BBC 2 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io quando seleziono il server e faccio JOIN entra in game (come se voglio giocare in single player) non fa nessuna azione per entrare nel server
 
la stessa cosa a me :S mi dice che devo inserire email e passw..quando la inserisco mi dice di inserire il codice (ke ovviamente non ho) XD XD
 
ma dc!!!cambiamo discorso allora sto c.azzo di punto....un bel multiplayer su giochi di guerra oltre mw1 perchè gira rigira è qll che cerco!
 
raga ma non si riesce a giocare neanche a sto gioco?? già mw2 è out, pure questo in multi non si riesce a far partire?? :(
 
la stessa cosa a me :S mi dice che devo inserire email e passw..quando la inserisco mi dice di inserire il codice (ke ovviamente non ho) XD XD

inserisci semplicemente quello che hai messo all'inizio dell'installazione , o al massimo se non sai dove trovarlo , andavi nei registri di windows e lo trovavi in pochi secondi .
cmq questo scherzo me lo fa anche a me , metto email e password o id e pass e mi chiede il codice , io lo metto anche se generato e nn mi fa entrare .
 
ulisse siccome che so che sei uno dei piu bravi in questo sito mi fido di pochi ti spiacerebbe se mi invii la crak per giocare a multiplayer col bbc2.graziee........xD
 
Ragazzi... ma alla fine voi siete riusciti a giocare online?
Qualcuno potrebbe gentilmente postare una breve guida con le istruzioni passo-passo per installare il necessario e giocare?
Grazie mille!
 
raga mi dite dove avete trovato il seriale , anche solo per giocare offline mi basta, non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!! grazie in anticipo:coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.