Discussione [BETA] Pokemon Ocean | Browser Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NightWarrior

Utente Emerald
18 Gennaio 2010
917
63
217
493
Ultima modifica:
Salve gente,
Oggi vi vorrei presentare pokemon Ocean un browser game dedicato ai pokemon.
logo.png


Pokemon Ocean è un gioco online multiplayer creato appositamente per giocare tramite il browser.
Nel gioco potrai trovare 5 regioni e 657 pokemon da catturare e allenate.
Il gioco è totalmente gratuito, ovviamente potrai acquistare dei pacchetti aggiuntivi con la minima somma possibile.
Il nostro intento è di diventare il miglior browser game di pokemon di tutto il web.
Ogni giorno cercheremo di aggiornare e migliorare tutte le funzioni del gioco.
Per il momento il gioco è disponibile solo in lingua inglese. Quindi come detto in precedenza cercheremo di aggiornare il gioco con più lingue possibili.

Link:
Home Page: http://pokemonocean.com

Che cosa potrete trovare nella versione 2.0?

Ecco qua tutti i punti:

Parte Grafica:
- Nuova grafica del gioco | Verrà cambiato tutto il template del gioco.
- Sistemazioni errori grafici | Verranno sistemati tutti gli errori grafici tipo pokemon che non si vedono ecc...
- Animazioni durante i combattimenti | Quando userete un attacco uscirà l'animazione di esso (SOLO PER TEST).

Parte Script:
- Tutorial Iniziale per tutti i nuovi utenti.
- Missioni/Obiettivi | Ci saranno delle missioni/obiettivi da completare per diventare un allenatore esperto.
- Sistema Scambio | Siccome ci sono pokemon che si devono scambiare per evolversi verrà inserito questo script.
- Poké Shop | Il Poké Shop non é altro che uno shop con soldi veri ovviamente non sarà obbligatorio shoppare per prendere dei pokemon.
- Premium System | Le promozioni serviranno per rendervi il gioco molto più semplice per le persone che vogliono (non sarà obbligatorio).

Parte Sito:
- Verrà inserita una Wiki per tutti gli utenti registrati dove potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il gioco.
- Verrà inserito un sistema di help desk dove potrete contattarmi scrivendo un ticket attraverso questo tool.
- Multi Lingua | Sarà disponibile il gioco in diverse lingue (Italiano, Inglese[gia presente], Francese, Tedesco e magari Polacco).
- Passeremo su un dominio .com

STAFF:
Come avrete visto pokemon ocean sta prendendo una buona piega e ogni giorno ci sono sempre nuovi giocatori che intraprendono l'avventura dell'allenatore su pokemon ocean.

Quindi sono qui per annunciarvi che sto cercando staff per gestire al meglio Pokemon Ocean.


Ecco la lista delle persone che sto cercando:

Amministratore | Developer
Nick Forum: ----
Nick Game: ---
Cosa deve saper fare: Deve saper scriptare in php, html, ajax, javascript

Amministratore | Developer
Nick Forum: ----
Nick Game: ---
Cosa deve saper fare: Deve saper scriptare in php, html, ajax, javascript

Amministratore | Translator
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Deve conoscere perfettamente una lingua tipo: Tedesco, Italiano, Francese, Inglese ecc..

Amministratore | Translator
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Deve conoscere perfettamente una lingua tipo: Tedesco, Italiano, Francese, Inglese ecc..

Moderatore | Grafico
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Deve saper creare loghi, avatar, immagini per news letter ecc....

Moderatore | Grafico
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Deve saper creare loghi, avatar, immagini per news letter ecc....

Moderatore | Grafico
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Deve saper creare loghi, avatar, immagini per news letter ecc....

Moderatore | Helper

Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Dovrà essere in grado di rispondere a tutti gli utenti che ne hanno bisogno in modo chiaro e veloce.

Moderatore | Helper
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Dovrà essere in grado di rispondere a tutti gli utenti che ne hanno bisogno in modo chiaro e veloce.

Moderatore | Helper
Nick Forum: ----
Nick Game: ----
Cosa deve saper fare: Dovrà essere in grado di rispondere a tutti gli utenti che ne hanno bisogno in modo chiaro e veloce.

aggiungetemi su skype se volete far parte dello staff di Pokemon Ocean: sailer262



Saluti da NightWarrior

Vi aspetto in game!

 
Davvero carino come gioco, ti ho fatto un po di pubblicità se non ti dispiace, l'ho postato su un sito di pokèmon, così da farlo popolare ;)
 
Bello :D l'unica cosa che ti consiglio aumenta la velocità delle battaglie altrimenti è troppo noioso per il resto è davvero carino
 
Consiglio davvero, è aperto da poco e alcune cose vanno fixate o inserite, ma è davvero fatto bene e molto bello da giocare.. invito tutti gli amanti di pokemon a giocare :)
 
Grazie mille ragazzi :)

Per le battaglie sto riscrivendo lo script per velocizzarlo un po
siccome con il prossimo aggiornamento ci saranno pure le animazioni degli attacchi ;)

Ovviamente é una beta quindi ci saranno alcuni bug ;) che fixerò pian pianino :)
 
Mi permetto di uppare la discussione.

É semplicemente un gioco fantastico! Se amate i Pokèmon, DOVETE giocarci.
 
Devi comprare le Pokéball prima, poi a destra vedi un elenco a discesa dove puoi scegliere la ball da utilizzare.
 
Se posso permettermi Night, il tuo browser game mi allettava parecchio, però c'erano diverse cose da sistemare. Se non ti spiace vorrei dare un parere su cosa mi sarebbe piaciuto vedere migliorato, così da farti un'idea, anche se immagino tu hai già capito cosa fare. Per prima cosa rendere attivo lo scambio e il duello tra i vari player, cosa che è fondamentale in un gioco pokemon. Seconda cosa, sbuggare il gioco della moneta, grazie al quale , tramite un bug era possibile diventare miliardari. Terzo, tradurre in italiano, se non sbaglio lo stavate già facendo. Quarto, rendere più allettante la grafica. Per il resto vi consiglio di pensare a vari tornei, eventi e mini eventi per rendere il gioco divertente, coinvolgendo quelle che saranno le future Gilde, con attività individuali e di gruppo, spero riuscirai a mettere su un bel gioco, aspetto notizie..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.