Hyip Chiuso BETONLITE - piattaforma gestione italiana - a partire da 10 $

prezzemolino

Utente Gold
31 Maggio 2022
1,567
94
28
315
Ultima modifica:
BETONLITE - piattaforma a gestione ITALIANA pagante attiva dal 8 giugno, presenta buoni piani sia a livello di profitto che come gestibilità

piani di deposito:
- 4% ogni giorno per 40 giorni - minimo deposito 10 $
- 5% ogni giorno per 40 giorni - minimo deposito 301 $
- 7% ogni giorno per 40 giorni - minimo deposito 1001 $
- 10% ogni giorno per 40 giorni - minimo deposito 4001 $

processori: perfectmoney - payeer - epaycore - bitcoin - litecoin - dogecoin - ethereum - bitcoincash - dash - usdt (trc20 e erc20)

pagamento minimo: 0.10 $ (crypto 10 $), manuale entro 72 ore

referral comm: 12% - 3%

gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/757255575294180
gruppo telegram https://t.me/+VcNVKWVYjvNjYjQ8

deposito personale
deposito.JPG



INVESTIRE POCO, RITIRARE SPESSO...si consiglia di spendere solo ciò che ci si può permettere di perdere
 

Allegati

  • beton.JPG
    beton.JPG
    22.9 KB · Visualizzazioni: 7
... Se depositassi 1000€ acquisirei un incremento del 7% giornaliero fino ai primi 40 giorni?
Ciò significa che se il 7% di 1.000 è 70€, 7x4 = 28 ... Avrei i miei 1.000 + 2800€ in solo 40 giorni?

Probabilmente c'è qualcosa che non ho capito. Puoi contraddirmi?
 
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino
... Se depositassi 1000€ acquisirei un incremento del 7% giornaliero fino ai primi 40 giorni?
Ciò significa che se il 7% di 1.000 è 70€, 7x4 = 28 ... Avrei i miei 1.000 + 2800€ in solo 40 giorni?

Probabilmente c'è qualcosa che non ho capito. Puoi contraddirmi?
l unica cosa per cui posso contraddirti è che il deposito è incluso nel profitto giornaliero (non viene restituito al termine del ciclo), per cui i 2800 $ finali sono per 1000 $ deposito iniziale e per 1800 $ profitto netto...
 
l unica cosa per cui posso contraddirti è che il deposito è incluso nel profitto giornaliero (non viene restituito al termine del ciclo), per cui i 2800 $ finali sono per 1000 $ deposito iniziale e per 1800 $ profitto netto...
Ma realmente funziona questa piattaforma? Cioè se così fosse, non riuscirei a spiegarmi per quale motivo ancora oggi la gente lavora.
Mi pare tu ne abbia avuto a che fare in prima persona, puoi dirci qualcosa di più?
 
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino
Ma realmente funziona questa piattaforma? Cioè se così fosse, non riuscirei a spiegarmi per quale motivo ancora oggi la gente lavora.
Mi pare tu ne abbia avuto a che fare in prima persona, puoi dirci qualcosa di più?
il fatto è che con queste piattaforme non c è nulla di garantito, possono durare una settimana come un anno o cinque anni per cui non ci danno una stabilità sicura come può darci un lavoro reale...qui ci giochiamo il rischio e puo essere un affiancamento ma non una sostituzione del reale...per quanto riguarda questa piattaforma per il momento sta viaggiando bene, paga regolarmente e sembra in buona espansione...
 
il fatto è che con queste piattaforme non c è nulla di garantito, possono durare una settimana come un anno o cinque anni per cui non ci danno una stabilità sicura come può darci un lavoro reale...qui ci giochiamo il rischio e puo essere un affiancamento ma non una sostituzione del reale...per quanto riguarda questa piattaforma per il momento sta viaggiando bene, paga regolarmente e sembra in buona espansione...
Io sono un totale ignorante in materia. Ho letto quello che hai scritto, e di colpo mi si sono illuminati gli occhi -anche se- per pochi istanti. Penso altri utenti nei miei panni, che non conoscono la materia in questione quanto me... e meno "scrupolosi" che potrebbero farsi sopraffare da questi slogan. Ovvio è che se sei un ignorante in materia, ti vai a studiare le tue cose per fatti tuoi negli spazi pertinenti, e non sotto questo tipo di post. Però sarebbe carino ecco, avere qualche informazione in più sulle logiche di questi funzionamenti. Per entrare in questo mondo in maniera leggermente più guidata. Tutte le aziende di questo tipo si rifanno alla stessa metodologia, o cambia caso per caso?
 
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino
Io sono un totale ignorante in materia. Ho letto quello che hai scritto, e di colpo mi si sono illuminati gli occhi -anche se- per pochi istanti. Penso altri utenti nei miei panni, che non conoscono la materia in questione quanto me... e meno "scrupolosi" che potrebbero farsi sopraffare da questi slogan. Ovvio è che se sei un ignorante in materia, ti vai a studiare le tue cose per fatti tuoi negli spazi pertinenti, e non sotto questo tipo di post. Però sarebbe carino ecco, avere qualche informazione in più sulle logiche di questi funzionamenti. Per entrare in questo mondo in maniera leggermente più guidata. Tutte le aziende di questo tipo si rifanno alla stessa metodologia, o cambia caso per caso?
per chi conosce bene il settore sa che sebbene sembra tutto uguale ogni piattaforma ha la sua strategia da seguire, ogni admin ha il suo obiettivo e il suo modo di gestire...detto questo solo l esperienza in campo puo aiutarci a prendere una via che ci fa sopravvivere e anche guadagnare...anche scrivendo qui tutti i segreti poi tutto cambierebbe nel momento in cui si entra su ogni piattaforma
 
Ultima modifica:
beton.JPG

Messaggio unito automaticamente:

Provaci!!!!!

Carissimo

Ti offriamo un occasione unica ed irripetibile per far conoscere la piattaforma Betonlite a tutti i tuoi amici.
Condividi e invia il tuo referral link e per ogni utente che si iscriverà con il tuo invito, regaleremo un deposito gratuito di 10$.

Affrettati, sono disponibili solo 50 bonus INGRESSO FREE!

*La promozione sarà ritenuta teminata quando tutti i 50 bonus saranno stati assegnati.
**Il deposito gratuito sarà accreditato sull'account del referral invitato entro 12 ore dall'iscrizione sulla piattaforma.

BETONLITE NEWSLETTER
 
Ultima modifica:
approfitta delle promo attive!
promo.JPG

Messaggio unito automaticamente:

copiato dal gruppo

ANCORA UN PO DI BONUS A DISPOSIZIONE PER VOI! APPROFITTATENE PER INVITARE I VOSTRI AMICI!

50 BONUS DA 10$ - INVITARE CONVIENE!
Ti offriamo un occasione unica ed irripetibile per far conoscere la piattaforma Betonlite a tutti i tuoi amici.
Condividi e invia il tuo referral link e per ogni utente che si iscriverà regaleremo un deposito gratuito di 10$.
Affrettati, sono disponibili solo 50 bonus INGRESSO FREE!
La promozione sarà ritenuta teminata quando tutti i 50 bonus saranno stati assegnati.
Il deposito gratuito sarà accreditato sull'account del referral invitato entro 12 ore dall'iscrizione sulla piattaforma.
Messaggio unito automaticamente:

Operation date: 16 Jun 2022 00:32
Operation ID: 16813
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 1.19 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Ultima modifica:
Operation date: 17 Jun 2022 15:08
Operation ID: 16823
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 1.19 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
Messaggio unito automaticamente:

Operation date: 18 Jun 2022 01:37
Operation ID: 16826
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 1.19 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Ultima modifica:
Operation date: 19 Jun 2022 14:01
Operation ID: 16836
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
Messaggio unito automaticamente:

Operation date: 20 Jun 2022 01:18
Operation ID: 16839
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 1.19 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Operation date: 22 Jun 2022 04:08
Operation ID: 16854
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Operation date: 24 Jun 2022 14:00
Operation ID: 168723
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Operation date: 26 Jun 2022 02:06
Operation ID: 168847
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 1.19 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Ultima modifica:
Operation date: 27 Jun 2022 01:11
Operation ID: 16892
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
Messaggio unito automaticamente:

Ho creato un gruppo BETONLITE, ovviamente NON ufficiale, se qualcuno è nella piattaforma e è interessato a condividere le proprie esperienze, le prove di prelievo e eventuali consigli agli altri utenti lascio l indirizzo https://t.me/+VcNVKWVYjvNjYjQ8
 
Ultima modifica:
Ottimo mi sono iscritto al tuo gruppo
benissimo, aiutalo a crescere, grazie
Messaggio unito automaticamente:

Operation date: 28 Jun 2022 13:57
Operation ID: 16902
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Operation date: 01 Jul 2022 02:14
Operation ID: 169221
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
 
Ultima modifica:
Operation date: 03 Jul 2022 04:18
Operation ID: 16935
Operation type: transfer
Status: success
Amount: 2.38 USD
Comment: Prelievo membro zizzoprofit da Betonlite
Messaggio unito automaticamente:

04.07.22 06:59 Receive Received Payment 1.44 USD from account U12456834 to account . Batch: 47118. Memo: API Payment. PayKassa.pro 16936