Unmantained Modello 3D [BETA RELEASE]Armory

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ombranera86

Utente Silver
2 Marzo 2008
31
7
13
74
Ultima modifica:
ciao inforge
io ed un mio amico
lavorando sullo script per fare 1 armory per ora abbiamo fatto 1 armory non grafica solo per voi
cosi vi sbizzarrite a dargli una grafica
un saluto da dibi e aleksi
SCREEN



PM PER DOWNLOAD

modificato e cambiato reindirizamenti
per server hamachi mettetelo su xampp htpdoc ho come si chiama e poi fate http://vostroip.Armory.php
vi ricordo di configurare il conn.php

+1 BEN ACCETTI
 
Ultima modifica:
io ho qualche problemino con lo script... ovvero a parte il fatto che ci mette un quarto d'ora a caricare, non va la lista dei player, cioè non la carica, rimane una lista vuota.... ho provato a controllare il codice e per quanto semplice sia è anche totalmente (credo eheh) correttissimo!
qualcuno riscontra il mio stesso problema?

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Scusami :) ho la tastiera che ogni tanto fa le bizze... non mi aveva scritto bene nè l'ip del server nè la password :p ora carica la lista dei pg, ma scegliendone uno, me per esempio, mi risulta una pagina di errore.... provato con google chrome e nella disperazione anche con internet explorer...

un aiutino?

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Azz... non mi ricorderò mai che su unix le maiuscole contano fin troppo >.>
l'avevo salvato sul server come "armory.php" per mia comodità e non "Armory.php"...

in ogni caso veramente grazie ora funziona tutto.... +1!
 
se non ti fidi i problemi sono tuoi non miei sei tu quello che fa ingiro ad infangare la gente insieme a warxwar e tutti laltri
Già, tu sei quello che frega le password dei server e poi ruba i fileserver e il locale come hai fatto con devilish, o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Madonna ho che community di bambini -.- non accettate mai niente di quello che fanno gli altri -.- p****d**** qualcuno fa una relese semplice ma ottima e gia tutti a criticare sulla persona -.-
 
Madonna ho che community di bambini -.- non accettate mai niente di quello che fanno gli altri -.- p****d**** qualcuno fa una relese semplice ma ottima e gia tutti a criticare sulla persona -.-

se vuoi puoi fidarti di lui ma se poi il tuo server se ne va alle maldive non venire da noi a piangere :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.