Offline Battle2.eu | SUPPORTO IN ITALIANO | PVM-EASY/MEDIUM | INTERNATIONAL | OPENED ON 10/04/2022 | SERPENS GEARS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

BATTLE2

Utente Iron
25 Aprile 2022
12
1
4
9
Ultima modifica:
LogoBattle2 (1).png

Web site: https://battle2.eu
Registration: https://battle2.eu/users/register
Download : https://battle2.eu/download
Discord: https://discord.gg/fm5YTkvy
Facebook: https://www.facebook.com/Battle2-104374908907369
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzNTP-ouGPzUDqL5aTTTEEA/featured
Presentation: https://battle2.eu/preview.html
Cari Player, sorvoliamo sulla classica presentazione (che trovate comunque qui https://battle2.eu/preview.html) per spiegarvi brevemente il nostro progetto ed obiettivi.
Il server dispone dei classici sistemi che oramai trovate su quasi tutti i server (Dungeon / Rune / Offline shop etc.), gli upgrade massimi per PVM sono Zodiaco e per PVP Cianite.
I punti di forza del server sono un PVM molto più fluido dei Simil-Competitors (Attenzione, ciò non vuol dire che sarà una passeggiata ma Vi assicuro che non dovrete dannarvi per droppare gli item da Upp e farvi pian piano l' equip).
Abbiamo lavorato duramente per trovare un buon compromesso riguardante il PVP (Modificando Resistenze e Danni in modo tale da non rendere l' Avvelenamento l' unica condizione di vittoria nell' 1v1).
Un altro punto di forza sul quale ci basiamo sono gli Eventi. Cerchiamo di fare qualcosa di diverso (gli eventi PVM sono per esempio un vero e proprio macello, rocce metin strane e boss ancora più strani, eventi PVM+PVP, Nascondino "Speciale" etc.).
Il nostro Staff è composto da più nazionalità (così come la nostra player base) e dato il recente afflusso di player Italiani stiamo anche cercando un' altro [H] proveniente dal Bel Paese.
❤️

Non ci resta che invitarvi a passare per un saluto, cerchiamo seriamente di creare una community che aiuti i nuovi player e che sia competitiva vs. gli altri player più esperti!
Buon game!

Dear Players, let's overlook the classic presentation (which you can still find here https://battle2.eu/preview.html) to briefly explain our project and objectives.
The server has the classic systems that you can now find on almost all servers (Dungeon / Rune / Offline shop etc.), the maximum upgrades for PVM are Zodiac and for PVP Kyanite.
The strengths of the server are a much smoother PVM than the Simil-Competitors (Attention, this does not mean that it will be a walk in the park but I assure you that you will not have to damn yourself to drop the items from Upp and slowly equip yourself).
We worked hard to find a good compromise regarding PVP (Modifying Resistances and Damage in such a way that Poisoning is not the only victory condition in 1v1).
Another strong point on which we rely are the Events. Let's try to do something different (PVM events are for example a real slaughterhouse, strange metin rocks and even stranger bosses, PVM + PVP events, "Special" Hide and Seek etc.).
Our Staff is made up of several nationalities (as well as our player base) and given the recent influx of Italian players we are also looking for another [H] from the Bel Paese. ❤️
We just have to invite you to come by for a greeting, we try seriously to create a community that helps new players and that is competitive vs. the other more experienced players!
Have a good game!






 
  • Love
Reazioni: danmitroi
Ultima modifica da un moderatore:
Solito server copia e incolla, presi file free su un forum e go go aahahahahah
 
Solito server copia e incolla, presi file free su un forum e go go aahahahahah
Server di pokemon è il tuo, che manco sei in grado di cambiare drop da un server già fallito prima.

Sei un master in CTRL + C e CTRL + V :alesisi:

BUONA GIORNATA SCAM.
Ciao Drogon, ho visto la presentazione (giocando già al server) e non ho potuto non risponderti...
Prima di tutto tengo a precisare che ho iniziato come player, ho vinto il premio per chi ha fatto il 120 per primo vincendo 100 euro di premio cash/md (ho scelto md); successivamente sono diventato [H]elper e punto al [GM] ora come ora dato che voglio poter organizzare eventi (per ora do solo le idee, mi occupo delle pagine social/discord, organizzo giveaway/eventi e cerco di far arrivare il server a più persone possibili).

Battle2.eu, a differenza dei server menzionati da te, ha:

1) una percentuale di drop migliore per quanto riguarda metin mappe 90 e leggermente migliore per quanto riguarda i bauli boss
2) Il pvp è stato fixato (sui server da te citati non è ancora successo, ti ricordo). Per fixato si intende che con full vs full non farai i soliti 2k a skill e 3k a veleno [70k hp circa con pg finito], bensì si arriva a 7k circa di danno a skill e 3k circa a spadata, rendendo il duello molto più skill based (non ti nascondo che sono top war per ora pur avendo item di upp inferiore rispetto ad altri ma, ripeto, è molto skill based ed io, avendo anni di pvp alle spalle, mi sento come se duellassi contro nabbacci ebbasta)
3) lo staff, udite udite, è praticamente sempre on dato che i 2 GM e l' owner lavorano da remoto, io stesso per esempio posso dire che ho il pg on almeno 12 ore al giorno (ovviamente durante l' orario lavorativo posso solo rispondere ai pvt, controllare i player segnalati ed eventualmente mi rimane tempo per fare un paio di dungeon per me)
4) il server è passato da 300+ player a 400+ nei primi 10 giorni, ieri abbiamo toccato i 500+ player on
5) sono stati "assunti" [H]elper dai seguenti paesi: Portogallo (1), Germania (2), Italia (2), Romania (4), Polonia (1) ed Ungheria (1). Gli [H]elper, oltre ad aiutare ingame con info (ed i nuovi player con item % mob e tonnellate di scheggie perchè si, ci fa piacere dare una mano), si stanno muovendo per pubblicare il server nei corrispettivi paesi dato che puntiamo a una player base ben oltre quella attuale
6) il server rimarrà aperto finche ci saranno almeno 2 player on, già nella prima settimana ha generato introiti pari al costo di mantenimento per 1 anno. Tutto il resto è stato investito nella patch di stanotte (antilag + anticrash, dungeon, costumi ed infine ban automatico per gli hacker)


Ora, so che ho scritto un sacco e probabilmente neanche prenderai in considerazione quel che ho scritto, ma tengo a precisare che ho perso 10 minuti per rispondere ai tuoi commenti d' odio perchè proprio mi da fastidio chi trasmette hate e frustrazione senza un motivo ben preciso.

Ti auguro il meglio e ti invito a venire a trovarci, potresti addirittura divertirti!
 
  • Mi piace
Reazioni: danmitroi
lo proverò ma cè dei prezzi dell'item shop da rabbrividire
Salve Klaus , si capiamo che l'item shop non e accessibile a tutti , ma diamo la possibilità di farmare Dragon coins nel gioco, cosi da permettere l'acquisto del battle pass (dove appunto sono presenti costumi/ item presenti su item shop ). Spero ti diverta :) ci vediamo i
Ho visto il nuovo battlepass ,geniale!!!!!
Un ringraziamento al [SA]Tiger ;) buon divertimento in game.
 
I player online che vedo sul sito sono calcolati x IP oppure online e basta? chiedo come info non conoscendo il server, perché se uno gioca con più account connessi, buffer eccetera i 500 li fanno 150 player in croce
 
I player online che vedo sul sito sono calcolati x IP oppure online e basta? chiedo come info non conoscendo il server, perché se uno gioca con più account connessi, buffer eccetera i 500 li fanno 150 player in croce
Viene contato per online ma abbiamo il limite di due account con cui puoi loggare/giocare contemporaneamente
 
puoi loggare con piu di due account ma non puoi farmare con piu di due :)
e allora se uno gioca con 2 dropper e ha 2 bufferine sono già 4 pg per una persona singola, quindi se sono 500 player online e dividiamo per 4 sono come dicevo prima 4 gatti....
però lo proverò a prescindere, magari pochi ma buoni :D
 
Almeno potevate impegnarvi non dico tanto tipo 1 ora per cambiare un poco il drop ed npc.
Niente Wonder2 identico proprio
 
e allora se uno gioca con 2 dropper e ha 2 bufferine sono già 4 pg per una persona singola, quindi se sono 500 player online e dividiamo per 4 sono come dicevo prima 4 gatti....
però lo proverò a prescindere, magari pochi ma buoni :D
fidati che in game ci sono abbastanza player nessuno ha 4 pg connessi nello stesso momento
Messaggio unito automaticamente:

Almeno potevate impegnarvi non dico tanto tipo 1 ora per cambiare un poco il drop ed npc.
Niente Wonder2 identico proprio
Ciao Teneji, ho visto la presentazione (giocando già al server) e non ho potuto non risponderti...
Prima di tutto tengo a precisare che ho iniziato come player, ho vinto il premio per chi ha fatto il 120 per primo vincendo 100 euro di premio cash/md (ho scelto md); successivamente sono diventato [H]elper e punto al [GM] ora come ora dato che voglio poter organizzare eventi (per ora do solo le idee, mi occupo delle pagine social/discord, organizzo giveaway/eventi e cerco di far arrivare il server a più persone possibili).

Battle2.eu, a differenza del server menzionato da te, ha:

1) una percentuale di drop migliore per quanto riguarda metin mappe 90 e leggermente migliore per quanto riguarda i bauli boss
2) Il pvp è stato fixato (sui server da te citati non è ancora successo, ti ricordo). Per fixato si intende che con full vs full non farai i soliti 2k a skill e 3k a veleno [70k hp circa con pg finito], bensì si arriva a 7k circa di danno a skill e 3k circa a spadata, rendendo il duello molto più skill based (non ti nascondo che sono top war per ora pur avendo item di upp inferiore rispetto ad altri ma, ripeto, è molto skill based ed io, avendo anni di pvp alle spalle, mi sento come se duellassi contro nabbacci ebbasta)
3) lo staff, udite udite, è praticamente sempre on dato che i 2 GM e l' owner lavorano da remoto, io stesso per esempio posso dire che ho il pg on almeno 12 ore al giorno (ovviamente durante l' orario lavorativo posso solo rispondere ai pvt, controllare i player segnalati ed eventualmente mi rimane tempo per fare un paio di dungeon per me)
4) il server è passato da 300+ player a 400+ nei primi 10 giorni, ieri abbiamo toccato i 500+ player on
5) sono stati "assunti" [H]elper dai seguenti paesi: Portogallo (1), Germania (2), Italia (2), Romania (4), Polonia (1) ed Ungheria (1). Gli [H]elper, oltre ad aiutare ingame con info (ed i nuovi player con item % mob e tonnellate di scheggie perchè si, ci fa piacere dare una mano), si stanno muovendo per pubblicare il server nei corrispettivi paesi dato che puntiamo a una player base ben oltre quella attuale
6) il server rimarrà aperto finche ci saranno almeno 2 player on, già nella prima settimana ha generato introiti pari al costo di mantenimento per 1 anno. Tutto il resto è stato investito nella patch di stanotte (antilag + anticrash, dungeon, costumi ed infine ban automatico per gli hacker)


Ti auguro il meglio e ti invito a venire a trovarci, potresti addirittura divertirti!
 
fidati che in game ci sono abbastanza player nessuno ha 4 pg connessi nello stesso momento
Messaggio unito automaticamente:


Ciao Teneji, ho visto la presentazione (giocando già al server) e non ho potuto non risponderti...
Prima di tutto tengo a precisare che ho iniziato come player, ho vinto il premio per chi ha fatto il 120 per primo vincendo 100 euro di premio cash/md (ho scelto md); successivamente sono diventato [H]elper e punto al [GM] ora come ora dato che voglio poter organizzare eventi (per ora do solo le idee, mi occupo delle pagine social/discord, organizzo giveaway/eventi e cerco di far arrivare il server a più persone possibili).

Battle2.eu, a differenza del server menzionato da te, ha:

1) una percentuale di drop migliore per quanto riguarda metin mappe 90 e leggermente migliore per quanto riguarda i bauli boss
2) Il pvp è stato fixato (sui server da te citati non è ancora successo, ti ricordo). Per fixato si intende che con full vs full non farai i soliti 2k a skill e 3k a veleno [70k hp circa con pg finito], bensì si arriva a 7k circa di danno a skill e 3k circa a spadata, rendendo il duello molto più skill based (non ti nascondo che sono top war per ora pur avendo item di upp inferiore rispetto ad altri ma, ripeto, è molto skill based ed io, avendo anni di pvp alle spalle, mi sento come se duellassi contro nabbacci ebbasta)
3) lo staff, udite udite, è praticamente sempre on dato che i 2 GM e l' owner lavorano da remoto, io stesso per esempio posso dire che ho il pg on almeno 12 ore al giorno (ovviamente durante l' orario lavorativo posso solo rispondere ai pvt, controllare i player segnalati ed eventualmente mi rimane tempo per fare un paio di dungeon per me)
4) il server è passato da 300+ player a 400+ nei primi 10 giorni, ieri abbiamo toccato i 500+ player on
5) sono stati "assunti" [H]elper dai seguenti paesi: Portogallo (1), Germania (2), Italia (2), Romania (4), Polonia (1) ed Ungheria (1). Gli [H]elper, oltre ad aiutare ingame con info (ed i nuovi player con item % mob e tonnellate di scheggie perchè si, ci fa piacere dare una mano), si stanno muovendo per pubblicare il server nei corrispettivi paesi dato che puntiamo a una player base ben oltre quella attuale
6) il server rimarrà aperto finche ci saranno almeno 2 player on, già nella prima settimana ha generato introiti pari al costo di mantenimento per 1 anno. Tutto il resto è stato investito nella patch di stanotte (antilag + anticrash, dungeon, costumi ed infine ban automatico per gli hacker)


Ti auguro il meglio e ti invito a venire a trovarci, potresti addirittura divertirti!
Guarda io spero solo che andate sempre più avanti (non ho letto tutto il messaggio che hai scritto perché mi rompo) ma sappi che comunque state usando un idea di gioco già creata da qualcun altro e state usando sistemi già creati da altri.

(ho la sensazione che tu sei Umbra, stesso sito anche con grafica diversa, Wonder2 che viene convertito in wom2 e subito dopo in battle2 e la leggenda continua xD)
 
Guarda io spero solo che andate sempre più avanti (non ho letto tutto il messaggio che hai scritto perché mi rompo) ma sappi che comunque state usando un idea di gioco già creata da qualcun altro e state usando sistemi già creati da altri.

(ho la sensazione che tu sei Umbra, stesso sito anche con grafica diversa, Wonder2 che viene convertito in wom2 e subito dopo in battle2 e la leggenda continua xD)
Ciao,

capisco i tuoi dubbi. Tengo a informarti che non sappiamo minimamente di chi sia Umbra e altre teorie complottiste che conosci tu xD , i file di gioco sono ovviamente simili (ho giocato bene o male un po' tutti i server da player) ma il dropp/upp/eventi/itemshop/pvp e 3000 altre cose le abbiamo cambiate con le nostre manine in ore di lavoro quindi per piacere provalo e poi dimmi com'è...
 
Ciao Teneji, ho visto la presentazione (giocando già al server) e non ho potuto non risponderti...
Prima di tutto tengo a precisare che ho iniziato come player, ho vinto il premio per chi ha fatto il 120 per primo vincendo 100 euro di premio cash/md (ho scelto md); successivamente sono diventato [H]elper e punto al [GM] ora come ora dato che voglio poter organizzare eventi (per ora do solo le idee, mi occupo delle pagine social/discord, organizzo giveaway/eventi e cerco di far arrivare il server a più persone possibili).

Battle2.eu, a differenza del server menzionato da te, ha:

1) una percentuale di drop migliore per quanto riguarda metin mappe 90 e leggermente migliore per quanto riguarda i bauli boss
2) Il pvp è stato fixato (sui server da te citati non è ancora successo, ti ricordo). Per fixato si intende che con full vs full non farai i soliti 2k a skill e 3k a veleno [70k hp circa con pg finito], bensì si arriva a 7k circa di danno a skill e 3k circa a spadata, rendendo il duello molto più skill based (non ti nascondo che sono top war per ora pur avendo item di upp inferiore rispetto ad altri ma, ripeto, è molto skill based ed io, avendo anni di pvp alle spalle, mi sento come se duellassi contro nabbacci ebbasta)
3) lo staff, udite udite, è praticamente sempre on dato che i 2 GM e l' owner lavorano da remoto, io stesso per esempio posso dire che ho il pg on almeno 12 ore al giorno (ovviamente durante l' orario lavorativo posso solo rispondere ai pvt, controllare i player segnalati ed eventualmente mi rimane tempo per fare un paio di dungeon per me)
4) il server è passato da 300+ player a 400+ nei primi 10 giorni, ieri abbiamo toccato i 500+ player on
5) sono stati "assunti" [H]elper dai seguenti paesi: Portogallo (1), Germania (2), Italia (2), Romania (4), Polonia (1) ed Ungheria (1). Gli [H]elper, oltre ad aiutare ingame con info (ed i nuovi player con item % mob e tonnellate di scheggie perchè si, ci fa piacere dare una mano), si stanno muovendo per pubblicare il server nei corrispettivi paesi dato che puntiamo a una player base ben oltre quella attuale
6) il server rimarrà aperto finche ci saranno almeno 2 player on, già nella prima settimana ha generato introiti pari al costo di mantenimento per 1 anno. Tutto il resto è stato investito nella patch di stanotte (antilag + anticrash, dungeon, costumi ed infine ban automatico per gli hacker)


Ti auguro il meglio e ti invito a venire a trovarci, potresti addirittura divertirti!
Copia e incola anche nei commenti! ahahahahahahahahahaha
GRANDISSIMO :alesisi:
Almeno potevate impegnarvi non dico tanto tipo 1 ora per cambiare un poco il drop ed npc.
Niente Wonder2 identico proprio
Zitto che nemmeno voi avete cambiato nulla, perchè non siete in grado. :kungfu:
Vediamo quale server chiude per primo :rofl: :addio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.