Iscrizione BBVA bank: 10€ subito + fino a 100€ Invitando amici + 10% cashback | Max 5 inviti | No Scad.

ebayuser

Utente Silver
8 Marzo 2019
182
21
26
80
Ultima modifica:
BBVA sbarca finalmente in Italia con un conto totalmente GRATUITO.

Registrati con il codice 77660031743681 ed effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto
Invita 5 amici e ottieni 100€
! (20€ x amico)

Queste le novità del conto:
- Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi;
- Per 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese;
- Effettua bonifici istantanei GRATUITI in tutta l'area SEPA;
- Preleva contante senza costi a partire da 100€ in qualunque sportello ATM in Italia e in tutti i paesi della Zona Euro;
- Dimenticati delle commissioni sugli acquisti in valuta straniera;
- Ricevi la carta di debito BBVA Mastercard fisica o virtuale a zero spese e senza costi di spedizione;
- Conto e carta di debito BBVA a zero spese;
- Passaparola usando il codice presentazione che ti permetterà di ricevere 20€ x amico (massimo 100€).

Gli inviti disponibili sono 5 ma anche oltre il limite il presentato riceverà sempre il welcome bonus
regolamento: https://www.bbva.it/persone/promozioni/passaparola.html

2400x1600-How-to-Passaparola-app.png.img.2400.1634541960520.png

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Lauta987

Utente Bronze
5 Settembre 2019
75
1
6
26
BBVA sbarca finalmente in Italia con un conto totalmente GRATUITO.

Registrati con il codice 77660041735135 ed effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto
Invita 5 amici e ottieni 100€
! (20€ x amico)

Queste le novità del conto:
- Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi;
- Per 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese;
- Effettua bonifici istantanei GRATUITI in tutta l'area SEPA;
- Preleva contante senza costi a partire da 100€ in qualunque sportello ATM in Italia e in tutti i paesi della Zona Euro;
- Dimenticati delle commissioni sugli acquisti in valuta straniera;
- Ricevi la carta di debito BBVA Mastercard fisica o virtuale a zero spese e senza costi di spedizione;
- Conto e carta di debito BBVA a zero spese;
- Passaparola usando il codice presentazione che ti permetterà di ricevere 20€ x amico (massimo 100€).

Gli inviti disponibili sono 5 ma anche oltre il limite il presentato riceverà sempre il welcome bonus
regolamento: https://www.bbva.it/persone/promozioni/passaparola.html

2400x1600-How-to-Passaparola-app.png.img.2400.1634541960520.png
Io mi sono iscritta, ma non avendo saldo nella carta come faccio a fare un acquisto minimo di 0,10, non ho ricevito manco il bonus di 10 euro?

DOWNLOAD

ebayuser

Utente Silver
8 Marzo 2019
182
21
26
80
Ultima modifica:
Io mi sono iscritta, ma non avendo saldo nella carta come faccio a fare un acquisto minimo di 0,10, non ho ricevito manco il bonus di 10 euro?
"..effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto.."

Per avere i 10€ devi fare un acquisto minimo.
Io ho fatto un bonifico da revolut di 2€ (istantaneo) e ho preso un buono amazon

Lauta987

Utente Bronze
5 Settembre 2019
75
1
6
26
Ultima modifica:
"..effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto.."

Io ho fatto un bonifico da revolut di 2€ (istantaneo) e ho preso un buono amazon
Paese della banca di bbva e nome società?
Messaggio unito automaticamente:

Vale anche fare una ricarica di 10 euro del cellulare?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

pascal1

Utente Iron
24 Ottobre 2021
2
1
3
6
Mi sono appena finito di registrare su BBVA Bank, utilizzando il codice presente per ricevere i 10 euro di bonus, ed ecco a mia volta il mio: 77660031738546
Grazie a tutti in anticipo a chiunque deciderà di utilizzarlo

DOWNLOAD

ebayuser

Utente Silver
8 Marzo 2019
182
21
26
80
Mi sono appena finito di registrare su BBVA Bank, utilizzando il codice presente per ricevere i 10 euro di bonus, ed ecco a mia volta il mio: 77660031738546
Grazie a tutti in anticipo a chiunque deciderà di utilizzarlo
Ti ringrazio ma ti consiglio di farti una discussione tua così hai piú visibilità