BBC 2 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wakko47

Utente Silver
21 Gennaio 2010
17
3
0
57
io chiedo...dato che non ho trovato molto su google...si riesce a giocare online a Battlefield Bad Company 2 con gioco non proprio comprato:asd:?!....perchè cod mw1 mi ha stancato:lol: e mw2 non riesco a giocare in multiplayer x ovvi motivi:asd:..qndi aspetto risposte...
Grazie tanti auguri a tutti!
 
Mi sono informato su bad company 2, è praticamente ci sono dei server dedicati che bisogna metterli con xfire
 
io il gioco lo tengo scaricato,ed al single posso giocare,se mi passi i server per giocare al multi mi fai un favore

--- Aggiornamento Post ---

hey ulisse :(
 
Ultima modifica:
grazie gentilissimo!rep+ x te....adesso smanetto un pò...
...@....
dopo aver smanettato non poco aver scaricato il programmino di gametracker lite poi non riesco a far partire il server direttamente...mi fa partire BTBC2 e mi chiede username e pass...glieli do e poi mi richiede il codice di autenticazione del gioco x l'online...ditemi se sbaglio qualcosa!:)
 
grazie gentilissimo!rep+ x te....adesso smanetto un pò...
...@....
dopo aver smanettato non poco aver scaricato il programmino di gametracker lite poi non riesco a far partire il server direttamente...mi fa partire BTBC2 e mi chiede username e pass...glieli do e poi mi richiede il codice di autenticazione del gioco x l'online...ditemi se sbaglio qualcosa!:)

anche a me succede la stessa cosa :oddio: aiutateci xfavore :\
 
hem sinceramente neanche io.. strano xò cavolo.. i server sn qll .. nn ne esistono altri.. a me addirittura mi dice che nn mi rileva che il server e del gicoo
 
si usa game tracker lite....si caricano i server...
ma poi non riesco a lanciare il server
cmq davide90l grazie x l'impegno ma prima dai una controllatina che tutto funzioni perchè in giro x google avevo già dato un'occhiata e non riuscivo a venirne a capo...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.