Iscrizione BBVA Bank | 20 euro alla registrazione + 15 regalati da me + 20 euro per ogni amico invitato + 100 euro cashback | 5 inviti disponibili | no scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20 euro
Bonus aggiuntivo
15 euro
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@n_ppx

Micetto

Utente Iron
27 Aprile 2022
8
2
0
5
Ultima modifica da un moderatore:
Editato da un moderatore in attesa di chiarimenti.
 
Ciao, la promo è cambiata? in cosa consiste la verifica dell'identità? (vorrei evitare le call in inglese, più che altro perchè sicuro non riuscirei ad invitare altre persone).
Dai sempre 15 del tuo? Se riesco ti chiedo codice in privato qui su inforge
 
Ultima modifica:
Ciao, ti ho scritto messaggio su Telegram.
Iscritto, appena ricevo bonus ti avviso 😉
 
Ultima modifica:
Chi scarica e si registra su BBVA usando il mio codice (da richiedere mandandomi un messaggio qua, oppure contattandomi su Telegram), guadagna 20 euro immediati alla registrazione e 15 euro da parte mia.

Tutto ciò che dovete fare è appunto scaricare l'app di BBVA, registrarvi con il mio codice e poi fare un acquisto di qualsiasi cifra (anche di un solo centesimo di euro) per ricevere subito i 20 euro da BBVA e i 15 euro da me.


Inoltre, per il primo mese, riceverete anche il 20% di cashback su qualsiasi acquisto fatto con la carta fisica o virtuale di BBVA, fino ad un massimo di 100€ (basterà spendere 500€ con carta per avere il bonus massimo).



Telegram: n_ppx

Ciao, ho ricevuto il bonus da BBVA (20€). Resto in attesa delle tue istruzioni (su Telegram) per ricevere il tuo bonus. Grazie
Messaggio unito automaticamente:

ATTENZIONE!!! TRUFFATORE! NON RISPONDE DOPO IL BONUS E TI BLOCCA. PROVATO A CONTATTARE CON ALTRO CONTATTO E RISPONDE TRANQUILLAMENTE. FIGLIO DI P.... 🤬🤬🤬🤬
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.