Iscrizione BBVA - 120 EURO GRATUITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
100
Bonus aggiuntivo
20
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

SasukeGP

Utente Bronze
17 Giugno 2021
51
4
23
29
Ultima modifica:
BBVA - 120 EURO GRATUITI :
20 CON IL MIO CODICE AMICO PASSAPAROLA PER L' ISCRIZIONE + 20 AD OGNI AMICO INVITATO (MAX 5 INVITI) - [TOT:120€] ;


Per essere più chiaro farò un Q&A;

Domanda: Chi è BBVA?
Risposta: Molto semplicemente è una banca dove puoi aprire il tuo conto online digitale, con iban italiano.
Domanda: Devo pagare qualcosa?
Risposta: No devi solo registrarti, è gratuito e non richiede alcun costo.
Domanda: Quale dispositivo posso usare?
Risposta: Puoi farlo sia sul Computer che su dispositivi iOS e Android.
Domanda: Ci sono dei requisiti particolari?
Risposta: No non è richiesto alcun requisito particolare, servono solo i tuoi documenti per completare la procedura d'iscrizione.
Domanda: Quanti soldi posso ottenere in totale?
Risposta: Puoi ottenere i 120€ di bonus nel giro di pochi giorni (48h ad amico invitato).
Ti serviranno solo 5 amici da invitare tramite un codice amico "passaparola", il quale ti verrà fornito dalla stessa BBVA a fine registrazione.
Per ogni amico riceverai un bonus di 20€ sul tuo conto BBVA, che potrai spostare o usare dove vuoi. Inoltre il bonus sarà dato anche all'amico che inviterai.


Domanda: Come funziona?
Risposta: Scarica l'app BBVA sul tuo telefono, apri un conto inserendo i tuoi dati anagrafici, una foto dei tuoi documenti, e tutto ciò che ti richiede l'app (Inserisci i tuoi dati validi, altrimenti non ti accetteranno), in seguito, durante la registrazione, potrai inserire il codice "passaparola" che servirà appunto per ricevere i tuoi primi 20€ di iscrizione e bonus da parte mia, infine, non ti rimane che invitare i tuoi prossimi 5 amici per ricevere gli altri 100€.
Siccome qui su Inforge è contro il regolamento postare il proprio codice amico, puoi mandarmi un pm o aggiungermi direttamente su Discord [Dev]Sasuke#7929 , ti aspetto :asdbeer:
NB: Fai attenzione a leggere bene, e non premere subito "avanti" durante il processo di registrazione, altrimenti salterai l'inserimento del codice amico!
Una volta completata la registrazione, per attivare il vostro conto e iniziare a ricevere i bonus, dovrete passarvi sul conto bbva appena aperto qualche centesimo e fare un primo acquisto. (Non c'è un limite di acquisto, quindi potete acquistare qualsiasi cosa anche a 0,15 centesimi per esempio, l'importante è farlo almeno la prima volta dopo aver aperto il conto per attivare tutto).


Domanda: Quali altri benefici può darmi BBVA?
Risposta: Oltre ai 120 euro bonus, su BBVA non paghi nessuna commissione o costi, e puoi fare bonifici istantanei totalmente gratuiti.
Inoltre, dopo la registrazione, attiverai altre promo gratuite come:

Cashback: Ti restituiscono (Per i primi 12 mesi) l'1,00% di quello che spendi da qualsiasi parte.
Gran Cashback: Ti restituiscono (Per il 1 mese) il 10,00% / 20,00% di quello che spendi da qualsiasi parte.

NB: Le promozioni nel corso del tempo però potranno variare.
Domanda: Come posso spendere i miei soldi bonus di BBVA?
Risposta: Innanzitutto puoi richiedere la carta fisica o rimanere quella digitale, e puoi usare i soldi da qualsiasi parte (Acquisti in app, online, amazon etc..)
o semplicemente passarli su una tua carta attuale, come per esempio una PostePay. (Con bonifico immediato a zero costi, ti arriveranno anche subito!).

Domanda: E' affidabile?
Risposta: Si, BBVA ha ottime recensioni, e i bonus arrivano molto velocemente.
Domanda: Come devo fare se ho un amico?
Risposta: Semplicemente deve seguire il tuo stesso procedimento, in seguito entrambi riceverete 20€ bonus.
Domanda: Posso cancellare il mio account?
Risposta: Si, se per qualche motivo non vuoi più avere il tuo account su BBVA puoi cancellarlo.
Domanda: Vuoi sapere qualcos'altro o non ti è ancora chiaro?
Risposta: Per qualsiasi altro dubbio puoi informarti tu stesso nel sito principale della BBVA.

Spero di esserti stato utile, ma qualora avessi ulteriore bisogno puoi contattare anche me in pm o aggiungermi su Discord:

[Dev] Sasuker#7929
 
Ultima modifica:
Ciao, hai ancora posti disponibili? potrei avere il codice? Grazie in anticipo
Mandato in pm, per qualsiasi problema scrivimi pure
Messaggio unito automaticamente:


Aggiornamento BBVA:
La BBVA ha salito il primo acquisto minimo per ricevere i bonus a 10,00€. (Ricordo che vale solo una volta ad account, quindi una tantum per attivare i bonus nel vostro conto. Ovviamente anche il vostro amico dovrà farlo per la prima volta.)
Preciso che non cambia molto, nel totale potreste arrivare a 110,00€ anzichè 120,00€, e per chi non vuole o non riesce ad invitare i propri 5 amici, può sempre avere il guadagno immediato (max 48h lavorative) sopra ai 10€ totalmente facili e gratuiti sull'iscrizione del mio codice invito e bonus.
 
Ancora 2 posti disponibili <-
PS: Ci dovrebbero essere nuovi aggiornamenti e promozioni su BBVA che potrete leggere nel loro sito ufficiale per quanto riguarda il Black Friday e periodi di Dicembre, per chi fosse interessato.
Per il codice amico, scrivetemi in pm o su discord.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.