Investimento BBVA Bank - 10 euro ISCRIZIONE + 20 X AMICO + 10% CASHBACK | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buddy69

Utente Bronze
6 Novembre 2020
69
6
13
36
BBVA sbarca in Italia con un conto totalmente gratuito che offre una carta di debito fisica o virtuale a scelta (gratuita)
Anche i bonifici istantanei sono gratuiti.

1. 10€ Omaggio iscrivendosi con codice 77660041737959 (fai un'acquisto minimo, io ad esempio ho preso un buono amazon di 0,15€)
2. Gran Cashback 10% BBVA
Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi
3. Cashback 1% BBVA
Per i successivi 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese.
4. Passaparola fino a 100€
Ti regaliamo 20€ per ogni persona che inviti e che apre un Conto BBVA, fino a un massimo di 100€. Riceverai il tuo codice Passaparola non appena avrai completato l’apertura del conto.

BBVA.jpg
 
BBVA sbarca in Italia con un conto totalmente gratuito che offre una carta di debito fisica o virtuale a scelta (gratuita)
Anche i bonifici istantanei sono gratuiti.

1. 10€ Omaggio iscrivendosi con codice 77660041737959 (fai un'acquisto minimo, io ad esempio ho preso un buono amazon di 0,15€)
2. Gran Cashback 10% BBVA
Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi
3. Cashback 1% BBVA
Per i successivi 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese.
4. Passaparola fino a 100€
Ti regaliamo 20€ per ogni persona che inviti e che apre un Conto BBVA, fino a un massimo di 100€. Riceverai il tuo codice Passaparola non appena avrai completato l’apertura del conto.

Visualizza allegato 58689
volevo usare questo conto per le vendite di ebay ma non so che banca selezionare visto che BBVA non esiste. E' una banca a tutti gli effetti questa? funge da conto bancario?
 
BBVA sbarca in Italia con un conto totalmente gratuito che offre una carta di debito fisica o virtuale a scelta (gratuita)
Anche i bonifici istantanei sono gratuiti.

1. 10€ Omaggio iscrivendosi con codice 77660041737959 (fai un'acquisto minimo, io ad esempio ho preso un buono amazon di 0,15€)
2. Gran Cashback 10% BBVA
Per un mese, a partire dal tuo primo acquisto, ti restituiamo il 10% sui primi 500€ che spendi
3. Cashback 1% BBVA
Per i successivi 12 mesi, ti restituiamo l'1% sui primi 250€ che spendi ogni mese.
4. Passaparola fino a 100€
Ti regaliamo 20€ per ogni persona che inviti e che apre un Conto BBVA, fino a un massimo di 100€. Riceverai il tuo codice Passaparola non appena avrai completato l’apertura del conto.

Visualizza allegato 58689
Ciao una domanda. Ti fa entrare nell'app? A me da un errore e dice di riprovare più tardi
 
Qualcuno ha qualche consiglio su come sfruttare anche il gran cashback del 10% con qualche """metodo""" oppure bisogna solo effettuare acquisti? Grazie!
 
Qualcuno ha qualche consiglio su come sfruttare anche il gran cashback del 10% con qualche """metodo""" oppure bisogna solo effettuare acquisti? Grazie!
Io ho effettuato una ricarica della mia carta di crypto.com da 500€ e mi è arrivato il cashback di 50. Sapevo che teoricamente non era considerato valido ma ho provato e mi è arrivato lo stesso. Forse ora non funziona più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.