Iscrizione BBVA Bank 10 euro all'iscrizione + 10 euro da parte mia + 20 euro per invito | 5 Inviti | Senza scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10
Bonus aggiuntivo
10
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kiryumeido

-Kiryu

Utente Silver
29 Settembre 2021
62
22
12
51
Ultima modifica:
bbva-conto-online-recensioni.jpg


Con BBVA puoi guadagnare 10€ semplicemente registrandoti ed effettuando la prima transazione (senza spesa minima). E' un conto spagnolo che è da poco approdato in Italia fornendo anche un Iban Italiano. Con BBVA è possibile inviare e ricevere bonifici senza alcun costo, effettuare pagamenti online, ricevere lo stipendio e tanto altro! In più è la prima banca in Italia ad avere un CVV dinamico (cioè che cambia ad ogni pagamento).​

Seguendo questa procedura ed utilizzando il mio codice amico potrai ricevere 10€ da BBVA + 10€ da me per un totale di 20€! In per ogni amico invitato potrai ricevere 20€ di bonus! Il numero massimo di inviti è 5. Sono accettati carta d'identità cartacea + tessera sanitaria e carta d'identità elettronica.

Procedura:
- Scrivimi su Telegram o tramite forum per ricevere il codice amico!
- Recati sul sito di BBVA ed apri il conto
- Durante la registrazione ti verrà chiesto il codice Passaparola, e dovrai inserire quello che ti ho inviato in privato

- Dopo aver completato la procedura dal browser, ti chiederà di installare l'app BBVA e di procedere con la verifica dell'identità
- Dopo aver verificato l'identità ed aver attivato il conto, bisognerà effettuare una transazione di qualsiasi cifra (anche 15 centesimi vanno bene)

Una volta completata la procedura, entro 2/3 giorni la vostra transazione verrà validata e riceverete 10€ di bonus da BBVA + 10€ da parte mia. Il bonus da parte mia verrà erogato su un metodo di pagamento a vostra scelta (Revolut, PayPal, Bonifico Istantaneo).

Telegram: @kiryumeido
 
Persona gentile e disponibile
Ricevuto anche bonus da parte sua senza problemi

Consiglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.