Offline BasicMt2 - Middleschool Lv max. 105 | Espansioni future | No Alchimia | No Pay2Win

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
300-400 tra staff e player
1652218615642.png


Serio fra ma di cosa stai parlando? credo tu abbia sbagliato server..
 
@KillDiPro ascolta, non mi prendi per defe qua, che sono io il cojo che non ha capito dove sono i mob.
I mob non esistevano fino a 30 Min fa, ed a parte che in Torre ci si può arrivare dal 75 con teleporter oppure A PIEDI nel 2022.
Allego lo screen.
Cmq, bel Server consiglio.
0508_162304.jpg
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: FONK e Illumi
Potete parlare in privato dei vostri server? Qui non siamo al bar grazie.
Noi siamo gli utenti che giocano al tuo server, grazie a noi che il server è in piedi, grazie alle donazioni, grazie allo sforzo dei player, dei consigli, segnalazioni e cosi via. Quindi leggi i commenti, ingoia il rospo e abbi il coraggio di mettere la faccia e rispondere in maniera matura ed educata, perchè se no, il server chiude prima del tempo
 
Dopo anni mi è tornata la voglia di scaricare un retro e trovo questo che ancora deve aprire ci sarà qualcuno? Vale la pena provare la presentazione non è niente male ora vediamo come sarà.
 
  • Geniale
Reazioni: GionLemonx
Ho provato il server, sono arrivato al 40 in tipo 2 minuti, un server gestito alquanto con i piedi.. non vedo nulla,purtroppo sconsiglio il server
 
  • Mi piace
Reazioni: giads
Ultima modifica:
Per questo si fanno le beta prima di aprire...
Invece di entrare nei server e sbirciare quanti utenti ci sono al login (come ha fatto sul mio eri anche nella chat vocale discord) perchè non pensi al tuo di server? Non puoi venirmi a fare la predica proprio tu quando hai aperto 3 volte lo stesso server, dai che alla quarta volta ti danno il tapiro d'oro di metin2.
 
  • Geniale
Reazioni: Murai
300-400 tra staff e player, e voi continuate a spalarvi mer.da addosso, ogni santa volta che apre un server.

Metin in Italia è solo "io so farlo meglio, io avrei fatto questo, io ci sarei riuscito, io avrei farmato di più, io, io, io" così tra i player quando si parla di pvp e war, così tra gli staffer quando si parla di progetti, system e altre cazzate.
E vai su discord e si insultano i player, e vieni qui e si insultano gli staffer, il flame ci sta, piace anche a me ogni tanto, ma vedere solo quello mi fa sanguinare gli occhi dal cringe, anche perché siamo tutti sopra una certa soglia di età, dove si presuppone che si abbia un minimo di buon senso.

Il fatto che qualcuno sia incompetente in un campo non vuol dire che non debba avere il diritto di provarci, come chiunque in ogni ambito della vita è stato un principiante almeno una volta, loro sono qui a proporre il loro progetto, che sia valido o meno, sono sempre persone che tengono al gioco e che continuano a portarlo avanti senza farlo morire, a differenza di chi viene qui a denigrare il progetto senza nessun motivo apparente, per poi continuare la propria triste vita.

E basta parlare di sacchi di soldi per le vacanze, perché nessuno apre gratis, e nessuno spende i propri soldi o il proprio tempo per far divertire voi, c'è sempre un lavoro o un investimento dietro, e nessuno verrà mai qui a regalarvelo.

Proverò il server durante l'attesa del 13, supporto allo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Interessante è interessante, però mi chiedo, perchè dovrei giocare a questo server? cosa spinge a scaricare? è un middle ottimo, o almeno dalla presentazione, ma qual'è la punta di diamante? ci deve essere una diversità no?
 
Ultima modifica:
Quasi mi dispiace per voi.. e non vado oltre.
Che dire, auguri....
Non è per giudicare forse me la cerco anche, ma questo commento e ciò che rende la community italiana inferiore a quella internazionale. dispiace a me che sia cosi
Messaggio unito automaticamente:


Interessante è interessante, però mi chiedo, perchè dovrei giocare a questo server? cosa spinge a scaricare? è un middle ottimo, o almeno dalla presentazione, ma qual'è la punta di diamante? ci deve essere una diversità no?
Io che sono al interno del server discord ho notato che il GameFounder è molto attivo è accetta molto volentieri consigli e altro, anzi ti dirò di piu gli ho consigliato due/tre cose e immediatamente non solo mi ha risposto ma in privato mi ha mandato il video dei cambiamenti.
Io dico che se qualcuno persevera riesce a fare tutto, comunque dagli una possibilità prima di scartare a prescindere no?
 
@Harkima
38 membri Discord totali
Server identico ad altri aperti 100 volte
Dati miei salvati di un altro Server nel salva Login
C'è, hai comprato la pappa pronta e la proponi così dal nulla nella speranza di farci qualche soldo per l'estate?
Proponi questa roba all'estero dato che pensi che siamo tutti rinco noi Ita.
 
@Harkima
38 membri Discord totali
Server identico ad altri aperti 100 volte
Dati miei salvati di un altro Server nel salva Login
C'è, hai comprato la pappa pronta e la proponi così dal nulla nella speranza di farci qualche soldo per l'estate?
Proponi questa roba all'estero dato che pensi che siamo tutti rinco noi Ita.
Facciamo il punto della situazione, secondo ciò che ho capito se un server è uguale a un altro (Parlando di Metin) è meglio che non apra, a sto punto è meglio che nessun server apra e che metin2 muoia e facciamo prima.
Solo perche non è stato capace di fare Marketing non significa che sia un server insulso anzi ti dirò la verità ho visto che ha messo il System che gli arcieri ti vengano incontro ciò che molti server MiddleSchool in Italia non hanno, anzi scusami quei pochi che rimangono.
Soldi per l'estate? Hai visto l'itemshop? non credo proprio che sia fatto per fare soldi, anzi gli ho proposto di aggiungere qualcosa perche è completamente vuoto e non c'e assolutamente nulla da shoppare ahahah.
 
Ultima modifica:
@Harkima
38 membri Discord totali
Server identico ad altri aperti 100 volte
Dati miei salvati di un altro Server nel salva Login
C'è, hai comprato la pappa pronta e la proponi così dal nulla nella speranza di farci qualche soldo per l'estate?
Proponi questa roba all'estero dato che pensi che siamo tutti rinco noi Ita.
Concordo con @RaydenMD.

Premetto che io sono un amante dei progetti semplici, nudi e crudi.
Da come mi è sembrato di capire, il progetto è stato interamente comprato e ripubblicato? (tra l'altro non avendo neanche la premura di tutelare i dati degli utenti).

Preciso che apprezzo il template di progetto che state proponendo, pertanto la seguente non è una critica, bensì un osservazione:
avete le competenze per gestire un server? Mi spiego meglio, avete acquistato un server che, praticamente, si crea con poche ore di lavoro...
Competenze alla mano avreste potuto svilupparlo da soli, e magari metterci del vostro, rendendolo meno simile ai "100 server identici" che citava Rayden...

Ad ogni modo... in bocca al lupo!
 
@Harkima
38 membri Discord totali
Server identico ad altri aperti 100 volte
Dati miei salvati di un altro Server nel salva Login
C'è, hai comprato la pappa pronta e la proponi così dal nulla nella speranza di farci qualche soldo per l'estate?
Proponi questa roba all'estero dato che pensi che siamo tutti rinco noi Ita.

Ho letto per caso questo messaggio, ti rispondo in maniera disinteressata.

Penso che i tuoi dati siano presenti nel medesimo Salva-Login perché il System utilizzato è quello che salva us-psw nelle chiavi di registro. Questa è una procedura molto più sicura di altre, in effetti. Quindi per quanto riguarda questo specifico punto, non hai di che preoccuparti.

... Eppure penso che scaricherò il Server giusto per fare un giretto in Piazza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.