Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare una cosa fatta bene dovevano prendere 3-4 persone disposte a dargli una mano a testare il tutto prima di una beta... perchè in questo stato fare una beta era inutile... e vai tranquillo che di cose ne ho segnalate parecchie.. Riguardo l'exp.. non è tanto l'exp in se a essere bassa ma il respawn dei mob e quindi rende lenta l'exp, tempo che respawna colonna blu in valle mi faccio una dormitina... tanto per farvi capire.
E se ti dicessi che l'exp è stata settata in modo da essere proporzionale alla quantità di mob presenti? :asd:
Comunque questa cosa me la sono già segnata.
 
Io: "Il server non è pronto per aprire"
Voi: "Dai aprite in beta così iniziamo a testare"

Sarà anche stata una scelta sbagliata, ma tu non hai idea della mole di lavoro che abbiamo fatto ieri sera. Dai un'occhiata sul nostro forum e ti renderai conto tu stesso.
Ringrazio nuovamente tutti quelli che si stando rendendo utili. Noi stiamo lavorando duramente per aprire al più presto e sistemare tutti i bug.
Lo so quanti bug sono stati risolti ahah molti li ho segnalati pure io xD
 
Il rate exp dovrebbe essere aumentato e anche di parecchio, stessa cosa il respawn mob, mettere anche il drop delle ostriche dagli orchi in poi, visto che per uppare set gioielli 54 chiede ostriche e anche parecchie lol, mettere anche il drop degli orecchini ebano e altri gioielli comprese le scarpe, in 3 ore di exp non ne ho vista una
 
Concordo con CaneDaCaccia.... mettete un normalissimo villo oppure tutti e tre... capo fuoco non piace neanche a me.. poi tutto confuso... con cani insieme a selvaggi e cosi via
 
Secondo me si potrebbe lavorare per fare un Fun pvp
Non siamo un fun pvp e siamo molto lontani da esserlo. E' semplicemente un server più facile degli altri.
Invece di metterci 2 giorni a fare il 60 come sui semi-old che stanno aprendo o che hanno aperto di recente, qui lo fai prima.
Più che altro è troppo grande per essere un villo
Hai mai giocato a Infinity? Hai presente la capitale? :asd:
Comunque dovendo raccogliere 3 villi in 1 è normale che la mappa sia un po' piu' grande.
Ma dovrebbe essere riorganizzata anche per i mob, visto che c'erano i generali selvaggi con i cani :nonquoto:
Il regen è da rifare... Era uno temporaneo per la beta
 
Ah ecco allora sono capitati quei 10 secondi ahahah l'exp è stata aggiustata?
Ci sto lavorando. La priorità è finire di fixare i bugs al momento.
L'exp si setta per bene in una mattinata, comunque è stata aumentata.
Se vuoi essere livellato per testare basta che scrivi in chiama.
 
Non sono morto :asd:
Perchè farsi venire il tumore a settare il drop nel server quando si può evitare? :asd:
Ci ho messo un'oretta, ma ho scritto uno script in python in grado di consentirmi di settare il drop in una decina di minuti :asd:

Da notare che posso settare direttamente il drop a tutti i mob che hanno lo stesso drop dovendolo scrivere una sola volta.

a8smaab.jpg


Stessa cosa fatta per i forzieri ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.