News Behind the Scenes 2 con il Creative Director: Summer Roadmap

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,708
602
5,846
3,168

Scavengers Studios ha rilasciato un nuovo video riguardante i progetti a cui stanno lavorando per portare più varietà su Darwin Project alcuni argomenti trattati in questo video:
  • Un nuovo algoritmo per rendere la mappa più dinamica, la mappa di Darwin Project infatti sarà generata nuovamente ad ogni partita. La mappa è divisa in esagoni e saranno caricati vari esagoni in varie direzioni (oltre 30 miliardi di possibilità). E una nuova mappa di gioco è in arrivo.
  • Nuove animazioni di attacco (caricato, in corsa, etc) saranno introdotte nei prossimi aggiornamenti, più mosse saranno introdotte per espandere il sistema di combattimento.
  • Sta per arrivare uno Shop dedicato alle "Skin" per i vostri personaggi.
  • Potenzieranno il Game Director fornendo nuovi "power up" se renderete le partite interessanti (hanno emulato il modello di progressione di StackOverflow)
  • Sarà migliorata l'esperienza degli spettatori delle partite, l'obbiettivo è rendere gli spettatori partecipi tanto quanto i giocatori. Infatti sarà creato un sistema di scommesse e il sistema di progressione giocatore / spettatore saranno connessi.
  • Ogni settimana gli sviluppatori miglioreranno il gioco e bilanceranno il gioco e continueranno a migliorarlo per renderlo perfetto.
Sicuramente il meme level in questo video è molto alto, così come il potenziale di questo gioco ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Versus_

Versus_

Utente Gold
13 Aprile 2015
597
35
339
334
Un nuovo algoritmo per rendere la mappa più dinamica, la mappa di Darwin Project infatti sarà generata nuovamente ad ogni partita. La mappa è divisa in esagoni e saranno caricati vari esagoni in varie direzioni (oltre 30 miliardi di possibilità). E una nuova mappa di gioco è in arrivo

Cosa ho appena letto :frog-smarty:
Finalmente qualche team di sviluppo che ha voglia di rischiare un po'.