Battlefield 3:Oh mio dio.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frattak_

Utente Emerald
25 Settembre 2009
1,123
97
206
604
[video=youtube;CR3iqc96yN8]http://www.youtube.com/watch?v=CR3iqc96yN8[/video]
Il 27 Ottobre è oramai vicino e Battlefield 3 è pronto più che mai a ridefinire il concetto di modern warfare. Nei prossimi giorni vi daremo un resoconto ancor più dettagliato, dal feeling pad alla mano al bilanciamento degli scontri e della dotazione bellica. Per ora vi basti sapere, senza alcun ripensamento, che questa diventerà una vera pietra miliare nel suo genere.

Fonti:Everyeye.it


P.S. è la versione xbox360.
 
Ultima modifica:
Penso anch'io di prendermeli entrambi :D si sanno già i requisiti minimi e max?
ahahahaha nn per farti prendere dal panico ma guarda:
CallOfDutyModernWarfare3
Requisiti:Più alti di MW2 e minori di BlackOps (non specificati)
Battlefield 3
Requisiti:
Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI

OVVIAMENTE PER BF3 SI PARLA DI RISOLUZIONE BASSA!!!
PER LA RISOLUZIONE MEDIA/ALTA ECCOLA:

Spazio su Disco Rigido: 15 GB per la versione su supporto ottico o 10 GB per la versione digitale
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPURAM 4GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI compatibile DirectX 11, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850
 
ahahahaha nn per farti prendere dal panico ma guarda:
CallOfDutyModernWarfare3
Requisiti:Più alti di MW2 e minori di BlackOps (non specificati)
Battlefield 3
Requisiti:
Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI

OVVIAMENTE PER BF3 SI PARLA DI RISOLUZIONE BASSA!!!
PER LA RISOLUZIONE MEDIA/ALTA ECCOLA:

Spazio su Disco Rigido: 15 GB per la versione su supporto ottico o 10 GB per la versione digitale
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPURAM 4GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI compatibile DirectX 11, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850

Con una scheda Nvidia GT 540M 1GB dedicato, dovrei reggere con risoluzione media, no?
 
io penso di cavarmela in 1280 x 1024 con dettagli medi causa : scheda video fottutamente s*******sa :asd:

Intel i7 870 2,93 GhZ
1 TB SeaGate
8GB ram dr3
nvidia gT 220 1 Gb ddr3 overclocckata (Si fa di tutto :asd:)
Maledetta *******zza di una scheda video. :asd: già il 2 lo gioco a 40 fps in 1280 x 1024 con dettagli medio / alti :\
 
io penso di cavarmela in 1280 x 1024 con dettagli medi causa : scheda video fottutamente s*******sa :asd:

Intel i7 870 2,93 GhZ
1 TB SeaGate
8GB ram dr3
nvidia gT 220 1 Gb ddr3 overclocckata (Si fa di tutto :asd:)
Maledetta *******zza di una scheda video. :asd: già il 2 lo gioco a 40 fps in 1280 x 1024 con dettagli medio / alti :\
o_O IMPOSSIBILE !!! Se ci giocavo a battlefield bc2 con la risoluzione medio alta con un dual core xD ( andava un po male però xD)
 
ahahahaha nn per farti prendere dal panico ma guarda:
CallOfDutyModernWarfare3
Requisiti:Più alti di MW2 e minori di BlackOps (non specificati)
Battlefield 3
Requisiti:
Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI

OVVIAMENTE PER BF3 SI PARLA DI RISOLUZIONE BASSA!!!
PER LA RISOLUZIONE MEDIA/ALTA ECCOLA:

Spazio su Disco Rigido: 15 GB per la versione su supporto ottico o 10 GB per la versione digitale
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPURAM 4GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI compatibile DirectX 11, GeForce GTX 460, Radeon Radeon HD 6850

Ma cosa dici? I requisiti di Call Of Duty: Modern Warfare 2 erano maggiori di quelli di Black Ops! Quindi come fanno a essere i requisiti di MW3, maggiori di MW2 ma minori di Black Ops, se Black Ops ha i requisiti minori rispetto a MW2?!?
Mha...
P.S: Comunque anch'io comprerò BattleField 3, ma per PS3 :rulzz:
 
Ma cosa dici? I requisiti di Call Of Duty: Modern Warfare 2 erano maggiori di quelli di Black Ops! Quindi come fanno a essere i requisiti di MW3, maggiori di MW2 ma minori di Black Ops, se Black Ops ha i requisiti minori rispetto a MW2?!?
Mha...
P.S: Comunque anch'io comprerò BattleField 3, ma per PS3 :rulzz:
io ho trovato questo in giro su google se qualcuno trova altro lo posti così vedremo...
PS:BF3 si giocherà solo per PC al massimo della grafica :D
 
Adesso che ho visto questo video mi è passata la voglia di comprarlo, troppe cose prese da bad company 2 ma non solo per quello poi non hanno senso gli scontri aerei (cabina di pilotaggio copiata da H.A.W.X 2 :asd: )E comunque un gioco non si vede dai requisiti facciamo finta che un computer dei anni 90 gioca a Mw3 e lo regge non è detto che codesto faccia cagare (come tu volevi intendere).
 
Io con la mia zotac geforce gt 240 spacco tuttoo pawaaaa :asd:
Ora parlando seriamente, dite che se ho una connessione non molto veloce sono fottuto ?
 
Io con la mia zotac geforce gt 240 spacco tuttoo pawaaaa :asd:
Ora parlando seriamente, dite che se ho una connessione non molto veloce sono fottuto ?

Penso proprio di si! non l hai provata la beta per testare?

posta la tua connessione col test di speedtest.net io con una 3 Mb e un ping d 40/50 gioco bene apparte nei server da 64 dove laggo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.