BF4 Battlefield 4 Per pc , quale versione comprare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manus

Utente Silver
8 Ottobre 2009
5
1
1
59
Salve ragazzi , volevo chiedervi dei consigli...
Battlefield 4 per pc , quale versione mi consigliate ? Premium , Limited edition o Deluxe edition?
Non ho mai comprato un gioco , quindi vorrei la versione più completa (espansioni ecc)
pS: vorrei sapere ogni versione in cosa consiste..


Grazie mille in anticipo .
 
Con la versione premium hai tutto (le 5 expansion pack, bonus exp...), le altre versioni sono soldi buttati (credo ti diano dei battlepack o altre cazzate).
La Limited edition ti da accesso all'expansion pack China Rising e basta.
Per la Deluxe, hai 3 battlepack oro, China Rising, 1 steelbook collector e 2 dog tag (non so se in Italia ce ne siano).
 
Con la versione premium hai tutto (le 5 expansion pack, bonus exp...), le altre versioni sono soldi buttati (credo ti diano dei battlepack o altre cazzate).
La Limited edition ti da accesso all'expansion pack China Rising e basta.
Per la Deluxe, hai 3 battlepack oro, China Rising, 1 steelbook collector e 2 dog tag (non so se in Italia ce ne siano).
ha ragione la miglior versione è la premium, ti da accesso a tutti i dlc, la deluxe ti da solo lo steelbook e le dog tag (compreso il dlc china rising ke c'è in tutte le versioni tranne la standard)
 
Scusate ma la versione premium deve essere accompagnata con la versione standard giusto ?
Dalla ricerche che ho fatto dicono di si , quindi sui 100€ entrambi
 
Con la versione premium hai tutto (le 5 expansion pack, bonus exp...), le altre versioni sono soldi buttati (credo ti diano dei battlepack o altre cazzate).
La Limited edition ti da accesso all'expansion pack China Rising e basta.
Per la Deluxe, hai 3 battlepack oro, China Rising, 1 steelbook collector e 2 dog tag (non so se in Italia ce ne siano).
Concordo in pieno senza dubbi, è meglio spendere qualcosa in più per ricevere qualcosa in più ;)
 
Scusate ma la versione premium deve essere accompagnata con la versione standard giusto ?
Dalla ricerche che ho fatto dicono di si , quindi sui 100€ entrambi

Scusate ma la versione premium deve essere accompagnata con la versione standard giusto ?
Dalla ricerche che ho fatto dicono di si , quindi sui 100€ entrambi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.