Faucet Betfury -Casino con box (faucet) BTC gratuito

ricordate: free box e ruota della fortuna (un giro ogni 12 ore) sono gratis. ogni tanto appare la volpe che l'acchiappate vincete 0.25 BFG.

Tutto il resto si perde si paga
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankGG
occhio che n questi giorni c'è una seconda ruota della fortuna temporanea (durerà ancora circa 6 giorni).
Attenzione che non è gratuita, ma per girarla una volta occorre giocare d'azzardo per un controvalore di 100 $
Ripeto: non è gratis e a mio parere rischiare (perdere) coins per girare la ruota forse non ne vale la pena.
Se proprio ci volete provare utilizzate i proventi dei faucet.
1649335806074.png
 
annunciate varie iniziative per celebrare l'inizio dell'estate. inutile ricordare di giocare solo quello che si riesce a raccattare gratis con i bonus vari come ad esempio il faucet (tre coins diversi ).
Se poi dovesse accadere (ve lo auguro, ma la statistica, per non dire altro, è contro di voi/noi). prendete la vincita e mettetela nella vault prima che vi venga voglia di perderla rigiocarvela

1652969631104.png
 
Messaggio per chi ha già l'account e da prendere col beneficio del dubbio.

Nella bacheca delle notifiche (in alto a destra, dove appaiono i messaggi relativi allo stacking e al cash back per intenderci) ho trovato un messaggio dello staff che si scusavano per i disagi dovuti ad un attacco DDOS.
Non ho idea di quando ci sia stato (non è che ci passo molto tempo su questo sito).
Tuttavia, in sintesi, il messaggio diceva che per scusarci davano un bonus per il quale andava fatto il claim.
Il risultato evidente è che sono raddoppiati i compensi dei faucet.
Non ho idea di:
- quanto durerà il bonus;
- se ci sono altri bonus dei quali non mi sono accorto;
- se il bonus è stato assegnato a tutti " a pioggia" o se abbiano seguito alcun criterio (che non saprei e non ho voglia/tempo di indagare)
Pertanto, chi dovesse avere l'account può verificate se gli/le va. Non credo, ma è una mia supposizione, che il bonus valga per i nuovi account (come avrebbero potuto soffrire il disagio di non poter perdere giocare ...
 
raddoppiato il premio del faucet in BFG in occasione dell'anniversario del listing di tale token. Ogni claim vale 0.25 BFG, credo che valga solo per oggi, ma non ne sono sicuro di avere capito bene il messaggio
 
ricordo a coloro che non possono fare a meno del così detto gambling (eufemismo per dire "perdo le mie criptovalute al gioco") di utilizzare i tre faucet (BFG, BTC e BNB) e perdersi giocarsi il ricavato. (Non depositate nulla!!! giocate solo quello che si può avere gratis dal sito)
Nel frattempo occhio alla volpe che nella versione desktop appare velocemente spostandosi da un lato dello schermo per posizionarsi al centro per qualche secondo, mentre nella versione da smartphone fa capolino su di un lato (destro o sinistro non c'è una regola, credo). Riuscendo a cliccarci (toccarla) sopra prima che fugga si ottiene un premio di 0.25 BFG (doppio rispetto al faucet.
Se per caso doveste risultare appartenere a quel 0.00000000x% di coloro che sono molto, molto, molto ma molto fortunati a vinceste una cifra tale da superare il minimo di withdraw:

a) prelevatela subito affinché non vi venga la tentazione di giocarvela tutta
oppure
b) trasferitela nella vault affinché non vi venga la tentazione di giocarvela tutta
oppure
c) ricordate che se avete dei BFG in un certo numero (non è prevista la vault) non giocateli ma teneteli lì che danno un premio giornaliero (tipo interessi).

Ricordo che il claim ai faucet può essere fatto ogni 20 minuti su tutti e tre.


n.b. Per coloro che dovessero obbiettare che perdendo giocando solo i proventi dei faucet non è possibile vincere molto, rispondo che non è vero perché molti jackpot non sono correlati ad una scommessa minima, ma dipendono dal () dalla fortuna e basta.
Al contrario le perdite sono proporzionali a quanto si gioca (giochi 1 -> perdi 1; giochi 100 --> perdi 100)
 
Hanno aggiunto un altro faucet. Non chiedetemi nulla sul token Baby perché prima di vedere il faucet non sapevo nemmeno che esistesse.
Che dire: è gratis e lo si può sfruttare per divertirsi a perderlo giocare.
Il motto è sempre quello: sfruttare i bonus gratuiti e se proprio si vogliono perdere giocare un po' di crypto, utilizzare quelle che si riescono a raccogliere gratis
1661779838581.png

 
è stato tolto il faucet che distribuiva 0.05 Baby ad ogni claim.
restano i tre faucet: BFG, BTC e BNB e, per chi è al livello 1 (Rank 1) il quarto faucet che distribuisce i Fun Token
 
Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, il 27 ottobre parte la settimana di festeggiamenti del compleanno del sito.
Normalmente vengono introdotti nuovi giochi e box.
Personalmente ritengo che la settimana del compleanno di due anni fa fosse più interessante di quella dell'anno scorso per la presenza di più opportunità gratuite.
Stiamo a vedere se quest'anno saranno più vicini all'anno scorso o se ci saranno delle sorprese
Nel frattempo in questi giorni ho effettuato due withdraw (per evitare la tentazione di perderli tentare la fortuna).
Si tratta per lo più di entrate da referral che nel tempo pian pianino si sono accumulate. Come ho già scritto se non si vuole perdere nulla, è meglio non giocare e soprattutto non versare. Al limite si giochi con i proventi dei faucet, della ruota della fortuna e della cattura della mascotte o altre modalità gratuite che saltuariamente vengono proposte.
Qualora si dovesse avere (poco probabile) la sfacciata fortuna di vincere qualcosa, depositatela nella vault per evitare tentazioni di gioco.
Raggiunta una cifra decente, prelevare anche se magari ci sono costi (meglio un mezzo uovo sodo subito che nulla dopo)

1666620897445.png

1666620923565.png
 
Due novità:
- per i più veloci (ad accaparrarsela) e che hanno 250 BFG a disposizione, c'è una box che paga il 30% mensile (ovviamente dura solo 30 giorni): ne restano poche;
- è stato introdotto un nuovo faucet (credo momentaneo) che distribuisce BSW;


Della possibilità di giocare al gratta e vinci (scratch card) dico solo che è pressoché proibitiva in quanto per avere una "card" occorre giocarsi almeno 250$ complessivi il che vuol dire che occorre perdere un bel po' di cryptovaluta e non ne vale la pena per rischiare di vincere molto meno ...
 
per chi fosse riuscito a prendere la box da 250 BFG: Probabilmente lo sapete già, comunque è possibile ritirare i coins man mano che maturano, non c'è bisogno di aspettare la scadenza.
Ciò permette così di incrementare il quantitativo di coins in staking, in quanto quelli che sono stati usati per prendere la box, ovviamente, non sono più presenti nel bilancio personale.
 
Ultima modifica:
Aggiornato il post introduttivo

Alle 15.30 mi sono accorto che sono stati introdotti altri aggiornamenti.
Non sto a modificare il post introduttivo in attesa di vedere se si tratta di novità temporanee o durature (tra qualche giorno dovrebbe finire il parti per l'anniversario).
In ogni caso:
- il faucet dei BFG per il momento pare abbia un moltiplicatore 2x (finché c'è approfittiamone);
- è stato rimesso il faucet con i Baby coin (ora ci sono 5 faucet, non credo che durerà molto, tuttavia ...)
- per chi avesse disponibili 500 BFG, c'è una box (ne sono andate via già più della metà) che riconosce un interesse del 30% a 30 giorni.

Non so se queste novità siano valide per tutti, ma credo di sì.
 
Attivate due nuove free box (faucet) per WINK e ALU.
Non chiedetemi di che token si tratta (di WINK ne avevo già sentito parlar, ma ALU non so cosa sia), ma comunque sono monetine gratuite che volendolo possono essere perse al gioco o accumulate.
Probabilmente, come accaduto anche nel recente passato, si tratta di free box temporanee che verranno mantenute solo per un po'.
Ho anche notato, ma non so se sia un bonus generale, che sui BFG c'è un moltiplicatore 2x (invece che 0.375 a claim, sono 0.75 BFG a claim)
 
ciao mi sono iscritto con il tuo refferal link
Grazie grazie. Ricordati che se proprio ti va di giocare, fallo solo con i coins che arrivano gratis con le Free box, la ruota della fortuna e catturando Fury quando appare sullo schermo.

Se proprio deve essere il tuo momento di fortuna cosmica (te lo auguro, ma l'universo va avanti lo stesso senza dispensare fortuna a destra e a manca) le vincite enormi si fanno anche a partire da un Satoshi.

Se invece deve andare come statistica vuole (vince il banco), meglio perdere ciò che si è avuto gratis.

Detto in soldoni (o in cryptosoldoni): non depositare nulla se non vuoi perdere nulla.

In bocca al lupo (vegetariano)
 
Ultima modifica:
Aspetto ad aggiornare il post principale per verificare se i cambiamenti di oggi saranno duratori o meno.
Chiedo inoltre conferma ad altri eventuali utenti.
Oggi sono pressoché stati eliminate tutte le free box (faucet) eccetto quella in BTC che ora paga (credo per il momento) 42 satoshi a claim.
Stiamo a vedere
 
Aggiornerò anche il post principale perché mi sono accorto di una cosa che mi era sfuggita riguardo i withdraw in BTC.
Come ho avuto modo di scrivere essi sono piuttosto onerosi sia a livello di minimo richiedibile, sia come costi.
In realtà mi era sfuggito che è possibile scegliere la blockchain da utilizzare (e credo sia possibile anche per altre cripto).
Per il BTC si può scegliere tra la blockchain nativa oppure la BEP20 (quella dei BNB) che costa molto, ma molto meno.
Ho pertanto provato ad effettuare un withdraw di prova con 5000 Satoshi direttamente su Binance al costo di 112 Satoshi (il withdraw si può fare a partire da 224 Satoshi, ma non conviene pagare la metà del prelievo, meglio accumulare un po').
Il risultato è che l'accredito è avvenuto in meno di un'ora.
1673453974958.png

La cosa, a mio parere diventa molto interessante, considerando che il faucet come già ho scritto qualche tempo fa, distribuisce attualmente oltre 42 Satoshi a claim (con cadenza oraria): bastano 6 claim per raggiungere il minimo prelevabile (attenzione se si sceglie la Blockchain BEP20, non quella nativa).
Considerando 5 claim al giorno per 10 giorni sono 42 *6*10=2520 Satoshi (un po' di più perché come si vede dall'immagine seguente il claim vale 42.17 Satoshi e non 42). Se si confrontano tali cifre con i faucet normali, notiamo che c'è quasi un moltiplicatore 10 a favore

1673453940987.png

Consiglio non richiesto: a fine giornata trasferite i proventi dei claim nella vault personale, così che non vi venga la tentazione di perderveli giocarveli.
Palese è che anche a me ogni tanto viene la tentazione e mi perdo gioco qualche Satoshi, per cui scelgo i giochi così detti "inhouse" dove la puntata minima è 1 Satoshi. Ciò non toglie che quando mi va male (quasi sempre) e mi perdo 15-20 Satoshi mi dispiace comunque anche se le cifre sono molto basse e si tratta di token ottenuti in maniera gratuita
 
Usatelo come faucet finché paga 42 Satoshi a claim: credo sia uno dei fuacet che paga di più in questo momento
Personalmente a fine giornata trasferisco tutto nella vault per evitare tentazioni "giocatorie", anche se qualche volta mi concedo il "lusso" di perdere 10-15 Satoshi.

1675593612484.png

Considerata la differenza nei minimi prelevabili e nei costi di prelievo, conviene soprattutto a chi ha la possibilità di effettuare il withdraw attraverso la blockchain BMB perché i tempi per raggiungere i minimi si riducono moltissimo. Conviene molto meno a chi utilizza esclusivamente la Blockchain nativa di BTC.
personalmente ho lì'obbiettivo di arrivare a 20000 e poi richiedere il withdraw ...
 
Obbiettivo raggiunto.
Per gli amanti dei faucet (lo so mi ripeto) vale la pena utilizzarlo come tale (e non per perdere giocare d'azzardo): 42 Satoshi a claim orario costanti da più di un mese, sono interessanti.
Se piacciono i faucet, questo sito, utilizzato come faucet, risulta al momento piuttosto competitivo.
Penso che per il withdraw aspetterò ancora qualche giorno. utilizzando la BNB chain il costo è di 112 Satoshi (più che abbordabile) e per 20000 satoshi sarebbe circa uno 0.5%, ma se aspetto ancora qualche giorno, l'incidenza percentuale sarà ancora più piccola
Ricordo che il prelievo di BTC è conveniente se si utilizza la Blockchain BNB (minimo 224 Satoshi con costo a 112 Satoshi). Cambia tutto se si vuole invece utilizzare la Blockchain nativa di BTC per la quale il minimo e i costi sono molto più alti.
1676628735322.png
 
Il faucet da 42 Satoshi a claim è ancora funzionate e consigliato (prima o poi pubblicherò la prova di prelievo, quando lo farò, per il momento sto ancora accumulando per le ragioni espresse in altri post precedenti ai quali rimando chi fosse interessato).
è in corso una campagna con molte promozioni, soprattutto sui loro social (codici promo che danno diritto a scommesse o spin gratuiti, ecc.).
A chi fosse interessato a queste cose consiglio di leggere molto attentamente le condizioni di applicazione e i termini precisi per valutare se ne vale davvero la pena.
Il più delle volte si tratta di bonus e promo vincolati ad un versamento e/o alla condizione, prima di riscuotere l'eventuale vincita, di rigiocare il valore del bonus molte volte (20, 30 40 volte) .
Nel modo dei casino online è una pratica comune quella di offrire bonus e giri gratis sulle slots con vincoli di applicabilità di questo tipo con anche vincoli legati al massimo prelievo effettuabile qualora tutto andasse per il verso giusto (pressoché mai!) trovandovi con un saldo positivo alla fine (può capitare, ma il casino si tutela anche contro l'eventualità, remotissima, che si vincano delle somme alte utilizzando i bonus.
Resta il mio solito consiglio: se proprio dovete giocare, fatelo gratis (c'è il faucet che più può fornire alcune monetine da perdere ai giochini inhouse)
 
Il sito non è più accessibile per gli utenti basati in Italia (e in molti altri paesi):
"
For various legal or commercial reasons, we do not permit accounts to be opened or used by customers resident in certain jurisdictions, including but not limited to:
(...), Italy, (...)