[BETA TEST] •мєтιи2ℓєgєи∂ fσя 3 ∂αу• SERVER MEDIO-FACILE EXP FLUIDA :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, il server è in beta test e ci siamo, infatti ieri in4-5 siamo loggati per vedere com' era il server e capire se era valido al limite quando poi startavano l ufficiale, a parte la marea di cheater con oneshot e skilldameg che c'erano e ci sono, e non dite io non ne ho visti, perchè ero uno di quelli che le usavo e manco un bann con tutti quelli che ho trovato in giro che li usavano, poi ieri io e ltri abbiamo chiesto ai vari gm ga che erano on, se dato che era un beta poi venisse resettato(cosa che se riferita era normale) invece lo staff continuava a dire state tranquilli, non resettiamo, giocate pure che nessuno tocchera i pg che ci sono, e noi è una cosa sicura o no, senno si gioca giusto per prova e nient altro, e loro, sisi siamo sicuri nessun reset state tranquilli.....e oggi.......lo staff in chiama... oggi resettiamo e partiamo con ufficiale! ma brvi bello staff serio, un buon 80% dei player che si vanta di avere questo server dopo il reset se ne andrà visto che si sentono tuti presi in giro da questo staff poco serio, ripeto, è un beta è sarebbe pure normale, ma questo se fin da subito lo si mette in chiaro, se invece tu staff, vuoi prenere in giro i player dicendo che non resetti e poi lo fai, è normale che quasi tutti poi se ne vanno al momento del reset. perciò se non volete aver a che fare con uno staff poco serio e incoerente andate su un altro server, qui avrete solo prese in giro e chissà quant altro poi appena startano...

questo perchè è ancora in beta mod, oltre ad aver messo rate(scritte a 1000) volevano metter pure il gm mod, e da dover resettare entro stasera ora reinviano a domani, tutto questo per prender altri player e prender in giro altri player come se gia non bastasse la caxxata che hanno fatto perdendo in giro di poco quasi tutti i player giocanti che avevano decidendo di resetare dopo che avevan ben detto chiaramente che non lo facevano.
ripeto, lasciate perder questo server, lo staff non è per niente serio, perdete solo tempo provandolo.
in piu se adesso andate in villo blu ci sono solo player, che stranamente insultano i gm per il loro comportamente.

strano io non ho visto nessun gm che veniva insultato ... mi dovrò mettere degli occhiali allora...
comunque abbiamo capito che sconsigli il server . non c'è bisogno che continui a ripeterlo con così tanta insistanza .

questo perchè è ancora in beta mod, oltre ad aver messo rate(scritte a 1000) volevano metter pure il gm mod, e da dover resettare entro stasera ora reinviano a domani, tutto questo per prender altri player e prender in giro altri player come se gia non bastasse la caxxata che hanno fatto perdendo in giro di poco quasi tutti i player giocanti che avevano decidendo di resetare dopo che avevan ben detto chiaramente che non lo facevano.
ripeto, lasciate perder questo server, lo staff non è per niente serio, perdete solo tempo provandolo.
in piu se adesso andate in villo blu ci sono solo player, che stranamente insultano i gm per il loro comportamente.

abbiamo prolungato i tempo x finire il client, volevo soltanto farvi divertire , lo staff garantisce la serietà ma , RIPETO
BETA TEST = test del server

--- Aggiornamento Post ---

Carino come server, ma dicino ****ate sulle rates... c'è scritto 1000% anche nel game.. ma in pratica sono 150/200% al massimo.
ora è chiusa la beta ;)

--- Aggiornamento Post ---

il gm ha riposto a quell altro mica a me m ha cagato -.-
commento inutilissimo ti rispondo che i gm n sempre rispondo poiche' lavorano al server.... nn possono fare 3 cose contemporaneamente....

LaFenice prorpio tu dici che non hai visto nessuno insultare i gm, che quando ero li che li vedevo c'eri pure tu? se proprio vuoi rispondere a qualcosa, non scrivere cose non vere perchè è inutile.

SlashDomy beta test= test del server, infatti se leggi il primo messaggio, ho ben detto che è normale se si resett, e io come gli altri non credo avremmo avuto problemi se questo fosse chiaro dall inizio, avremmo giocato li comunque e ci saremo rimasti, ma siccome voi staff avevate detto che non lo resettavate, chi ci ha giocato si è impegnato un po piu che in un beta normale, il problema non è che sia o meno un beta, ma la presa in giro che avete dato ai player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom