Iscrizione BBVA - OLTRE I 200 EURO GRATUITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
200
Bonus aggiuntivo
20
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

SasukeGP

Utente Bronze
17 Giugno 2021
51
4
23
29
Ultima modifica:
Intro:
Salve community, oggi vi porto un' opportunità economica per poter fare oltre 200 euro in modo semplice e gratuito.
BBVA è una banca online con IBAN Italiano, dove puoi aprire il tuo conto in modo gratuito (puoi anche cancellarlo in un secondo momento quando vuoi).
Non ci sono commissioni e costi di nessun tipo, per esempio puoi farti un bonifico o passarti i soldi su un'altra carta/conto in modo "immediato e senza costi di commissione".
L'unica cosa che ci serve per poter partecipare alle loro promozioni e ricevere appunto questi soldi bonus è un acquisto di 5€ "una tantum" , fatto tramite il conto appena aperto di BBVA, dovrete dunque passarvi 5€ e fare un acquisto qualsiasi, solo cosi' potrete ricevere i vostri primi soldi bonus.


Promozione:
BBVA oggi ha cambiato la sua promozione, dando l'opportunità di ricevere oltre 200 euro con la promozione "passaparola" invitando fino a 10 amici.
(Ho ancora 6 posti disponibili)
(In BBVA ci sono molti altri vantaggi, promozioni e opportunità, ma non mi soffermerò a lungo su questo , in poche parole, i primi mesi, per ogni acquisto che farete, ve ne sarà restituita una percentuale "gran cashback" intorno al 20%, alcune promozioni possono cambiare quindi dovrete essere veloci e approfittarne subito!)


Svolgimento:
Di seguito ci sarà una foto dove al posto del mio "codice passaparola" ho inserito il mio nickname di Discord cosi' potrete contattarmi per riceverlo in quanto è contro il regolamento di inforge postarlo pubblicamente, il codice vi verrà chiesto in fase di registrazione e vi permetterà di prendere già i vostri primi soldi.
[Attenzione a non skippare durante la fase di registrazione, altrimenti perderete il mio codice bonus!].
Dunque, dopo esservi registrati e aperto il conto e aver inserito in fase di registrazione il mio codice passaparola che vi darò in privato, e dopo aver fatto l'acquisto di 5€ sulla vostra BBVA, riceverete 20€ per il login, 20€ per il mio codice bonus, e se farete anche una domiciliazione riceverete altri 20€.
Inoltre, guadagnerete ulteriori 40€ per ogni persona che farete iscrivere.
Un consiglio che posso darvi è di farlo fare a tutti i vostri familiari ! :asdbeer:

NB: I soldi mediamente arrivano in 48h lavorative, e possono essere presi o trasferiti sin da subito senza costi di commissione (vi arrivano netti).
Una cosa importante che vorrei precisare è che non dovete per forza arrivare al massimo o avere per forza degli amici da invitare, infatti ad esempio, anche solo registrandovi sarà un primo guadagno di 40€, perchè dandone solo 5 in fase di registrazione ne riceverete altrettanti 40 dal bonus, per un profitto di 35€ subito e gratis!.
Quindi sarà una vostra scelta se voler continuare a guadagnare invitando o prendervi solo il bonus di registrazione con il mio codice.


Contatti:
Per qualsiasi dubbio o per ricevere il mio codice amico che vi permettà di avere il primo bonus, potete contattarmi su Discord o inviarmi direttamente un pm anche qui su Inforge :inforge-rulez: , vi risponderò il prima possibile.
[DEV]Sasuke#7929



Foto:
Sotto vi lascio il testo ufficiale della BBVA:

Foto 1 (2).jpeg
Foto 1 (3).jpeg


Bonifici:
Di seguito vi mostro anche alcuni dei bonifici fatti tramite BBVA nel mio vero conto (Ho voluto omettere alcuni dati personali per privacy).


Bonifico BBVA.jpeg
Bonifico ISP.jpeg


Link utili:
(Per qualsiasi domanda più approfondita potrete anche farla direttamente a loro chiamando il numero gratuito o contattandoli dal sito)
Sito:
BBVA
Numero verde BBVA (Gratuito) : 800 172 639
Sito per le promozioni attive:
BBVA Promozioni Attive

Nota:
-Alcuni mi hanno riferito che hanno avuto problemi durante la fase di registrazione, provate dal computer se l'app ha dei problemi o viceversa, forse vi aiuterà a risolvere quel passaggio, se non dovesse bastare sarò lieto nel mio possibile di aiutarvi, a presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.