App Big Cash - guadagna guardando ads

Fo9393

Utente Bronze
18 Gennaio 2020
15
6
0
20
Salve,vorrei brevemente presentarvi l'app Big Cash(make money: cash rewards and gite cards): potrete guadagnare guardando ads.
La loro valuta sono i coin: 2500 coin=15 euro.

L'app è strutturata in questo modo:
- Punti giornalieri:10
-Carte da grattare: 3 ogni 3 ore(da 0 a 50 punti)
-Punti per login sui social (160) e vale solo una volta
-Offerte,sondaggi ecc
-Ads( 1 punto per ads,con limite di 1300 ads per prelievo denaro,quindi 8 euro di ads)...qualcuno dice che questo limite sarà tolto dopo un tot numero di prelievi.
-Programma ref: 20% primo livello,10% Secondo livello
-vari giochini che non danno coin

Registratevi col mio codice: depod1eh(inseritelo nella sezione input invitation code per partire già con 70 punti(0,35 euro circa)
Cashout minimo:15 euro paypal.

Non ho ancora prove di pagamento perché ho da poco scaricato l'app ma le recensioni sono positive e tentare con costa nulla.

Buon guadagno a tutti
 
Salve,vorrei brevemente presentarvi l'app Big Cash(make money: cash rewards and gite cards): potrete guadagnare guardando ads.
La loro valuta sono i coin: 2500 coin=15 euro.

L'app è strutturata in questo modo:
- Punti giornalieri:10
-Carte da grattare: 3 ogni 3 ore(da 0 a 50 punti)
-Punti per login sui social (160) e vale solo una volta
-Offerte,sondaggi ecc
-Ads( 1 punto per ads,con limite di 1300 ads per prelievo denaro,quindi 8 euro di ads)...qualcuno dice che questo limite sarà tolto dopo un tot numero di prelievi.
-Programma ref: 20% primo livello,10% Secondo livello
-vari giochini che non danno coin

Registratevi col mio codice: depod1eh(inseritelo nella sezione input invitation code per partire già con 70 punti(0,35 euro circa)
Cashout minimo:15 euro paypal.

Non ho ancora prove di pagamento perché ho da poco scaricato l'app ma le recensioni sono positive e tentare con costa nulla.

Buon guadagno a tutti
Allora?Funziona?Paga?