Battlefield Bad Company 2 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e su sti giochi in online e un disastro LOL comunque sicuramente risolvo solo con una soluzione ............ O provato a cercare da pertutto n sacco di key ma niente ............----------- Ma in questa community giocate a battlefield bad company2 ????
 
Non esistono crack per il multiplayer. Comunque se non sbaglio dovrebbe esserci una DEMO. Cerca su google e vedi che qualcosa esce ;)
 
mi son scocciato e son andato a prenderlo ............... 15euro lol
comunque nn o risolto perche aggiornare nn aggirna e in multi mi fa mettere codice di attivazione ecc nome pg ma nn trova connessioni ......... COME POSSO FARE
 
asd ragazzi lo prendevate su steam come me un paio di giorni fa 7.50 e funge benissimo :) comunque se volete giocare aggiungetemi su steam: Annuthebest979
 
devi aver comprato minimo un gioco altrimenti puoi soltanto ricevere inviti e non aggiungere :omfg: lo so e' la cazzata piu' assurda di steam. comunque per aggiungere un amico apri steam ------> amici aggiungi amico, e aspetti che il tuo amico accetti l'invito.per accettare vai su comunita' profilo, inviti e accetti l'invito del tuo amico ^^
 
si infatti sempre a pagare comunque io o acquistato il gioco alla fine o scaricato l aggiornamento manuale e ora online fuge bene se mi volete contattare sono con il nome di ITAhelp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.