Guida Biblioteca gratuita di libri di testo su Sicurezza Informatica e Pentesting

Ducknaro

Bannato
23 Aprile 2019
1,949
58
531
678
Grazie mille :D devo dire che questo argomento mi sta prendendo sempre di più da quando sono riuscito a procurarmi l’invito ad HTB dopo un giorno di tentativi! Ora devo solo imparare le basi del pentesting vero e proprio, come i tool da utilizzare nelle varie situazioni e altro. Visiterò subito la repository!
 
Grazie mille :D devo dire che questo argomento mi sta prendendo sempre di più da quando sono riuscito a procurarmi l’invito ad HTB dopo un giorno di tentativi! Ora devo solo imparare le basi del pentesting vero e proprio, come i tool da utilizzare nelle varie situazioni e altro. Visiterò subito la repository!

Nulla , tra qualche settimana pubblicherò una release sulla programmazione
 
imparare le basi del pentesting vero e proprio, come i tool da utilizzare nelle varie situazioni e altro

Se ti può servire, qua avevo scritto un piccolo documento sulle basi di un pentest.
Se invece vuoi leggere le risoluzioni di alcune vecchie macchine di HTB e vedere quindi i tools e i ragionamenti, in questa sezione ne puoi trovare qualcuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducknaro