[BETA HAMACHI]PsycoMt2 beta hamachi futuro dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consiglio di fare una board di assistenza ^^ sempre se volete ;) [La potrei fare io non oggi, devo studiare matematica alle 15.00].

tranqui nn c'è problema si provvederà a tutto dopo con il dedicato

--- Aggiornamento Post ---

Aggiornamento situazione: Dedicato online entro sabato intanto potete divertirvi ancora nella beta, i pg non verranno deletati!!!!!!!!!!!!!

dai raga venite in tantiiii =)=) oggi eravamo 30 on solo in jinno ed è ancora hamachi!!!!!!!!!!!!! fidatevi nn è come i soliti server dedicati che fanno adesso qua ci si diverte!!!!!!!!!!!!!

nn so io sn un player normalissimo k cerca di dare una mano cmq. con tt le protezioni k ci sn è a livello di metin2aeterna nn credo sia tanto semplice farlo chiudere
ma io nn ho detto che lo hanno chiuso per colpa di qualche hacker o altro, ma tempo fa c'era un dedicato di nome psycolojiu2 ed è stato segnalato alla gf, che lo ha chiuso, quindi puoi metterci anche le guardie del corpo e i cani a protezione, ma se lo segnalano alla gf nn ci sn protezioni che tengono.

ahahah voi a livello di aeterna? ahahahahahahahaahahahah
Beh, hai ragione, meglio. Aeterna = server nabbo a scopo di lucro con founder e staff che sanno dire solamente " L'abbiamo fatto noi copioni" , " Aeterna è il migliore" ehm, solo spammare in poche parole. Perciò vuoi aeterna? Vattene. Non spammare qua o ti segnalo. E soprattutto non aprire Flame.

Ultima modifica:
ma io nn ho detto che lo hanno chiuso per colpa di qualche hacker o altro, ma tempo fa c'era un dedicato di nome psycolojiu2 ed è stato segnalato alla gf, che lo ha chiuso, quindi puoi metterci anche le guardie del corpo e i cani a protezione, ma se lo segnalano alla gf nn ci sn protezioni che tengono.

ahhh quello nn lo so, so solo che è un server stupendo ^^ e personalmente se fossi io il GF non ne avrei aperto un altro perché se mi hanno già chiuso il primo k senso ha?? quindi io penso di NO xD poi chiederò a lui =)

ahahah voi a livello di aeterna? ahahahahahahahaahahahah

Si parla in campo di protezioni leggi x piacere prima di commentare -.-" e nn puoi commentare se sei uno dello staff di aeterna quindi è meglio k stai zitto se i player del tuo server provano questo vedrai k nel tuo nn ci tornano più xk come gioco è troppo lungo e troppo difficile mentre questo è molto semplice...

sconsiglio upp e +7 70% +8 30% +9 20% cioe anke se tu volessi uppare una armatura del lv0 a +9 c'è il 20% di farlo sicche nn e che sia tanto facile upp e un miracolo fare item +9

sconsiglio upp e +7 70% +8 30% +9 20% cioe anke se tu volessi uppare una armatura del lv0 a +9 c'è il 20% di farlo sicche nn e che sia tanto facile upp e un miracolo fare item +9

Spero che dopo questo ti vai a rinchiudere in un sgabuzzino a giocare con le bambole xD
Non ci sono item e la matematica dice che il 20% significa 1/5 per cui anche se fossi sfortunatissimo dopo 10 volte ci riesci.
Io non ho avuto problemi,come molti in game. Poi per +8 sta a 50% e per +9 non ricordo può essere 20% o.o

Questo è uno di quelli che gioca 2 minuti e spera di scoprire tutto del server -.- io ho tutto l'equip epico+9, è ovvio deve essere un pò difficile l'upp oppure preferisci con perle non droppabili ma solo shoppabili???

1 diego te hai avuto gli strega oggetto con cui hai fatto full mob e hai potuto expare fino al 127 2 ci ho giocato 2 gg x vedere se era bello all primo gg sembrava bello dp che ho provato a uppare un bracc lacrime a +9 mi sn incaxxato xke nn e possibile se diventa dedicato che rimanga con 20% xke se no farebbe cagare

1 diego te hai avuto gli strega oggetto con cui hai fatto full mob e hai potuto expare fino al 127 2 ci ho giocato 2 gg x vedere se era bello all primo gg sembrava bello dp che ho provato a uppare un bracc lacrime a +9 mi sn incaxxato xke nn e possibile se diventa dedicato che rimanga con 20% xke se no farebbe cagare

1°: Io dal livello 122 non ho più avuto i bonus rari perchè mi sn spariti se vuoi controllare il mio equip sn felice di mostrartelo.
2°: L'upp è 70% 50% 30% il GF ha fatto scaricare a tt il refine_proto e ho constatato di persona che è così.
3°: Se hai sfortuna negli upp nn te la puoi prendere cn il server......... -.-"

Entro oggi o domani dovrebbe arrivare il dedicato (dipende dalla worldstream) quindi l'hamachi in questo periodo va offline =) chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione perchè poi apriremo quella del dedicato.
Purtroppo i pg verranno deletati perchè troppa gente usava oneshot/multihack (non sarà possibile usarli nel dedicato) quindi erano troppo avantaggiati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.