Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire server e client buggato è riduttivo... nemmeno gli hamachi avevano cosi tanti bug
Avete stressato per la beta .... vogliamo la beta. E noi abbiamo startato la beta infatti il mio collega non avrebbe voluto proprio per questo motivo, e comunque abbiamo quasi risolto tutto quello che avete segnalato erano piccoli bug:asd:
P.S. se volete segnalare eventuali bug potrete farlo nella corrispondete sezione del forum, dove alla fine della beta ricompenseremo i tester che hanno trovato i bug. :evvai: Link Forum

STAY TUNED
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Dire server e client buggato è riduttivo... nemmeno gli hamachi avevano cosi tanti bug
Ragazzi ma di cosa vi lamentate, Fendi infatti un pò di post fà aveva detto che non voleva startare perchè erano presenti diversi bug, però tutti noi abbiamo chiesto in ungual modo di farlo startare per velocizzare il processo. Quindi essendo una beta ci sta e mezzo, l'importante è che allo start non ci sarà più alcun tipo di problema:asdbeer:
 
Per seguire in real-time i bugfix e le modifiche apportate al server consultate questo topic: Cliccami

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando nella ricerca dei bugs!
 
Per seguire in real-time i bugfix e le modifiche apportate al server consultate questo topic: Cliccami

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando nella ricerca dei bugs!

Sono entrato nel server per vedere un po e in effetti è parecchio indietro coi lavori per poter fare una beta vera e propria, forse era meglio aspettare come ha detto il tuo partner(di staff xdxd).
Però vedo positività e gia in 4 ore di beta avete sistemato tante cose, mi auguro che possiate presentare un bel prodotto finale!

Per i player: Non siate insistenti a chiedere i beta test, si presume che i founder sappiano quando è il momento giusto (e se non lo sanno la colpa non è vostra, ma solo loro). In questo caso sarebbe stato buono aspettare ma buona fortuna!
 
Qua si tratta di cose basilari che mancano nel server... drop dai boss non c'è, drop dai metin idem, spawn dei mob non è stato toccato è uguale all'ita.. (doveva essere un server semi-facile da quello che ho letto)per non parlare dell'alchimista... non esistono dei posti exp nella mappa iniziale.e non sono solo queste le lacune... la lista è lunga lel e ripeto queste sono le cose BASILARI
 
Qua si tratta di cose basilari che mancano nel server... drop dai boss non c'è, drop dai metin idem, spawn dei mob non è stato toccato è uguale all'ita.. (doveva essere un server semi-facile da quello che ho letto)per non parlare dell'alchimista... non esistono dei posti exp nella mappa iniziale.e non sono solo queste le lacune... la lista è lunga lel e ripeto queste sono le cose BASILARI
Ma se gli altri player magari non tu, hanno tanto insistito per aprire sta beta, ora vi lamentate pure, lo staff aveva detto che non erano pronti, però voi compreso me volevamo testare lo stesso il server quindi ci sta pure che stanno indietro. Quindi con calma fixerano tutto, al posto di lamentarci potete essere di aiuto come ho fatto io e molti altri a migliorare più velocemente il server
 
Quello che si dovrebbe aggiustare è l'exp, mi sembra un bel po' bassa e bisogna levare anche i limiti livello per entrare in determinate mappe (ad esempio covo1, covo2) è impensabile fare il lv 60 dai ragnetti del covo1 anche perchè una stanza al livello 42 da una pallina di exp, al liv 50-55 dovrebbe dare mooolto meno, ipotizziamo un 5% figuriamoci dal 59 al 60 (meno male che doveva essere un semi-facile xD)
 
Ma se gli altri player magari non tu, hanno tanto insistito per aprire sta beta, ora vi lamentate pure, lo staff aveva detto che non erano pronti, però voi compreso me volevamo testare lo stesso il server quindi ci sta pure che stanno indietro. Quindi con calma fixerano tutto, al posto di lamentarci potete essere di aiuto come ho fatto io e molti altri a migliorare più velocemente il server
Per fare una cosa fatta bene dovevano prendere 3-4 persone disposte a dargli una mano a testare il tutto prima di una beta... perchè in questo stato fare una beta era inutile... e vai tranquillo che di cose ne ho segnalate parecchie.. Riguardo l'exp.. non è tanto l'exp in se a essere bassa ma il respawn dei mob e quindi rende lenta l'exp, tempo che respawna colonna blu in valle mi faccio una dormitina... tanto per farvi capire.
 
Per fare una cosa fatta bene dovevano prendere 3-4 persone disposte a dargli una mano a testare il tutto prima di una beta... perchè in questo stato fare una beta era inutile... e vai tranquillo che di cose ne ho segnalate parecchie.. Riguardo l'exp.. non è tanto l'exp in se a essere bassa ma il respawn dei mob e quindi rende lenta l'exp, tempo che respawna colonna blu in valle mi faccio una dormitina... tanto per farvi capire.
Si è vero anche il tempo di respawn dei mob è molto lento, oltre al fatto che non si droppano ostriche per uppare gioielli 54 e scudi 61
 
Qua si tratta di cose basilari che mancano nel server... drop dai boss non c'è, drop dai metin idem, spawn dei mob non è stato toccato è uguale all'ita.. (doveva essere un server semi-facile da quello che ho letto)per non parlare dell'alchimista... non esistono dei posti exp nella mappa iniziale.e non sono solo queste le lacune... la lista è lunga lel e ripeto queste sono le cose BASILARI
Io: "Il server non è pronto per aprire"
Voi: "Dai aprite in beta così iniziamo a testare"

Sarà anche stata una scelta sbagliata, ma tu non hai idea della mole di lavoro che abbiamo fatto ieri sera. Dai un'occhiata sul nostro forum e ti renderai conto tu stesso.
Ringrazio nuovamente tutti quelli che si stando rendendo utili. Noi stiamo lavorando duramente per aprire al più presto e sistemare tutti i bug.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.