Iscrizione BBVA | 10 euro BONUS + 5 euro da parte mia | Scadenza 31/12/2024 23:59:59 | 8 INVITI DISPONIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10€ bonus alla registrazione
Bonus aggiuntivo
5€ bonus da parte mia
Data di scadenza
31 Dicembre 2024
Numero massimo di inviti
8
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@MarcoT22

marco2292

Utente Bronze
9 Gennaio 2022
62
12
5
30
BBVA è un’alternativa digitale alle normali banche tradizionali. Offre una serie di soluzioni a basso costo che consentono agli utenti di avere un conto esclusivamente online e una carta ricaricabile Visa o Mastercard associata.

Fino al 31/12/2024 avrai la possibilità di ricevere un bonus di EURO 10 all'apertura del conto + 5 euro da parte mia se deciderai di aprire il conto con il mio ref code.

In aggiunta avrai diritto ad ottenere il 4% lordo di remunerazione sul tuo saldo fino al 31/01/2025, senza condizioni, e il 4% di cashback su tutti i tuoi acquisti, fino a una spesa massima di 200€ al mese, tutti i mesi fino al 31/01/2025.

La registrazione avviene generalmente in pochi minuti.

Come fare? Di seguito i passaggi:

1. Aprire un conto Revolut utilizzando il codice passaparola che invierò tramite Telegram
2. Verificare la propria identità e superare i controlli Know Your Customer (KYC)
3. Ricaricare il tuo nuovo conto BBVA tramite bonifico da un altro conto bancario o usando un'altra carta
4. Richiedere la carta virtuale/fisica
5. Effettuare 1 acquisto entro 90 giorni.

Per maggiori informazioni, contattatemi su Telegram: @MarcoT22

Una volta completati tutti i passaggi correttamente e a seguito del ricevimento del bonus da parte mia vi invierò i 5 euro pattuiti.

Altri Bonus + Recensioni positive consultabili all'interno della seguente discussione:
Recensioni Positive
Bonus 30€ Revolut
Bonus 210€ Credit Agricole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.