Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piu che semi-old style si avvicina a un newstyle a parte le armi super op e 300 livelli, a proposito, il cap level quanto è?
 
Un'eventuale data approssimativa della beta c'è già?
Poi un domanda al volo (forse è già stata fatta ecc... p.s: non ho letto la discussione): C'e il lycan e se si: è settato perfettamente come l'italiano?
 
I pet non si possono usare in pvp? Non si usano se sono daccordo entrambi, in rissà sarà pieno di quei cosetti ovunque LOL
 
Un'eventuale data approssimativa della beta c'è già?
Poi un domanda al volo (forse è già stata fatta ecc... p.s: non ho letto la discussione): C'e il lycan e se si: è settato perfettamente come l'italiano?
Si una beta ci sarà, abbiamo quasi terminato tutto,e per quanto riguarda il lican ci sarà con difesa artiglio, e i danni del pvp saranno settati come l'italiano :D
 
e l'equip?? ci saranno doppi equip ,( causa dif.artiglio)ho le corazze saranno già con hp? e negli orecchini ci saranno i mezzi??oppure come ho detto all'inizio dovremmo fare doppi equip ?? compresi gli interni?
Ps la difesa pugnale al posto di artiglio toglie tanti grattacapi sia allo staff che ai players ,questo a mio modo di vedere.
 
Guarda che con artiglio o senza tu se vuoi avere vs un po' tutte le razze (difese), devi farti almeno 2 equip

a campanate e ventagliate si rimane spesso e volentieri scoperti =)
 
devi trovare la/o shamy che và a campanate ,cosa che e raro.
rissa, war , non si và a campanate o sventagliate ,non ne hai il tempo.
 
Secondo me ci sta la difesa artiglio, come ha detto giustamente YingYang , non cambia niente perchè tanto sugli altri server gli shamani tiravano giù di 4k a campanate quindi avere un ennesima difesa in meno ci sta pure, anche perchè considerando il fatto che così in war/rissa ogni player avrà il suo specifico obbiettivo da eliminare , oppure ci si dovrà organizzare bene su chi focalizzare per primo. Non vedo l'ora che apra
 
Io direi di aggiungere il lycan.
Crea diversità, evitando gli equip copia incolla.
Aggiungerei anche difesa artiglio, unendo solamente il sanguinamento all'avvelenamento.
 
@Sir Sean™ Sei sicuro??
Sanguinamento: Ammazza il nemico anche se è rimane 1 HP
Avvelenamento: Riduce la vita del nemico ad 1 HP


Oltretutto c'è la meccanica delle bende. Semplice ma allo stesso tempo utile per le risse ^^
 
Per quanto riguarda la questione del Lican e degli equip: equip copia e incolla non ne vogliamo. Visto che le cose saranno abbastanza facili da ottenere, non ci sarà nessun problema a farsi due equip. Se poi volete farvi equip mono razza sono fatti vostri...
Inoltre così facendo rendiamo il gameplay più longevolo e soprattutto risse e guerre tra gilde più tattiche.

Potresti fare lo stesso ragionamento con lo shamy: nessuno si mettere difesa campana e ventaglio => eliminiamo lo shamy.
Non avrebbe senso. Comunque ci stiamo attenendo il più possibile ai valori dell'ufficiale in modo da mantenere i pvp equilibrati.
Ovviamente stiamo testando tutto e molte cose sono già state testate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.