Detected BattleGround Bot by Dcrio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darix

Utente Silver
22 Gennaio 2010
10
4
0
57
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho creato questo bot per world of warcraft che ti permette di fare da solo i battleground e farti guadagnare honor!
Il bot funziona al 100% creato e testato personalmente da me.
Questo è il sito per il download e sotto troverete le istruzioni per avere la password

DOWNLOAD

Virus scan:

http://www.virustotal.com/file-scan...294195610b36eaec6f2fcddf71485776f3-1319898174

Buon Game!

Ps: Per avere la password bisogna cliccare sulle publicità o fare una ricerca sul sito come scritto all 'interno
 
Re: Battlegroundbot by Dcrio

Credo questo sia solo un modo per farti guadagnare con sponsor,o fai una cosa come si deve o non la fai,non è corretto far perdere 30 minuti a qualcuno cliccando su 3 pubblicità idiota quando c'è l'eventualità che non esista nessuna password(cosa abbastanza probabile perchè se cosi' non fosse visto che tu hai scaricato il programma e sai come funziona devi averla,quindi perchè non divulgarla?Per guadagnare pochi centesimi facendo cliccare poveri idioti su un banner!).Comunque metti scansione,per dimostrare che non è un virus,keylogger ecc.
 
Re: Battlegroundbot by Dcrio

Il programma è stato creato interamente da me , e cmq scarica il file e lo vedi se cè bisogno di password o no.
Lo faccio solo x guadagnare qualcosa almeno in reputazione , non ti costa nulla visto k il programma è gratuito..
 
1. Non utilizzare linguaggio SMS ( con le abbreviazioni ecc.. ecc.. )
2. Inserisci il link diretto del download ( anche in allegato ) e togli per " farti pubblicità " il link al sito.
3.Carina l'idea ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.