Domanda Baro in Red Dead Online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcwriter

Utente Bronze
25 Ottobre 2018
130
1
7
41
Ciao a tutti. Scrivo per denunciare qui la possibile presenza, in Red Dead online, di un baro piuttosto irritante, il cui nick è GRXSSMXN (non a caso un nick simile al nome di un virus). Di una velocità e precisione quasi da alieno, in grado di centrare il millisecondo e il millimetro anche a lunghe distanze con bersaglio in movimento (dunque praticamente invincibile), questo giocatore riesce ad uccidere i rivali anche non dandogli nemmeno mezzo secondo per comparire nella sua sessione, insomma come se già sapesse che stessero per entrarci e il punto esatto di radar. Detto ciò, anche voi credete che molto probabilmente utilizzi dei trucchi?
 
Ciao, sinceramente non ho mai sentito di cheat su red dead online, sarà perche gioco da console..in ogni caso, anche se fosse, purtroppo qui, puoi e possiamo fare ben poco. L'unica via è segnalarlo tramite ticket a Rockstar, sul loro sitoweb.

Ad ogni modo, Questo è il link al suo profilo sul social club di rockstar. Da quanto vedo, credo, abbia platinato il gioco, lo presuppongo perche ha tutto e dico tutto, completo.

Tornando al cheat. Segnala e rockstar vedrà il da farsi.
 
Comunque sia in generale nei giochi online usare i cheat è impensabile, pena il ban permanente e credo non lo sia di meno un gioco come RDR2.
Puoi tranquillamente segnalarlo e vedere se verranno fatti degli accertamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.