Gruppo di Guadagno BestShopping - 5€ bonus di benvenuto e guadagno con cashback

Ottima scelta, io invece preferisco scalare dal salvadanaio 5€ la settimana, così non ho commissioni e compro le gift del supermercato super-scontate ;)
 
Ci avviciniamo al prossimo evento: la Festa della Mamma! Se hai delle idee per un regalo, passa per BestShopping e avrai il massimo cashback sui negozi sponsor dell'iniziativa ;)
BS-festa-mamma-2022.png
 
Come promesso all'apertura di questa discussione, ecco il recap dopo 6 mesi di utilizzo di BestShopping :)

PERIODO DI SPESA: dal 30/10/2021 al 01/05/2022
Totale speso: € 1467,20
Cashback immediato da ricariche/gift card: € 31,18
Cashback da acquisto nei negozi partner: € 44,10
Risparmio su siti partner rispetto a prezzo di listino: € 106,00

Se raffrontato su base mensile, la spesa media si aggira sui € 244,53 circa, con un risparmio medio di € 30,23 mensili.
Questo corrisponde a uno sconto medio del 12,36%: davvero niente male, considerato che mi sono limitato a effettuare spese che avrei comunque fatto! ;)

La cosa che però mi ha un po' sorpreso è stata l'accoglienza di questo servizio: forse perché già conosciuto o perché di scarso interesse, nell'arco di ben 6 mesi non ha raccolto una sola iscrizione attiva.

Per questo motivo, ho provveduto a rimuovere il reflink e lasciato quello diretto, che garantisce comunque il bonus di benvenuto.
Continuerò a utilizzare BestShopping per la convenienza, ma lascerò attiva questa discussione solo come supporto all'iscrizione se usata in combinazione con Very Mobile per ottenere € 11,18 in cashback, oltre alla promozione in corso (vedi la discussione dedicata).

Va da sé che se qualcuno è interessato a pubblicizzare il servizio (e a pensare di raccogliere qualche bonus :asd:), lascerò spazio alla nuova discussione :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Super consigliato! Membro da diversi anni, incassato più di 400 euro. Attenzione a conservare le mail ricevute all'acquisto. Alcuni fornitori riconoscono l'acquisto solo dopo aver aperto un ticket di mancato rimborso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz