Tool Base Sito Web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Se sei onesto li avvisi che il tuo sito non è sicuro
Non posso avvisare su cose nono vere mi dispiace tu adulto che sei un genio del informatica aspetto ancora il procedimento per hackerare il sito web
 
Certo certo quindi giustamente uno che si laurea con i massimi dei voti non sa un pazzo certo certo io credo che dovresti arrivare a 40 anni e in questi 3 anni di distacco studiare il php perché giustamente ci vogliono 3 anni

Non mi pare che php sia nel corso di laurea.... ed ehm non so come dirtelo.... sono circa 10 anni che programmo in php... partendo da zend fino ad arrivare a cake o doophp, e non ci vogliono 3 anni per imparare il php, scrivere in php lo fai anche in 1 ora e tu ne sei un esempio... scriverlo bene è un'altra cosa e non smetti MAI di studiare e imparare, ma bisogna avere una qualità basilare.... essere umili e capire che si sta ancora imparando.. cosa che tu non hai
 
  • Mi piace
Reazioni: Asbadulo
Non esistono linguaggi di programmazione da 4 soldi forse manco sai cosa c'è bisogno per creare un linguaggio te lo dico io bimbetto che parla troppo ci vuole conoscenza avanzata di linguaggio macchina e assembly che forse manco che esistono questi linguaggi
Ma perche lo fai? ti dai la zappa sui piedi..... adesso tu mi vuoi dire che conosci il linguaggio macchine e l'assembly? se lo conosci come il php allora ti credo.... ma conoscerlo bene è un'altra cosa.

p.s wikipedia non vale .
 
  • Mi piace
Reazioni: Asbadulo
Non mi pare che php sia nel corso di laurea.... ed ehm non so come dirtelo.... sono circa 10 anni che programmo in php... partendo da zend fino ad arrivare a cake o doophp, e non ci vogliono 3 anni per imparare il php, scrivere in php lo fai anche in 1 ora e tu ne sei un esempio... scriverlo bene è un'altra cosa e non smetti MAI di studiare e imparare, ma bisogna avere una qualità basilare.... essere umili e capire che si sta ancora imparando.. cosa che tu non hai
Appunto tu per capire come si fa un codice php senza vulnerabilità ci vogliono 30 anni non 10 e io lo faccio a 16 anni ;)

- - - Updated - - -

Ma perche lo fai? ti dai la zappa sui piedi..... adesso tu mi vuoi dire che conosci il linguaggio macchine e l'assembly? se lo conosci come il php allora ti credo.... ma conoscerlo bene è un'altra cosa.
Non solo sei scarso nei linguaggi ma anche a leggere l'italiano ho scritto che per faee un linguaggio c'è bisogno di quei linguaggi non ho mai detto che programmo in quei linguaggi

- - - Updated - - -

Nha non guardo su wikipedia non sono come te ;)

- - - Updated - - -

Ora basta non voglio abbassarmi ai vostri livelli, ho fatto una release pacifica per un sito perfetto con itemshop collegato con le api di paypal e senza vulnerabilità.
 
Ma cosa stai dicendo???? Non sai nemmeno di cosa si parla...... se dopo 10 anni non sai riconoscere codice che è una cagata sei messo male....chiunque che sa le basi terra terra di php sa scrivere il codice che tu hai postato, ma rimane cmq codice non scritto bene e non scritto da un professionista del campo. Smettila di renderti ridicolo, chiedi scusa e forse ti insegno qualcosina.


Appunto tu per capire come si fa un codice php senza vulnerabilità ci vogliono 30 anni non 10 e io lo faccio a 16 anni ;)

- - - Updated - - -


Non solo sei scarso nei linguaggi ma anche a leggere l'italiano ho scritto che per faee un linguaggio c'è bisogno di quei linguaggi non ho mai detto che programmo in quei linguaggi

- - - Updated - - -

Stanno proprio li le vulnerabilità....
Ora basta non voglio abbassarmi ai vostri livelli, ho fatto una release pacifica per un sito perfetto con itemshop collegato con le api di paypal e senza vulnerabilità.
 
Ahah la cosa diferente che forse io ti insegno molto, che manco leggere un codice sei bono

- - - Updated - - -

Allora posta il procedimento genio... per bucare il sito

- - - Updated - - -

Forse non sai nemmeno programmare arduino
 
Non mi interesso di arduino.... perche dovrei? Inutile parlare con te .... sei arrogante, spocchioso, maleducato (ineducato per non offendere i tuoi) ed un asino in fatto di programmazione, se a me avvessero fatto alla tua età la stessa osservazione avrei preso la critica e chiesto con gentilezza di spiegarmi dove stava l'errore, avrei corretto imparato e sarei andato avanti.
Chiudo qui perche è inutile parlare con te.
...

A lavà a cap o ciucc s' perd o tiemp, l' acqu' e o sapon. ...
A lavare la testa all'asino si spreca il tempo, l'acqua e il sapone!
(E' inutile perdere tempo con persone che non meritano)

Ahah la cosa diferente che forse io ti insegno molto, che manco leggere un codice sei bono

- - - Updated - - -

Allora posta il procedimento genio... per bucare il sito

- - - Updated - - -

Forse non sai nemmeno programmare arduino
 
Giustamente il genio educato ha fatto copia e incolla 4 5 volte la stessa cosa, non c'è bisogno che metti il codice unicode, il sito e con il charset utf-8 o forse manco lo sai eheh, aspeto ancora che illustri la vulnerabilità

- - - Updated - - -

Ora giustamente ha modificato il mex (facepalm)
 
io invece "aspetto" che tu impari a scrivere italiano e a chiedere in maniera educata.
Sono iscritto al mensa.....però non so se sono un genio... educato sicuramente.

Giustamente il genio educato ha fatto copia e incolla 4 5 volte la stessa cosa, non c'è bisogno che metti il codice unicode, il sito e con il charset utf-8 o forse manco lo sai eheh, aspeto ancora che illustri la vulnerabilità

- - - Updated - - -

Ora giustamente ha modificato il mex (facepalm)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per piacere genio informatico puoi illustrare alla community le vulnerabilità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.