Cercasi Beta Tester/Staff per server pronto all'apertura.

ReakZone

Utente Bronze
20 Novembre 2016
23
2
4
33
Buonasera community, sono alla ricerca di persone appassionate del mondo Metin in generale e che sono disponibili a fare da beta tester per un progetto pronto all'apertura a breve. Si cercano persone capaci, che sappiano le funzioni generali di Metin e le meccaniche di gioco di base. Al termine della beta, per chi ci ha messo dedizione e passione, può candidarsi come staffer e aiutarci a contribuire alla crescita della community. I vari test potranno essere effettuati sin da subito.

INFO SERVER:
Il server si presenta come Semi-old, con molte particolarità, come i dungeon Difesa nave, Tempio zodiaco, Ochao ed altro ancora. Inoltre, sono presenti tanti system innovativi, semplici e belli da usare/vedere come alchimia Mitica, Pet System con la possibilità di evolvere i pet, e potenziarli. Il gioco in se non è difficile,ma abbiamo puntato a dare al giocatore la possibilità di non annoiarsi durante le sue pause e di conseguenza abbiamo inserito diversi system Pvp, eventi, tornei Pvp ed arena Pvp , il tutto in modo automatizzato,affinché l'utente possa decidere se progredire con il personaggio oppure andare a combattere nel tempo libero. Ci sono diversi easter egg all'interno del server che sarà carino scoprire seguendo la story line del server stesso, con missioni base e missioni extra giornaliere. Non è un server full farm, è un server dove hai la possibilità di fare le cose in modo tranquillo e dar valore agli oggetti che possiedi. Una delle particolarità è la Veste Aura funzionale e molto bella da usare. Per chiunque volesse aiutare ad effettuare test e partecipare alla beta può scrivermi su DISCORD.
Il mio contatto è : Pasquale#8942

PS : Ci sono ancora delle cose che potrete scoprire una volta partecipato ai test, come ad esempio la nuova funzione " Imperatore del Regno".
A Presto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioAlessio