Articolo Behind the Scenes 2 con il Creative Director: Summer Roadmap

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233



Scavengers Studios ha rilasciato un nuovo video riguardante i progetti a cui stanno lavorando per portare più varietà su Darwin Project alcuni argomenti trattati in questo video:
  • Un nuovo algoritmo per rendere la mappa più dinamica, la mappa di Darwin Project infatti sarà generata nuovamente ad ogni partita. La mappa è divisa in esagoni e saranno caricati vari esagoni in varie direzioni (oltre 30 miliardi di possibilità). E una nuova mappa di gioco è in arrivo.
  • Nuove animazioni di attacco (caricato, in corsa, etc) saranno introdotte nei prossimi aggiornamenti, più mosse saranno introdotte per espandere il sistema di combattimento.
  • Sta per arrivare uno Shop dedicato alle "Skin" per i vostri personaggi.
  • Potenzieranno il Game Director fornendo nuovi "power up" se renderete le partite interessanti (hanno emulato il modello di progressione di StackOverflow)
  • Sarà migliorata l'esperienza degli spettatori delle partite, l'obbiettivo è rendere gli spettatori partecipi tanto quanto i giocatori. Infatti sarà creato un sistema di scommesse e il sistema di progressione giocatore / spettatore saranno connessi.
  • Ogni settimana gli sviluppatori miglioreranno il gioco e bilanceranno il gioco e continueranno a migliorarlo per renderlo perfetto.
Sicuramente il meme level in questo video è molto alto, così come il potenziale di questo gioco ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Un nuovo algoritmo per rendere la mappa più dinamica, la mappa di Darwin Project infatti sarà generata nuovamente ad ogni partita. La mappa è divisa in esagoni e saranno caricati vari esagoni in varie direzioni (oltre 30 miliardi di possibilità). E una nuova mappa di gioco è in arrivo

Cosa ho appena letto :frog-smarty:
Finalmente qualche team di sviluppo che ha voglia di rischiare un po'.