Beast Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè anzichè solo aiutare non ti rimetti a giocare? Possiamo fare anche una gilda, tanto se vedono questo gli altri di inforge che su beastcabal c'è gente italiana attiva credo che vengono...
Attualmente sono un po impegnato con gli studi quindi non garantirei costantemente la mia presenza, a quanto so io già esisteva una gilda italiana molto attiva :c
 
Attualmente sono un po impegnato con gli studi quindi non garantirei costantemente la mia presenza, a quanto so io già esisteva una gilda italiana molto attiva :c
Io due minuti e mi finisce di scaricare..
Volendo posso pure shoppare il BBB , e fare rr a manetta
 
Ragazzi se avete skype contattatemi : dylan...4 domani verso le 13 ci sono anchio

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Noi siamo online ItalianStyle gilda,server Reborn!! JooPowa è il mio name,contattateci,stiam cercando di ripopolare il server di ita ^^
 
Ultima modifica:
Giocavo su Elite Cabal tanto tempo fa e riprenderei volentieri a giocarci.. siete ancora online? la gilda è attiva al momento? sono un player serio pero senza compagnia m' annoio :)

Scherzi a parte se ci siete anche se al momento non avete spazio scarico seduta stante il client e mi metto subito sotto a fare il pg..

Ah un altra cosa siete su cabal o vi siete spostati sull' open beta di cabal2?
 
Salve ragazzi, sto scaricando adesso anche io dopo un bel po di anni che non tocco un gioco di questo tipo ... vediamo come la va xD mi potreste dire su che server state perf così mi butto nella mischia con voi almeno xD
grazie raga.
ps. in game sarò TheBlackWing
 
Raga qualcuno mi può aiutare? quando apro Beast cabal mi compare l'errore xtrap che mi dice di chiudere i cheat. ma io non ho nulla aperto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.