Airdrop Battle Knight - Airdrop

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:

Premessa
Ogni tanto partecipo a qualche airdrop e, sinceramente, non credo di aver mai avuto grandi soddisfazioni.
Nella stragrande maggioranza dei casi si è risolta in una perdita di tempo (da pochi secondi a qualche decina di minuti nel peggiore dei casi), in pochi casi il controvalore dei "token" ricevuti ha raggiunto o superato 1 $ e non ne valeva la pena scambiarli per i costi legati alle così dette "gas fee" della blackchain. Penso sia successo solo una volta che con un airdrop abbia ricevuto "token" il cui controvalore sia attualmente sopra i 5 $.
Tuttavia si racconta in rete che alcuni airdrop abbiano dato grosse soddisfazioni a chi ha partecipato e pertanto ogni tanto ci provo: non si sa mai.

Battleknight, quando sarà lanciato, dovrebbe essere un gioco di strategia (un altro!) che si può riassumere come (traduco e sintetizzo)" si lotta per conquistare terre e il diritto ad essere il leader". detta così ricorda molti altri giochi più o meno famosi.
Ovviamente c'è un token interno BKN che dal sito viene accreditato come valere 0.01 $ (ma non essendo ancora quotato nè listato si tratta di un valore attribuito da chi lo vende, non dal mercato).
1644751226880.png


Personalmente non credo che giocherò, ma nel frattempo sto accumulando BKN (gratis, non li compro) attraverso il loro "faucet" che loro chiamano daily rewards anche se se il claim può essere fatto ogni 12 ore ed eventualmente con l'airdrop che prevede alcune attività.

Ovviamente la speranza è che il gioco non sia l'ennesimo scam o progetto destinato a naufragare, ma che possa trovare l'interesse dei "gamers" per cui se diventasse popolare anche il valore del token potrebbe assumere un significato interessante.

Per partecipare all'airdrop occorre:
Unirsi a due gruppi Telegram, Seguirli su Twitter e e "ritwittare" un loro post e invitare un amico. Premio 3000 BKN (che se condo loro sono 30 $ equivalenti, ma secondo loro, questo solo il tempo lo potrà rivelare).

Dai ref. si ottiene inoltre il 10% calcolati sui loro eventuali depositi (cosa che non mi aspetto in quanto, come chi conosce i miei post e come si chiama questa sezione del forum) l'obbiettivo sono le "crypto senza investimento.

Per chi fosse interessato e/o ha voglia di perdere 5-10 minuti per iscriversi, rilascio il ref-link


1644750808975.png
 

Allegati

  • 1644750663457.png
    1644750663457.png
    105.9 KB · Visualizzazioni: 5
Modificato il post principale.
Il così detto "daily rewards" (o se vogliamo il faucet) non è proprio "daily" in quanto il claim è possibile farlo ogni 12 ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff
Dici che sarà migliore di tutti gli altri?
Assolutamente ... non lo so proprio!!!
Come ho anche già scritto nella presentazione (magari con parole diverse), trattandosi di un airdrop può essere tutto e nulla.
Ogni tanto partecipo a un airdrop (e non sempre li presento sul forum): il più delle volte si sgonfiano anche in tempi molto brevi.
Stiamo a vedere.
Del resto mi è già capitato in questo forum di dover segnalare che un sito, un servizio o un airdrop che io stesso avevo presentato si siano risolti nella migliore delle ipotesi in una bolla di sapone (perdita di tempo).
Ed è anche il motivo per cui cerco di presentare solo siti che diano la possibilità di mettere gratis qualche cryptomonetina nel salvadanaio.
Niente soldi di tasca propria solo un po' del proprio tempo (che non è poi poco! il tempo!)
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Puff