Iscrizione BBVA 10 EURO ALL'ISCRIZIONE +20 per ogni amico invitato + 12 euro di bonus miei - 5 inviti max - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10€ + 20€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
10€
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Qualcuno ha qualche consiglio su come sfruttare anche il gran cashback del 10% con qualche """metodo""" oppure bisogna solo effettuare acquisti? Grazie!
 
Ragazzi un attimo solo perchè se non sbaglio mi è rimasto un solo codice passaparola. Devo controllare. Vi faccio sapere
 
@LucaAmE03 ciao Luca, scusami per il disturbo ma avrei una domanda: supponiamo mi registro oggi a BBVA, il primo acquisto per ricevere il bonus devo effettuarlo nei primi 30 giorni dalla registrazione, oppure supponiamo che mi registro oggi il primo acquisto posso farlo anche tra 3 mesi ad esempio e ricevere comunque il bonus, grazie!
 
@LucaAmE03 ciao Luca, scusami per il disturbo ma avrei una domanda: supponiamo mi registro oggi a BBVA, il primo acquisto per ricevere il bonus devo effettuarlo nei primi 30 giorni dalla registrazione, oppure supponiamo che mi registro oggi il primo acquisto posso farlo anche tra 3 mesi ad esempio e ricevere comunque il bonus, grazie!
non penso ci sia un limite. Comunque ho finito gli inviti :(
 
@LucaAmE03 ciao Luca, scusami per il disturbo ma avrei una domanda: supponiamo mi registro oggi a BBVA, il primo acquisto per ricevere il bonus devo effettuarlo nei primi 30 giorni dalla registrazione, oppure supponiamo che mi registro oggi il primo acquisto posso farlo anche tra 3 mesi ad esempio e ricevere comunque il bonus, grazie!

Io ho codici disponibili
 
Ultima modifica:
Bonus arrivato, seguito passo passo e per ogni problema c’è sempre. Concluderò più promozioni con questo utente
grazie a te
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi confermo di aver esaurito i ref a disposizione. Se ne ho altri, vi contatterò io. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
I posti sono sempre disponibili
Messaggio unito automaticamente:

disponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.