Iscrizione BBVA bank: 10€ subito + fino a 100€ Invitando amici + 10% cashback | Max 5 inviti | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
274
40
35
135
Ultima modifica:
BBVA sbarca finalmente in Italia con un conto totalmente GRATUITO.

Registrati con il codice 77660031743681 ed effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto
Invita 5 amici e ottieni 100€
! (20€ x amico)

Queste le novità del conto:
- Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi;
- Per 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese;
- Effettua bonifici istantanei GRATUITI in tutta l'area SEPA;
- Preleva contante senza costi a partire da 100€ in qualunque sportello ATM in Italia e in tutti i paesi della Zona Euro;
- Dimenticati delle commissioni sugli acquisti in valuta straniera;
- Ricevi la carta di debito BBVA Mastercard fisica o virtuale a zero spese e senza costi di spedizione;
- Conto e carta di debito BBVA a zero spese;
- Passaparola usando il codice presentazione che ti permetterà di ricevere 20€ x amico (massimo 100€).

Gli inviti disponibili sono 5 ma anche oltre il limite il presentato riceverà sempre il welcome bonus
regolamento: https://www.bbva.it/persone/promozioni/passaparola.html

2400x1600-How-to-Passaparola-app.png.img.2400.1634541960520.png
 
BBVA sbarca finalmente in Italia con un conto totalmente GRATUITO.

Registrati con il codice 77660041735135 ed effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto
Invita 5 amici e ottieni 100€
! (20€ x amico)

Queste le novità del conto:
- Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi;
- Per 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese;
- Effettua bonifici istantanei GRATUITI in tutta l'area SEPA;
- Preleva contante senza costi a partire da 100€ in qualunque sportello ATM in Italia e in tutti i paesi della Zona Euro;
- Dimenticati delle commissioni sugli acquisti in valuta straniera;
- Ricevi la carta di debito BBVA Mastercard fisica o virtuale a zero spese e senza costi di spedizione;
- Conto e carta di debito BBVA a zero spese;
- Passaparola usando il codice presentazione che ti permetterà di ricevere 20€ x amico (massimo 100€).

Gli inviti disponibili sono 5 ma anche oltre il limite il presentato riceverà sempre il welcome bonus
regolamento: https://www.bbva.it/persone/promozioni/passaparola.html

2400x1600-How-to-Passaparola-app.png.img.2400.1634541960520.png
Io mi sono iscritta, ma non avendo saldo nella carta come faccio a fare un acquisto minimo di 0,10, non ho ricevito manco il bonus di 10 euro?
 
Ultima modifica:
Io mi sono iscritta, ma non avendo saldo nella carta come faccio a fare un acquisto minimo di 0,10, non ho ricevito manco il bonus di 10 euro?
"..effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto.."

Per avere i 10€ devi fare un acquisto minimo.
Io ho fatto un bonifico da revolut di 2€ (istantaneo) e ho preso un buono amazon
 
Ultima modifica:
"..effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto.."

Per avere i 10€ devi fare un acquisto minimo.
Io ho fatto un bonifico da revolut di 2€ (istantaneo) e ho preso un buono amazon
Paese della banca di bbva e nome società?
Messaggio unito automaticamente:

"..effettua un primo acquisto di qualsiasi cifra (anche 0,10 su amazon) per avere 10€ gratis sul conto.."

Per avere i 10€ devi fare un acquisto minimo.
Io ho fatto un bonifico da revolut di 2€ (istantaneo) e ho preso un buono amazon
Vale anche fare una ricarica di 10 euro del cellulare?
 
Ultima modifica:
Alla fine del mese in cui viene contabilizzato l’acquisto
 
Mi sono appena finito di registrare su BBVA Bank, utilizzando il codice presente per ricevere i 10 euro di bonus, ed ecco a mia volta il mio: 77660031738546
Grazie a tutti in anticipo a chiunque deciderà di utilizzarlo
 
Mi sono appena finito di registrare su BBVA Bank, utilizzando il codice presente per ricevere i 10 euro di bonus, ed ecco a mia volta il mio: 77660031738546
Grazie a tutti in anticipo a chiunque deciderà di utilizzarlo
Ti ringrazio ma ti consiglio di farti una discussione tua così hai piú visibilità
 
Vi segnalo una cosa interessante.. 50€ Facili da aggiungere ai bonus, con il cashback che offre il conto e triangolando tra conti

ho caricato 500€ sul conto bbva, per poi usare la carta per ricaricare yap… 50€ di cashback su bbva :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ultima modifica:
È il documento spagnolo.
Se devi recuperare la password fallo da pc e non da smartphone. In questo modo non ti chiede il nif ma solo la username.
Ho avuto lo stesso problema..
Il problema è che ho il pc rotto, provo dal Tablet?
Messaggio unito automaticamente:

Il problema è che ho il pc rotto, provo dal Tablet?
Dal Tablet non mi fa scaricare l'applicazione bbva italia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.