[BETA TEST] •мєтιи2ℓєgєи∂ fσя 3 ∂αу• SERVER MEDIO-FACILE EXP FLUIDA :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra molto bello e non è vero che non è inoovativo...tutte le quest mappe anche se non sono loro cambia ilmodo di organizzarle che è ciò che conta maggiormente ;D

sembra molto bello e non è vero che non è inoovativo...tutte le quest mappe anche se non sono loro cambia ilmodo di organizzarle che è ciò che conta maggiormente ;D
Qualcuno lo capisce almeno.

--- Aggiornamento Post ---

Crasha ogni 5 minuti :\
Ci possono essere problemi con il dedicato, abbiamo controllato auth e tutto
ed è tutto ok.

allora io il server l'ho provato, e ci sono un paio di punti che mi hanno sorpreso:
-si logga con il medio e fino al 15 non devi fare manco un punto di exp (ò_ò) cioè killi un cane e livelli...
-si è popolato subito
-si droppa di tutto ! anche le corazze del 66 in abbodanza
-si expa velocemente
e ultimo ma non per importanza:
-IO che ho una connessione che mi fa scaricare a 5 kb/s Non ho sentito minimamente il lag e Non sono mai crashato. (A differenza di molti altri servers)

Server Bruttissimo e Farà La Fine Come Gli Altri 2 Precedenti , Rewind e Fantasy ^^"
ahahah domenico puoi anche evitare ;) .... ci conosciamo in realtà e puoi evitare U.U

allora io il server l'ho provato, e ci sono un paio di punti che mi hanno sorpreso:
-si logga con il medio e fino al 15 non devi fare manco un punto di exp (ò_ò) cioè killi un cane e livelli...
-si è popolato subito
-si droppa di tutto ! anche le corazze del 66 in abbodanza
-si expa velocemente
e ultimo ma non per importanza:
-IO che ho una connessione che mi fa scaricare a 5 kb/s Non ho sentito minimamente il lag e Non sono mai crashato. (A differenza di molti altri servers)

Grazie ;D

ci faccio un giro ... mi piace la cosa k ti fa expare killando gli altri pg ... ;)
L'exp Tra Pg verrà sbuggata tra domani e la fine della beta :D

secondo me è fatto per i flippati e i nerdoni io sono al 43 mi sono già rotto sembra di essere su metin italiano

ma dai più di 3 ore e non mi avete sbuggato o -.-

è uno skifo non sbuggate neanke player -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom