Battlefield 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Beta non mi è per niente piaciuto! Pretendo molto per il gioco originale (io lo prenderò per console Ps3).
 
Io sto amando questo gioco.. Della grafica me ne fotte meno di 0, mi piace il fatto che gli accessori tipo laser o torcia si rendano utili nel gioco, amo il modo in cui salta gli ostacoli, amo la potenza delle pistole, amo tutto!
 
A me è piaciuta molto la beta,grafica stratosferica e gameplay come sempre ottimo,lo ho anche trovato molto leggero dato che mi parte sul portatile che ha un pentium dual core t4200 e una ati 4500 mobility radeon in cacca-d........Poi i bug,la grafica limitata rispetto al gioco finale(che anche ora è comunque stratosferica) e la distruzione limitata sono cose ovvie,questa è una beta che in realtà è un alpha un pò modificata,è il gioco di 2 mesi fa......
 
ottimo gioco! Questa volta EA ce l'ha messa tutta per far rimanere a bocca aperta i giocatori sopratutto sul comparto grafico, la cosa che mi ha deluso un po è stata la longevità abbastanza ristretta delle mappe e delle possibili azioni intraprendibili durante la campagna che dura solo 5-6 ore (livello normale)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.