Allora, il server è in beta test e ci siamo, infatti ieri in4-5 siamo loggati per vedere com' era il server e capire se era valido al limite quando poi startavano l ufficiale, a parte la marea di cheater con oneshot e skilldameg che c'erano e ci sono, e non dite io non ne ho visti, perchè ero uno di quelli che le usavo e manco un bann con tutti quelli che ho trovato in giro che li usavano, poi ieri io e ltri abbiamo chiesto ai vari gm ga che erano on, se dato che era un beta poi venisse resettato(cosa che se riferita era normale) invece lo staff continuava a dire state tranquilli, non resettiamo, giocate pure che nessuno tocchera i pg che ci sono, e noi è una cosa sicura o no, senno si gioca giusto per prova e nient altro, e loro, sisi siamo sicuri nessun reset state tranquilli.....e oggi.......lo staff in chiama... oggi resettiamo e partiamo con ufficiale! ma brvi bello staff serio, un buon 80% dei player che si vanta di avere questo server dopo il reset se ne andrà visto che si sentono tuti presi in giro da questo staff poco serio, ripeto, è un beta è sarebbe pure normale, ma questo se fin da subito lo si mette in chiaro, se invece tu staff, vuoi prenere in giro i player dicendo che non resetti e poi lo fai, è normale che quasi tutti poi se ne vanno al momento del reset. perciò se non volete aver a che fare con uno staff poco serio e incoerente andate su un altro server, qui avrete solo prese in giro e chissà quant altro poi appena startano...