Iscrizione BBVA BANCA 10 EURO ALL'ISCRIZIONE +20 per ogni amico invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
Ultima modifica:
BBVA BANK SBARCA IN ITALIA,
gruppo spagnolo Bbva, uno dei maggiori gruppi bancari in Europa, sbarca sul mercato italiano con una banca retail al 100% digitale, che si caratterizzerà per il canone gratuito, zero commissioni e la competitività dei servizi offerti.
la registrazione e' semplice e veloce,non piu' di 5 minuti.iscrivendovi con il mio codice invito,potrete utilizzare c.i elettronica,patente,c.i.cartacea poi richiede un selfie.
Segui questi passi e otterremo 10€ per te e 20€ per me. Apri un Conto Online senza commissioni + Carta di Debito e fai il tuo primo acquisto con la carta. Ricordati di inserire il mio codice invitoal momento dell'iscrizione: 77660031735267
non e'necessario richiedere la carta fisica,potrete utilizzare quella virtuale presente in app.vi basta fare un acquisto anche di soli 0,15 centesimi con la carta di debito presente in app.riceverete 10 euro e 20 per ogni amico invitato(otterrete il bonus fino a 100 euro quindi x 5 amici ma potrete comunque sempre invitare,il presentato ricevera' sempre 10 euro)
per ricaricare il conto BBVA e' necessario eseguire un bonifico.se avete revolut e' istantaneo.avete caricato il conto ed eseguito il vostro acquisto anche di soli 0,15 centesimi x un buono amazon?
non vi resta che aspettare il bonus da BBVA.ho parlato con loro in chat,dicono che il bonus arriva entro 3 giorni dall'acquisto con la carta che effettuerete.TENTAR NON NUOCE RAGAZZI ANCHE PERCHE' IL CONTO E' TOTALMENTE GRATUITO e vi da diritto ad un cashback sugli acquisti del 10%fino a 500 euro.non avete comunque niente da perderci!
codice invito 77660031735267
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.