezione commenti apposta per poter valutare appunto i tuoi lavori.
E dal momento che non tutti la pensano come me concludo con:

"Dagli uman piacer non si bisticci,
a chi piace la cacca e chi pasticci."

Lei è qui per pubblicizzare, tu non stai lasciando ne un feedback, ne stai facendo critiche costruttive quindi gentilmente, cambia aria.
Detto ciò provvedo a segnalare e ti invito a non commentare più.
 
Alcuni lavori non sono male , però la maggior parte sono realizzati con tecniche base e si vede.. (per tecniche base intendo tipo render presi da internet e messi sopra uno sfondo) Si vede che hai inventiva , le combinazioni di colore non sono nemmeno malissimo , però devi migliorare ancora molto (secondo me).

Non ti consiglio di far pagare dei lavori del genere , perchè come in tutti i lavori prima bisogna farsi conoscere e soprattutto bisogna migliorare. Se riesci a farci qualche soldo ben venga per carità , però io personalmente non pagherei per quei lavori..

Io lavoro in quest'ambito da piu o meno 7 anni , ed i primi 2 avrò fatturato si e no 15 euro , e ne ho fatte di immagini.. Se vuoi consigli o qualche tutorial ti posto qui il mio flyer :)

Flyer JPG.jpg
 
tu pubblichi un qualcosa, ovvio che c'e sia una critica.. stessa cosa per me comunque sono cose banali, pennelli render sopra e ciaone.. non c'e niente di piu'.
 

Consiglio che se si vuole davvero cominciare a fare qualcosa, sarebbe meglio iniziare a vedere qualcosa in internet, questo flyer (malgrado sia già qualcosa in più) non va ancora bene, proprio perché ci son moltissime cose che cozzano l'una con l'altra.
Esempio la diversità di font fra i tre pallini o la cosa che salta subito all'occhio, quel smusso effetto a rilievo sull'icona in mezzo fra le tre in alto o la totale mancanza di uno schema e righelli per dare un'ordine a tutto.

Detto ciò, se davvero vuoi cominciare a far qualcosa ripeto segui tutorial (Se servono basta chiedere su inforge o anche a me personalmente che YouTube ne è PIENO) e continua a fare gavetta, lavori gratis e tanto altro.

(magari con le buone non vengo segnalato per nulla :asd:)
 
Hai ragione , infatti è quello che ho detto anche io nel mio post.. Piano piano si migliora , io infatti molti lavori li faccio gratis perchè adesso non me la sento di far pagare un logo 60€ , anche se mi farebbe molto comodo. Se guardi anche nel Flyer c'è scritto LOGO : 5€ , FLYER 10 e BROCHURE 15 , prezzi che non ti fa nessun grafico penso , e sono così bassi appunto perchè anche secondo me devo ancora migliorare molto e non posso vendere lavori di merd* a prezzi alti..


PS : Sarei contento di vedere qualche lavoro che hai fatto tu , qui su inforge non ne ho trovati..
 
Se sei veramente interessato, potrei farti vedere in privato, dopotutto siamo in un thread di un'altra persona :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.